Imperia Online Italy  
June 21, 2024, 09:02:35 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: In memoria di ghalaib  (Read 1183 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Barracuda
Sergeant
**

Karma: +5/-12
Offline Offline

Posts: 62



View Profile
« on: May 12, 2011, 15:46:09 PM »

Purtroppo oggi sono venuto a sapere una cosa che mi ha fatto veramente piangere: Il grande giocatore di nome ghalaib dell'alleanza ITALIAE3 del regno italian 1 è venuto a mancare a gennaio per un infarto lasciando moglie e figli.... devo dire che era una gran persona e un gran giocatore gentile sia con gli alleati che con il nemico.... Ho passato assieme a lui un era stupenda, la migliore di tutte e per questo non scorderò mai la tua gentilezza e la tua disposizione verso di me.... Riposa in pace  Cry Cry Cry
Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #1 on: May 12, 2011, 16:16:07 PM »

Purtroppo oggi sono venuto a sapere una cosa che mi ha fatto veramente piangere: Il grande giocatore di nome ghalaib dell'alleanza ITALIAE3 del regno italian 1 è venuto a mancare a gennaio per un infarto lasciando moglie e figli.... devo dire che era una gran persona e un gran giocatore gentile sia con gli alleati che con il nemico.... Ho passato assieme a lui un era stupenda, la migliore di tutte e per questo non scorderò mai la tua gentilezza e la tua disposizione verso di me.... Riposa in pace  Cry Cry Cry


scusami,dove hai appreso questa notizia?
Logged
Barracuda
Sergeant
**

Karma: +5/-12
Offline Offline

Posts: 62



View Profile
« Reply #2 on: May 12, 2011, 16:48:53 PM »

Da persone che lo conoscevano bene.... vale a dire: symba, pasticca e SCACCO....
Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #3 on: May 12, 2011, 22:03:19 PM »

rettifico,tempo fà ho appreso male io...chiedo venia,le mie dovute condoglianze alla famiglia
L.
« Last Edit: May 13, 2011, 00:24:27 AM by thewolf » Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!