Imperia Online Italy  
June 16, 2024, 05:20:11 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 [2]   Go Down
  Print  
Author Topic: TRASPORTO DI POPOLAZIONE DA UNA PROVINCIA ALL'ALTRA  (Read 6057 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
peloso
Private
*

Karma: +28/-32
Offline Offline

Posts: 19


View Profile
« Reply #15 on: July 13, 2010, 17:48:09 PM »

Forse le tue provincie hanno dei buttafuori che lasciano entrare solo i popolani in arrivo da altre prov e nn  quelli generati dalla medicina   Grin Grin . Cmq se hai aggiunto popolani mentre eri a crescita zero stai tranquillo che se nn aumenti la medicina li perderai di sicuro, forse la crescita negativa nn te la segnala immediatamente, ma è così. grazie Lilith, ottimo consiglio il tuo di andare a leggere quel post sulle formule. scusa se mi permetto un altro consiglio Callusio, cerca di boxare una prov di montagna che ha difesa più alta la 8 nn conviene.   bs
Logged
callusio
Sergeant
**

Karma: +9/-46
Offline Offline

Posts: 64


ARGENTO REGNA!


View Profile
« Reply #16 on: July 13, 2010, 19:01:43 PM »

Ma infatti se e' a crescita 0 non funziona, ho detto che se aggiungi 10.000 popolani con un livello di med abbinato hai piu' popolani di quanti ne puo' generare la medicina
Logged

Imma firin mah lazar!!!
callusio
Sergeant
**

Karma: +9/-46
Offline Offline

Posts: 64


ARGENTO REGNA!


View Profile
« Reply #17 on: July 13, 2010, 19:04:03 PM »

Comunque ho modificato il topic, cosi' e' ok?
Logged

Imma firin mah lazar!!!
peloso
Private
*

Karma: +28/-32
Offline Offline

Posts: 19


View Profile
« Reply #18 on: July 13, 2010, 19:22:19 PM »

nn è proprio così, la medicina i granai e il tipo di terreno stabiliscono il livello massimo di popolani, che poi tu li lasci generare lentamente o li butti dentro subito prelevando da un altra prov. nn cambia il risultato cambia il tempo in cui lo raggiungi. nel primo modo ci arrivi lentamente senza costi, nel secondo ci arrivi subito ma perdendo popolazione in altre prov e metà delle risorse investite. Però  siccome il tempo è denaro, investire subito e buttare 50k popolani dentro una prov neonata vuol dire guadagnare almeno 2 sett. sulla produzione e avere un livello di crescita immediatamente più alto.  *OldMan*
Logged
callusio
Sergeant
**

Karma: +9/-46
Offline Offline

Posts: 64


ARGENTO REGNA!


View Profile
« Reply #19 on: July 13, 2010, 19:31:01 PM »

soprattutto se la nuova provincia e' un territorio montuoso, ma il topic adesso e' ok?
Logged

Imma firin mah lazar!!!
callusio
Sergeant
**

Karma: +9/-46
Offline Offline

Posts: 64


ARGENTO REGNA!


View Profile
« Reply #20 on: July 14, 2010, 21:23:22 PM »

Vorrei ringraziare Lillith Thewolf Aleister, ma soprattutto peloso, che con la loro esperienza mi hanno aiutato a rendere piu' preciso il topic, all'inizio ammetto che era impreciso, ma adesso con il vostro aiuto e' divenuto molto preciso!!!

GRAZIE DEL VOSTRO AIUTO!!!!!!  Wink
Logged

Imma firin mah lazar!!!
Pages: 1 [2]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!