Imperia Online Italy  
November 01, 2024, 02:18:47 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: macchine d'assedio sparite prima dell'assedio...cosa è successo?  (Read 878 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
bolotana
Private
*

View Profile
« on: June 15, 2009, 10:51:53 AM »

buongiorno,
questa notte prima dell'attacco alle mura, tutte le macchine d'assedio sono sparite, per cui ho perso pesantemente, allego report:

NON SI POSSONO PASTARE REPORT DI BATTAGLIE COMBATTUTE ENTRO LE 168 ORE

Il bello che era un assedio facile, ma le macchine durante il tragitto dell' esercito sono sparite, 122 cata e 21 trabucchi.

Allego ultimo report della battaglia notturna precedente dove si evince il numero di macchine d'assedio:

Ora vi chiedo, fatte le vs verifiche, di riavere le macchine e i soldati persi, in caso di vs risposta negativa lascero' imperia, ne faccio una questione di principio, non ho piu' fiducia nel gioco.

in attesa vs riscontro vi saluto.
Giuseppe
p.s. è il secondo anno che gioco e sono un player premium.

« Last Edit: June 15, 2009, 12:20:28 PM by balordo » Logged
ZuoQiang
Guest
« Reply #1 on: June 15, 2009, 10:55:45 AM »

buongiorno,
questa notte prima dell'attacco alle mura, tutte le macchine d'assedio sono sparite, per cui ho perso pesantemente, allego report:

Il bello che era un assedio facile, ma le macchine durante il tragitto dell' esercito sono sparite, 122 cata e 21 trabucchi.

Allego ultimo report della battaglia notturna precedente dove si evince il numero di macchine d'assedio:

Ora vi chiedo, fatte le vs verifiche, di riavere le macchine e i soldati persi, in caso di vs risposta negativa lascero' imperia, ne faccio una questione di principio, non ho piu' fiducia nel gioco.

in attesa vs riscontro vi saluto.
Giuseppe
p.s. è il secondo anno che gioco e sono un player premium.

nn e successo niente di strano *OldMan* *OldMan* *OldMan* *OldMan* se nn vinci la campale nn vedi le armi dasseddio nel report *OldMan* *OldMan* *OldMan*
« Last Edit: June 15, 2009, 12:20:44 PM by balordo » Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: