Imperia Online Italy  
June 16, 2024, 00:03:14 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1] 2   Go Down
  Print  
Author Topic: Il Gioco è Maestro di Vita!  (Read 5904 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
govinda
Sergeant
**

Karma: +19/-23
Offline Offline

Posts: 77



View Profile
« on: June 14, 2009, 18:34:16 PM »

"IL GIOCO E' MAESTRO DI VITA" Così dicevano i Latini... e avevano ragione! *OldMan*
Giocando si svela l'animo e si impara a conoscere l'uomo.

Mentre portavo un onorevole attacco ad un nemico ON-LINE questi ha preso a bombardarmi di e-mail  *Censura*
Non contento ha chiamato i rinforzi, e che rinforzi! Shocked IL FAMOSO LUPOALEX IN PERSONA Shocked Shocked Shocked

14 giu h.17,20 imperiali

ritira l'attacco su mazza....se vuoi continuare a giocare...ciao
lupoalex

mia risposta:
chissà che ne diranno i tuoi amici sul Forum di questa tua mafiosata! Puoi anche piallarmi, meglio morto che coniglio! Il mio onore è salvo e il tuo?

lupoalex.
umh mafiosità???ahahah......no caro,te ti schianti se nn l'hai capito uni,,,,,due non rientri nel mio 10x.,,,,,3 fino a 10minuti fà ero monetina.........mazza è un mio amico,mi ha aiutato ne regno 52...........non è il novellino.........quindi se ti schianti........uomo avvisato mezzo salvato.................................

mia risposta
grazie, ma preferisco giocare da solo, se no che divertimento c'è?  Grin



ore 18 imperiali
io a lupoalex
Bene. La battaglia è stata combattuta ed ho vinto, portando a casa 49260 oro, per 1500 spade e 200 cavalli è un bel peso, non trovi?
Non so come il tuo amico sia riuscito ad innalzare il lvl di controspionaggio proprio mentre marciavo, gli ho fatto i complimenti per questo, anche se penso sia stato solo un caso. Andare alla cieca senza sapere che contromisure il nemico potesse prendere mi sconcertava e avrebbe potuto indurmi a ritirarmi. Sai cosa mi ha dato la forza di avanzare? Tutte le vostre schifose mail di minaccia. Grazie per avermi aiutato a fare la scelta giusta!


Ore 18,01
Errata Corrige! L’oro è solo 9 monetine ma vale come fossero 9 milioni  *YAHOO*
Logged

FORZA E ONORE
balordo
Colonel
******

Karma: +86/-54
Offline Offline

Posts: 1166



View Profile
« Reply #1 on: June 15, 2009, 02:38:44 AM »

govinda, sono contento per te ma ti devo chiedere la cortesia di non utilizzare il maiuscolo quando lasci un post sul forum.
buon proseguimento di game

PS se giocavi nel 52 al messaggio di lupo mi contattavi e ci pensavo io a rispondergli  Grin
Logged

Un mondo senza balordi che mondo sarebbe ? Tongue
ZuoQiang
Guest
« Reply #2 on: June 15, 2009, 10:51:13 AM »

minacciavano anche me quando o cominciato a giocare   ..... *OldMan* *OldMan* *OldMan*

dopo un paio di mesi o cominciato a minacciare  Grin Grin Grin Grin
Logged
fellonico
Trusted Member
*

Karma: +146/-58
Offline Offline

Posts: 649



View Profile
« Reply #3 on: June 15, 2009, 11:02:58 AM »

vabbé giovinda,
ho letto, non è che fosse una minaccia... era un "sano bluff" per farti ritirare...
anzi rende il tutto più divertente

il controspionaggio probabilmente è stato alzato con la ally, quello è istantaneo, in modo che tu non potessi vedere e in modo da rendere il bluff più credibile

a me, invece, il tentativo è piaciuto, per cui bravo lupo  Grin Grin e comunque si sono evitati danni a quanto pare  (salvo 9 monetine) Grin
se poi anche giovinda ha concluso coraggiosamente, bravo anche a lui Grin
f.

« Last Edit: June 15, 2009, 11:04:13 AM by fellonico » Logged
ZuoQiang
Guest
« Reply #4 on: June 15, 2009, 11:07:51 AM »

vabbé giovinda,
ho letto, non è che fosse una minaccia... era un "sano bluff" per farti ritirare...
anzi rende il tutto più divertente

il controspionaggio probabilmente è stato alzato con la ally, quello è istantaneo, in modo che tu non potessi vedere e in modo da rendere il bluff più credibile

a me, invece, il tentativo è piaciuto, per cui bravo lupo  Grin Grin e comunque si sono evitati danni a quanto pare  (salvo 9 monetine) Grin
se poi anche giovinda ha concluso coraggiosamente, bravo anche a lui Grin
f.



9M Wink Wink Wink Wink
Logged
Mikele97
Major
*****

Karma: +94/-223
Offline Offline

Posts: 758


IMPOSSIBLE IS NOTHING


View Profile
« Reply #5 on: June 17, 2009, 13:24:37 PM »

beh ha chiamato il grande lupoalex mi ha fatto un po ridere   *hahaha*
Logged

IMPOSSIBLE IS NOTHING                 IMPOSSIBLE IS NOTHING                IMPOSSIBLE IS NOTHING
govinda
Sergeant
**

Karma: +19/-23
Offline Offline

Posts: 77



View Profile
« Reply #6 on: June 17, 2009, 14:03:30 PM »

beh ha chiamato il grande lupoalex mi ha fatto un po ridere   *hahaha*

per la verità io non ho scritto "il grande" bensì "il famoso" (qui sul forum, nel reame è solo uno dei tanti  *pardon*)
oppure, visto il karma, avrei dovuto dire "famigerato"?  *freak*         Boccaccia mia statti zitta!  *Censura*
Logged

FORZA E ONORE
LordSnow
Trusted Member
*

Karma: +34/-16
Offline Offline

Posts: 280


I killed Santa Klaus


View Profile
« Reply #7 on: June 17, 2009, 14:22:27 PM »

per la verità io non ho scritto "il grande" bensì "il famoso" (qui sul forum, nel reame è solo uno dei tanti  *pardon*)
oppure, visto il karma, avrei dovuto dire "famigerato"?  *freak*         Boccaccia mia statti zitta!  *Censura*
O il "famelico"?
Grin
Logged

Take a look to the sky just before you die....
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« Reply #8 on: June 17, 2009, 14:29:25 PM »

O il "famelico"?
Grin

 *crazy*
« Last Edit: June 17, 2009, 14:30:26 PM by samus » Logged

lupoalex
Guest
« Reply #9 on: June 21, 2009, 18:49:52 PM »

bastaaaaaaaaaaaaaaaa *WALL* *WALL* *WALL* *WALL* *WALL* *WALL*

anch'io ricevevo messaggi di questo genere da emmesse(lacrux)e giorgio(best)

eheh,appena entri di un solo punticino nel mio 2x *guns* *guns* *guns*
Logged
Mikele97
Major
*****

Karma: +94/-223
Offline Offline

Posts: 758


IMPOSSIBLE IS NOTHING


View Profile
« Reply #10 on: June 22, 2009, 08:55:30 AM »

lupo tratti cosi uno perche ha detto sta robina!!
Logged

IMPOSSIBLE IS NOTHING                 IMPOSSIBLE IS NOTHING                IMPOSSIBLE IS NOTHING
lupoalex
Guest
« Reply #11 on: June 22, 2009, 14:21:16 PM »

lupo tratti cosi uno perche ha detto sta robina!!

siiii *guns* *guns* *guns* *guns*..................saranno stati una 4ina le persone che mi volevano attaccare per dire cose meno usiamo il termine "brutte" di qst *guns* *guns*
Logged
govinda
Sergeant
**

Karma: +19/-23
Offline Offline

Posts: 77



View Profile
« Reply #12 on: June 22, 2009, 20:04:29 PM »

lupo tratti cosi uno perche ha detto sta robina!!

Mah!  Huh? Io mi son letto e riletto i miei 2 (due) post alla ricerca di cosa mai abbia potuto dirgli di tanto "brutto"  Shocked
Che se la sia presa per "mafiosata"? o per "famigerato"? boh!  Huh?
Mi fa venire in mente quella volta che ci incastrammo con le valige nel corridoio del treno ed io dissi al tipo che continuava a spingere: "Fermo, faccia da perno!" e quello di rimando: "Faccia da perno sarai tu! St  *Censura* zo!"  *WALL*  Grin  Grin
Logged

FORZA E ONORE
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #13 on: June 23, 2009, 02:07:42 AM »

Mah!  Huh? Io mi son letto e riletto i miei 2 (due) post alla ricerca di cosa mai abbia potuto dirgli di tanto "brutto"  Shocked
Che se la sia presa per "mafiosata"? o per "famigerato"? boh!  Huh?
Mi fa venire in mente quella volta che ci incastrammo con le valige nel corridoio del treno ed io dissi al tipo che continuava a spingere: "Fermo, faccia da perno!" e quello di rimando: "Faccia da perno sarai tu! St  *Censura* zo!"  *WALL*  Grin  Grin

 Shocked Shocked ma quanti post hai aperto scusa???
Logged
Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #14 on: June 23, 2009, 16:37:45 PM »

Shocked Shocked ma quanti post hai aperto scusa???
e tu in quanti post hai gia fatto finta di non essere tu e ripetuto le cose gia dette(da te)in precedenza??è inutile...non ho nulla da fare tutt oggi e vado a caccia di lupo...è troppo divertente *dance* *dance*
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
Pages: [1] 2   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!