Imperia Online Italy  
June 26, 2024, 03:46:20 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 [2]   Go Down
  Print  
Author Topic: doppio account  (Read 4535 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
BryanPhoenix
Lieutenant
***

Karma: +3/-3
Offline Offline

Posts: 112


View Profile
« Reply #15 on: June 05, 2013, 00:11:45 AM »

ho provato ad usare il link datomi da Tony... non c'è verso di registrarsi da altre parti all'infuori dell'italian 6  *WALL* *WALL* *WALL*
ci rinuncio  head_hurts_kr
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #16 on: June 05, 2013, 00:19:40 AM »

Se nel tuo reame c'hai "invite a friend" utilizza quello lì di link cambiandoci il numero finale. Chissà che sia diverso tra v4 e v5 :-(
Logged
mattosoft
Sergeant
**

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 70


View Profile
« Reply #17 on: June 05, 2013, 18:13:45 PM »

prova questo

http://www62.imperiaonline.org/imperia/game_v5/game/register.php?realm=109&ipid=3518952&c=22de252d47f8bad22e1eb5c527b4705c


e poi se non sbaglio quando sei nel tuo account sotto ci sono attivi i link per iscrizione su altri due reami
uno è il beta , l'altro non lo so
Logged
BryanPhoenix
Lieutenant
***

Karma: +3/-3
Offline Offline

Posts: 112


View Profile
« Reply #18 on: June 05, 2013, 20:30:15 PM »

macchè...
grazie mattosoft... ma il risultato è sempre lo stesso  Suicide
ora però mi chiedo : per quale motivo,un individuo,non può scegliere di sua spontanea volontà su quale reame giocare?
ma si rendono conto dell'idiozia della cosa? hmmm
per quale motivo,io non posso scegliere di giocare su un internazionale o sull'italian 4? o sull'italian 5 ? posso capire che non ci si possa registrare dopo che l'era è cominciata da 5/6 ,mesi ma,per quel che ho visto,ci sono reami che stanno cominciando quasi tutti i giorni... alcuni sono cominciati 2/3 giorni fa,altri stanno per finire... ma noi no... noi siamo obbligati a stare sull'italian 6   >Grin
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #19 on: June 05, 2013, 20:36:09 PM »

Questa è una bella domanda ! Perchè non si puo scegliere il reame dove giocare e si deve rimanere chiusi dal filo spinato? Chi ci dovrebbe rispondere?
Logged
cocorito
Private
*

Karma: +6/-16
Offline Offline

Posts: 14

http://img854.imageshack.us/img854/6931/roxane.png


View Profile
« Reply #20 on: June 06, 2013, 11:24:55 AM »

Ciao Bryan ,riguardo alla questione che hai sollevato posso dirti che circa un anno fa,' io mi sono iscritta nello stesso regno in cui giocava mio marito e abbiamo militato nella stessa alleanza.Poi diverse persone hanno sollevato il dubbio che saremmo  potuti risultate come  multiaccount, dato che specie nelle ore serali condividevamo stesso IP  e a alle volte lo stesso Pc...Per la discrepanza delle informazioni che ci arrivavano(secondo alcuni non era possibile giocare nello stesso regno....per altri era possibile ma in alleanze diverse) ci siamo decisi a scrivere una e-mail al support internazionale, espondendo la nostra situazione e chiedendo se avessimo dovuto cancellare uno dei due account.La loro celere risposta e' stata che era possibile che giocassimo insieme ,purche' non ci fossero mai stati scambi di risorse e attacchi sullo stesso avversario.....quindi proprio quello che ti ha riferito Asator....Quindi secondo la mia esperienza posso dirti che e' possibile...poi se cambiano le regole giorno per giorno.....non so....posso anche postare la loro risposta inviatami nella e-mail...
« Last Edit: June 06, 2013, 11:28:10 AM by cocorito » Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #21 on: June 06, 2013, 16:27:58 PM »

Questo dimostra che non c'è univocità della regola e che c'è ampio margine alla discrezionalità. Le risposte del Community Manager che sono qui sul forum devono rappresentare per tutti, e non a chi si e a chi no, la regola cui ci dobbiamo uniformare e che il controllore deve far rigidamente rispettare senza eccezione per nessuno.  Personalmente posso anche essere contento della deroga a favore dei coniugi; tuttavia mi sento molto più vicino all'altro player per la enorme presa per i fondelli subita per il categorico no del Community Manager;  e a quanti la hanno continuata e continuano ad osservarla! Non è possibile, è impensabile, che uno stesso gioco preveda tali disparità di trattamento tra player. Colpa non dei player, assolutamente; ma responsabilità esclusiva, poca professionalità e disprezzo verso gli altri da parte di chi conferì quella autorizzazione in deroga.
Se di regola dobbiamo parlare e stiamo parlando che essa sia UNA, UNICA e valida ERGA OMNES ! Asator non puo avere ragione, come viene asserito, giacchè nel regolamento generale di imperia e nel presente forum la REGOLA è certa, definita e non si presta ad interpretazioni: lo stesso Asator non si da ragione ma ribadisce quella regola scusandosi per una sua personale interpretazione ufficiosa. Personalmente accolgo l' intervento come uno strumento che nell'accendere ulteriori lampadine ci illumina sempre le zone d'ombra .
« Last Edit: June 06, 2013, 17:11:01 PM by tony305 » Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #22 on: June 06, 2013, 17:17:54 PM »

Vorrei precisare che il Community Manager è esso stesso il support o componente del support. Magari si esprima qui in maniera pubblica ed erga omnes così da evitarci tediosi confronti su quel che ha detto a me.....quel che aveva detto a lui......quel che mi sembra potesse aver detto all'altro.
Il forum è di Imperia; ci sono regole di Imperia a firma di un Community Manager.
Se non valevano, qualora fosse smentito, prenderemo atto dell'errore del precedente CM e prenderemo per buona come nuova REGOLA in vigore quella che su questa pubblica bakeca sarà dettata.
Finchè le cose son quelle che sono io dico che la regola deve essere quella scritta e a tutti conosciuta.
Ovvio che rimane un problema di base per quei player padre/figlio, marito/moglie: ma quindi anche per i militari di una caserma che si iscrivono a imperia; i colleghi di un ufficio; insomma tutti quelli che devono condividere un IP. Nell'impossibilità di certificare matrimoni, stati di famiglia e datori di lavoro........ REGOLA !
« Last Edit: June 06, 2013, 17:18:45 PM by tony305 » Logged
cocorito
Private
*

Karma: +6/-16
Offline Offline

Posts: 14

http://img854.imageshack.us/img854/6931/roxane.png


View Profile
« Reply #23 on: June 07, 2013, 10:29:49 AM »

Secondo il mio modesto parere ,mettere una regola che imperdisca a due persone che condividono stesso IP e PC di non giocare nel medesimo regno, non risolve il problema del multiaccount comunque,perche' esistono dei modi per aggirare questo ostacolo ,e chi e' furbo li mette gia' in atto.Nulla vieta infatti, di aprire due o piu' account utilizzando due diversi pc e due diversi indirizzi Ip (tipo cell e linea fissa o linea fissa e chiavetta ecc ecc).Non parlo per interesse personale, perche' purtroppo non sussiste piu' la situazione che mi ha portata a scrivere al support lo scorso anno...e' solo una mia riflessione.Credo che alla fine siamo stati noi giocatori a rovinare questo gioco....anche il SITTER stesso e' proibito nel V4 eppure diciamo che nessuno di noi ne fa a meno....Quindi se si chiede che venga rispettato uno dei punti del regolamento,allora si dovrebbe chiedere rigidita' su tutto....e ripeto esistera' sempre il furbo che aggirera' l'ostacolo e il fesso che ne paghera' le spese e in tal caso non parlo di disomogeneita' nell'impartire la punizione,ma di astuzia nel non farsi beccare con le mani nella marmellata.....
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #24 on: June 07, 2013, 11:37:50 AM »

Lo spirito di questo topic è proprio quello di distinguere il vero dal falso.
Ognuno di noi parla della propria verità in ragione di quel che è stato detto a lui o all'amico come ho già detto.
E come ho anche già detto in questo stesso Topic il sitteraggio, per quanto è stato risposto a me, non è più vietato <RIPETO , IL SITTERAGGIO IN V4 NON è PIU' VIETATO> stando a quanto hanno risposto a me dal support italia  (ma di certo non sono convinto che questa sia la nuova regola finchè la stessa non sarà pubblica ed ufficiale e quindi non mi permetto di "pubblicare" una nuova regola ma semplicemente racconto una esperienza)
Io lo so......voi no eheheheh !
E questo è normale? No che non lo è! Se la regola cambia tutti devono sapere che la regola è cambiata affinchè tutti si comportino secondo la nuova regola proprio perchè l'arbitro non sia nell'imbarazzo di giudicare la stessa materia con pesi diverso.
Detto questo vorrei aggiungere che l'arbitro serve proprio per evitare che i player rovinino il gioco.
La questione non è se marito/moglie, padre/figlio possono giocare o meno insieme; il problema è che se danno deroga a te devono darla a tutti quelli che si trovano nella stessa identica situazione. Se non lo fanno, rendendo pubblica questa deroga, sono scorretti concretizzandosi di fatto una disparità di trattamento in deroga ad una regola vigente. Poi se ci sono 1000 sisteni per aggirarle comunque è altro discorso : chi aggira deve giustamente essere punito.
« Last Edit: June 07, 2013, 11:42:50 AM by tony305 » Logged
cocorito
Private
*

Karma: +6/-16
Offline Offline

Posts: 14

http://img854.imageshack.us/img854/6931/roxane.png


View Profile
« Reply #25 on: June 07, 2013, 12:10:52 PM »

Chi aggira deve essere punito...come lo identifichi uno che utilizza due diversi pc e 2 diversi ip.?
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #26 on: June 07, 2013, 22:23:33 PM »

Questo non è compito mio e di nessun altro che non sia l'arbitro.
Quello che so, come player, è che partecipo ad un gioco le cui regole devono essere uguali per tutti: senza deroghe, favoritismi ed eccezioni.
Deroghe, favoritismi ed eccezioni sono infatti genitori dell'arbitrarietà.
E l'arbitrarietà porta con se la disuguaglianza di intervento, provvedimento e trattamento.
Potrei risponderti : come fai a dire che due persone sono davvero padre/figlio, marito/moglie, parroco/perpetua, o una volante di carabinieri in coppia? Sulla parola? Sicuramente alcuni saran sinceri ; altri ci marcerebbero. Nel dubbio facciamo favoritismi e a chi figlio e a chi figliastro?
Regola -------->no doppi account--------->uguale per tutti ! Smiley
Ti dirò: è molto imbarazzante sapere che a dispetto della regola siano autorizzate cose contro la regola.
Comportamento corretto avrebbe voluto che, tenuto conto della perentorietà espressa da CM robyall2econda, ci si fosse uniformati a quella indicazione.
O che, cambiandola, fosse divenuta di pubblico dominio ed utilità riesprimendosi sull'argomento qui sul forum!
Se non lo hanno fatto è perchè sanno che la situazione sfuggirebbe loro di mano.
Quindi la regola è quella vecchia!  Huh?
« Last Edit: June 07, 2013, 22:26:41 PM by tony305 » Logged
BryanPhoenix
Lieutenant
***

Karma: +3/-3
Offline Offline

Posts: 112


View Profile
« Reply #27 on: June 08, 2013, 14:00:39 PM »

vabbè...
ce ne faremmo una ragione!
quello che mi da prettamente fastidio è che,se non si può giocare sullo stesso reame,perchè impediscono le iscrizioni da altre parti?
perchè uno non può scegliere do cavolo(con 30 Z ) iscriversi ?
fammi scegliere,e questi problemi potrebbero essere generalmente evitati...
il non poter scegliere reame : questa è la vera idiozia di imperia online
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #28 on: June 08, 2013, 18:05:00 PM »

Bhè ! Forse non è soltanto l'unica  Smiley
Logged
cod30
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 1


View Profile
« Reply #29 on: June 08, 2013, 23:12:28 PM »

Sono cod30 , e voglio sapere perche non potete semplicemente spostare il mio account cod30 in un altro reame?!   Huh?
Dovete fare qualcosa per ridurre questi problemi
Anzi questa cosa dovrebbe essere automatica...quando vedete 2 account con lo stesso IP,
un account lo spostate in un altro reame!E così non si crerebbero più problemi di doppio account!
Ciao
attendo risposte.
« Last Edit: June 10, 2013, 10:45:16 AM by cod30 » Logged
Pages: 1 [2]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!