Imperia Online Italy  
June 16, 2024, 01:23:43 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Che cosa sta succedendo???  (Read 2821 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
reemilio
Sergeant
**

Karma: +0/-1
Offline Offline

Posts: 83


View Profile
« on: October 04, 2012, 22:29:30 PM »

Mi è capitata una cosa alquanto strana in questi giorni: ho ricevuto alcuni attacchi da una certa alleanza e a 5 minuti dall'impatto incredibilmente si è bloccato il server e non sono riuscito a spostare nulla, una volta mi hanno beccato l'esercito e un'altra mi hanno preso un bel po' d'oro. Visto che sono in guerra e che ricevo spesso attacchi (come è giusto che sia) e questa cosa non mi è MAI capitata in precedenza vorrei capire che diamine sta succedendo... Altri player mi fanno sapere di aver avuto lo stesso identico problema in attacchi contro la medesima alleanza, quindi non sono io che mi invento le cose... Per favore datemi delle spiegazioni, secondo me non può essere solo un caso...
Logged
PISA.inWar
Guest
« Reply #1 on: October 04, 2012, 22:45:40 PM »

Mi è capitata una cosa alquanto strana in questi giorni: ho ricevuto alcuni attacchi da una certa alleanza e a 5 minuti dall'impatto incredibilmente si è bloccato il server e non sono riuscito a spostare nulla, una volta mi hanno beccato l'esercito e un'altra mi hanno preso un bel po' d'oro. Visto che sono in guerra e che ricevo spesso attacchi (come è giusto che sia) e questa cosa non mi è MAI capitata in precedenza vorrei capire che diamine sta succedendo... Altri player mi fanno sapere di aver avuto lo stesso identico problema in attacchi contro la medesima alleanza, quindi non sono io che mi invento le cose... Per favore datemi delle spiegazioni, secondo me non può essere solo un caso...
se sono di razza serbo-bulgara è tutto spiegato...
Logged
reemilio
Sergeant
**

Karma: +0/-1
Offline Offline

Posts: 83


View Profile
« Reply #2 on: October 04, 2012, 23:17:57 PM »

E' un server italiano...
Logged
PISA.inWar
Guest
« Reply #3 on: October 04, 2012, 23:30:47 PM »

E' un server italiano...

abé allora il problema è GROSSO Grin
Logged
nathan
Captain
****

Karma: +18/-11
Offline Offline

Posts: 372


View Profile
« Reply #4 on: October 05, 2012, 00:38:36 AM »

nulla di strano tutto nella norma di questi tempi  hmmm
Logged
Daegon
Private
*

Karma: +4/-1
Offline Offline

Posts: 36



View Profile
« Reply #5 on: October 05, 2012, 02:36:53 AM »

Io ve ne dico un'altra... misteriosamente, nel 54 blitz qualcuno ruba continuamente la password ad un mio amico nonché Leader ( 3o nella classifica per punteggio netto) di noi, ultimo bastione italico nel 54. Abbiamo prove nette e tangibili di questo fatto, ma teniamo duro. Anzi se qualcuno di voi sa come aiutarci contro questi Romeni ( supponiamo che siano loro ) nell'hackeraggio di pass vene sarei grato.
Logged
nathan
Captain
****

Karma: +18/-11
Offline Offline

Posts: 372


View Profile
« Reply #6 on: October 05, 2012, 21:33:12 PM »

devi prendere un ottimo antivirus e poi andare da un buon informatico ..... uniamoci e famo in tutti i reami una coppa tutti contro gli invasori barbari  hmmm hmmm
Logged
reemilio
Sergeant
**

Karma: +0/-1
Offline Offline

Posts: 83


View Profile
« Reply #7 on: October 05, 2012, 21:57:42 PM »

Ma vedendo che è un reame beta è molto più facile creare programmini per far impallare il server o entrare negli account rubando le password... Chiedo soltanto che si presti un po' più di attenzione...
Logged
Morpheus79
Global Moderator
*

Karma: +24/-8
Offline Offline

Posts: 292


View Profile
« Reply #8 on: October 07, 2012, 00:44:46 AM »

durante le verifiche dei server possono accadere dei blocchi più o meno lunghi
Logged
duca-nero
Private
*

Karma: +1/-1
Offline Offline

Posts: 17



View Profile
« Reply #9 on: October 07, 2012, 09:36:50 AM »

Si e guarda caso quando ti arriva, e per ben due volte, un esercito contro a 5 min dall'impatto!!!!!  hmmm hmmm hmmm hmmm hmmm.....la prima volta puo' essere un caso, la seconda suscita sospetto, ti dovesse capitare una terza avrai la certezza che c'e' sotto qualche trucco!!!!!
E purtroppo se qualche tempo fa si poteva dire che primeggiare in questo gioco era appannaggio dei grandi players, oggi invece e' appannaggio dei grandi imbroglioni ( ma anche paraculati) perche' se ci provi tu il modo di bannarti lo trovano.....buona fortuna mio caro amico
Logged
reemilio
Sergeant
**

Karma: +0/-1
Offline Offline

Posts: 83


View Profile
« Reply #10 on: October 07, 2012, 14:20:33 PM »

Grazie duca, almeno qualcuno senza le fette di salame davanti agli occhi c'è  ap
E' proprio vero, in ogni gioco online non vince chi è più bravo, ma solo chi è più furbo *SCRATCH*
Logged
Sakurambo
Sergeant
**

Karma: +3/-0
Offline Offline

Posts: 86


View Profile
« Reply #11 on: October 07, 2012, 15:57:41 PM »

Grazie duca, almeno qualcuno senza le fette di salame davanti agli occhi c'è  ap
E' proprio vero, in ogni gioco online non vince chi è più bravo, ma solo chi è più furbo *SCRATCH*
no, dove i go fanno il loro lavoro porcate se ne vedono infinitamente meno
Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!