Imperia Online Italy  
June 16, 2024, 05:13:23 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: chi conosce gighen reame 75  (Read 3326 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
nathan
Captain
****

Karma: +18/-11
Offline Offline

Posts: 372


View Profile
« on: September 02, 2012, 20:31:26 PM »

dopo tre ere sono riusciti a piallarmi per 10 min , mi sono fatto prendere da un gioco e voglia di controllare non c'era ..... comunque non mi brucia essere stato piallato tanto è un'era morta e prima o poi doveva succedere .... mi brucia il fatto che sono stato piallato da italiani che ti tolgono il trattato per attaccarti di notte , quelli che ti dicono facciamo una federazione perchè il nostro obbiettivo sono i turky i bulgari spagnoli ecc .... ma più che essere piallati mettersi in vacanza e nascondere la testa sotto la sabbia e sventolare il culo con la bandiera vacanza non fanno altro .... poi si svacanzano e chi attaccano italiani con la metà del loro esercito e a volte anche meno e uno di questo è gighen dei crips ... ragazzo se la tuo onore nel gioco è pari pari anche nella vita reale allora sono felice di non conoscerti....
non gli posso scrivere nel 75 perchè è già in ferie tanto per cambiare .... 
Logged
Orion
Private
*

Karma: +13/-18
Offline Offline

Posts: 40


View Profile
« Reply #1 on: September 04, 2012, 19:46:26 PM »

dopo tre ere sono riusciti a piallarmi per 10 min , mi sono fatto prendere da un gioco e voglia di controllare non c'era ..... comunque non mi brucia essere stato piallato tanto è un'era morta e prima o poi doveva succedere .... mi brucia il fatto che sono stato piallato da italiani che ti tolgono il trattato per attaccarti di notte , quelli che ti dicono facciamo una federazione perchè il nostro obbiettivo sono i turky i bulgari spagnoli ecc .... ma più che essere piallati mettersi in vacanza e nascondere la testa sotto la sabbia e sventolare il culo con la bandiera vacanza non fanno altro .... poi si svacanzano e chi attaccano italiani con la metà del loro esercito e a volte anche meno e uno di questo è gighen dei crips ... ragazzo se la tuo onore nel gioco è pari pari anche nella vita reale allora sono felice di non conoscerti....
non gli posso scrivere nel 75 perchè è già in ferie tanto per cambiare ....  


primis non e 75 ma 13 Tongue
secondis chi mai avresti piallato?
terzis non erano 10 minuti ma 5h Grin

PS: ca--i mie se mi vacanzo o meno .  italiano , bulgaro , turko , spagnolo, francese , grecco..... se vedo un esercito fermo assemblo e parto Grin
Non te la prendere mi hai regalato un altra medaglia.
« Last Edit: September 04, 2012, 19:48:04 PM by Orion » Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #2 on: September 04, 2012, 19:57:04 PM »

Caro nathan...si sa che noi italiani siamo un povero popolo di ignoranti illusi  *drunk*
Logged
Orion
Private
*

Karma: +13/-18
Offline Offline

Posts: 40


View Profile
« Reply #3 on: September 04, 2012, 20:14:19 PM »

Caro nathan...si sa che noi italiani siamo un povero popolo di ignoranti illusi  *drunk*


Grandee thewolf vedo che sei ancora in circolazione Grin
Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #4 on: September 05, 2012, 17:36:25 PM »

Ma te una volta non eri una donna? Lips Sealed
Logged
Orion
Private
*

Karma: +13/-18
Offline Offline

Posts: 40


View Profile
« Reply #5 on: September 06, 2012, 13:55:08 PM »

Ma te una volta non eri una donna? Lips Sealed


visto che mi piace incul* la gente , lascio a te la voglia di scoprirlo  *YAHOO*
« Last Edit: September 06, 2012, 13:55:53 PM by Orion » Logged
nathan
Captain
****

Karma: +18/-11
Offline Offline

Posts: 372


View Profile
« Reply #6 on: September 06, 2012, 14:32:29 PM »

donna uomo che tu sia sei solo un pirla ... guardati il report se sparavi sulla croce rossa ti facevi male di sicuro .... quindi la tua medaglia sai che ci puoi fare ..... se non lo sai gentaglia come te in giro è pieno fattelo spiegare
Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #7 on: September 06, 2012, 14:43:49 PM »

Sei sempre il solito volgarone  Grin  come stai?  Smiley
Logged
Orion
Private
*

Karma: +13/-18
Offline Offline

Posts: 40


View Profile
« Reply #8 on: September 06, 2012, 15:05:34 PM »

Sei sempre il solito volgarone  Grin  come stai?  Smiley

Naa solo scherzo Grin

Si tira a campa... quando ho tempo faccio un giro su imperia... poi arriva gente come nathan che si lamentano sempre Wink

Ma te giochi ancora ? o stai a prendere il sole sul forum Tongue
Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #9 on: September 06, 2012, 16:07:20 PM »

Naa solo scherzo Grin

Si tira a campa... quando ho tempo faccio un giro su imperia... poi arriva gente come nathan che si lamentano sempre Wink

Ma te giochi ancora ? o stai a prendere il sole sul forum Tongue

Ahahahahah ma dai
Comunque giochicchio cosi,il tempo ormai scarseggia...sul forum prendo sempre il sole,è la mia riserva di sole perosnale  Cool
Logged
ZuoQiang_
Private
*

Karma: +1/-3
Offline Offline

Posts: 14


View Profile
« Reply #10 on: February 17, 2013, 18:28:29 PM »


primis non e 75 ma 13 Tongue
secondis chi mai avresti piallato?
terzis non erano 10 minuti ma 5h Grin

PS: ca--i mie se mi vacanzo o meno .  italiano , bulgaro , turko , spagnolo, francese , grecco..... se vedo un esercito fermo assemblo e parto Grin
Non te la prendere mi hai regalato un altra medaglia.




Gighen 4ever qst e' un gioco di guerra se v Grin Shocked Shocked Shocked Shocked :oolete coltivare fragole ce farmeville ahahhahaha
Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!