Imperia Online Italy  
June 21, 2024, 09:00:18 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1] 2   Go Down
  Print  
Author Topic: fine regno 52  (Read 3619 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Mig19
Lieutenant
***

Karma: +13/-76
Offline Offline

Posts: 122


View Profile
« on: November 07, 2011, 13:56:56 PM »

e finisce pure questo, commentate numerosi  Cool
Logged
Asmodai71
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 2


View Profile
« Reply #1 on: November 07, 2011, 16:31:45 PM »

e finisce pure questo, commentate numerosi  Cool
Per Asmodai/Azrael è l'ultima era..... un saluto a tutti
Logged
avon
Private
*

Karma: +11/-6
Offline Offline

Posts: 29


View Profile
« Reply #2 on: November 07, 2011, 17:18:46 PM »

è giusto quello che stavo cercando di sapere... di preciso quando finisce, o meglio quando ricomincia? grazie in anticipo e buon fine era!
Logged
Nerone77
Private
*

Karma: +0/-2
Offline Offline

Posts: 9


View Profile
« Reply #3 on: November 07, 2011, 19:37:49 PM »

Ma per fortuna!!!! non ne potevo proprio più!!! Grazie a tutti per il divertimento e la sopportazione...eheheh Buona fortuna a tutti voi e alla prossima... (Talla)
Logged
Mig19
Lieutenant
***

Karma: +13/-76
Offline Offline

Posts: 122


View Profile
« Reply #4 on: November 07, 2011, 20:10:29 PM »

tallarico??  Grin
Logged
atroce
Private
*

Karma: +3/-11
Offline Offline

Posts: 30


View Profile
« Reply #5 on: November 07, 2011, 23:14:09 PM »

esercito dismesso quando mancavano 10 giorni a fine era mediante furto di password... se dovessi commentare ne avrei da dire ma..... sorvoliamo.
faccio i complimenti agli amici sog( di cui sono onorato di averci militato per 8 mesi) che hanno vinto la classifica che conta, faccio i complimenti ad angelo,mr.nessuno, che ha vinto la classifica dell'onore e faccio i complimenti a sherwood che ha vinto quella a punti. ho visto tante scorrettezze, letto tanti insulti ma ci do poco peso. quello che mi rimane e' che ho conosciuto tante splendide persone sia la scorsa era , siamo amici di persona ( vero avon? hehehehe ), e sia in questa era. ho conosciuto anche tanti avversari degni, leali ed ottime persone( su tutti miro74 che ho conosciuto di persona). nota a mio favore, qualcuno ha dovuto dismettere qualche milioncino dei miei elite per battermi altrimenti non c'era alternativa  [:-}

come scritto nella mia firma: sul campo si incrociano le spade e furoi i calici..... cin cin a tutti!
« Last Edit: November 07, 2011, 23:15:40 PM by atroce » Logged

sul campo incrociamo le spade e fuori i calici
Mig19
Lieutenant
***

Karma: +13/-76
Offline Offline

Posts: 122


View Profile
« Reply #6 on: November 07, 2011, 23:18:07 PM »

ciao atroce, grandi metallers!  Grin io da parte mia voglio salutare tutti i miei fedeli alleati, hihihi la lista non la faccio che è troppo lunga, ovviamente saluto anche i blackfenix e tutti gli alleati di quest'era e perchè no? anche i nemici
Logged
joujou
Captain
****

Karma: +63/-23
Offline Offline

Posts: 260



View Profile
« Reply #7 on: November 07, 2011, 23:29:28 PM »

buonasera,
volevo aprirne uno.. ma sfrutto questo.... *WRITE*
ragazzi....volevo dire a tutti quelli che continuano a chiedermi di cambiare ally per vincere la classifica di alleanza,....mi sembrate chi bara giocando a scacchi da solo.
Ho iniziato come GETO_DACII... poi x varie peripezie siamo diventati ONLY_GETO,... non abbiamo vinto nulla, siamo decimi...ma dove siamo ci siamo arrivati sudandocelo e nessuno e' entrato x fare numero... chi ha memoria si ricordera' che  io sono cresciuto rifiutando i regali....e non ho cambiato ally ben sapendo che le ricerche di altre piu' grandi avrebbero potuto favorirmi...qui siamo un gruppo che stiamo insieme perche lo vogliamo e ci divertiamo...con tutti i difetti e limiti...ma con delle regole...forse una ally piu' adatta ad imperia di qualche anno fa che a questa attuale, che piu' va avanti e meno mi piace. Un gioco che quando ho iniziato  aveva delle regole e dei valori morali ... o forse ero solo piu' ingenuo io e non vedevo tante cose che vedo adesso...ma allora  l'onore non era solo un numero che mi alzava  il morale di attacco.... ricordo player che oramai non ci sono piu'  con cui mi sono scontrato duramente,  ma almeno sapevi chi era dove stava il nemico... qui adesso e' tutto cosi confuso...ci sono player dai 100 account, intrallazzi, programmi di controllo .... certo siamo tutti piu' smaliziati, ma credo che vada trovato un modo di fermare tutto quello  che succede di irregolare...almeno x chi ricomincera' il regno...credo che il nik JOUJOU abbia terminato il suo ciclo...chiunque provo ad attaccare comincia a scrivere che ha giocato con me in qualche regno,...  Grin che siamo stati insieme in qualche ally...  Grin  ..... ma io  esercito lo devo pure mantenere.... *drunk*  un saluto ed un abbraccio a tutti!!!
JOUJOU
Logged
helf.
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 0


View Profile
« Reply #8 on: November 07, 2011, 23:42:32 PM »

buonasera a tutti cari colleghi ... mi dispiace deludere chi mi ha promesso che mi avrebbe piallato durante la nuova era ...ma per problemi di lavoro e di vita reale devo chiudere con IO ...è stata un avventura molto entusiasmante per me,  e nei 2 anni precedenti ho giocato forte ma quest'ultimo reame niente per l'appunto .... il tempo è mancato ....  ho gestito un paio di account qua e la a differenza degli scorsi ....  un abbraccio a tutti ..p.s asmodai : non avrei mai pensato di finire il reame con te ..dopo che abbiamo collaborato da oltre ally per distruggere un nemico ci siamo uniti nell'alleanza che considero una famiglia ...anche se i vecchi LITTORIA  mi mancano hehehe .... a rivederci ...................................helf........... *drunk*
Logged
angelix
Private
*

Karma: +4/-10
Offline Offline

Posts: 27


View Profile
« Reply #9 on: November 08, 2011, 01:11:36 AM »

faccio i complimenti ad angelo,mr.nessuno, che ha vinto la classifica dell'onore e faccio i complimenti a sherwood che ha vinto quella a punti. ho visto tante scorrettezze, letto tanti insulti ma ci do poco peso.
come scritto nella mia firma: sul campo si incrociano le spade e furoi i calici..... cin cin a tutti!

Grazie mille Sergio(Atroce) per i complimneti e mi spiace che tu abbia chiuso questa era che definisco l'era dei vigliacchi in questo modo.... e per di piu' senza nemmeno poter identificare il responsabile...per quel che conta sono onorato di aver combattuto buona parte dell'era al tuo fianco e di aver avuto la fortuna di conoscere amici come te LABESTIA SUAGHER ,ACCOS,ODISSEO,BADBOYBLUE,IULIOS e tanti altri....mi spiace aver smesso di giocare per cosi' tanto tempo e aver perso l' opportunita' di cementare maggiormente i nostri rapporti......ma ormai conoscete bene la mia intransigenza su alcune cose per cui sapete bene che quando qualcosa non la mando giu' e' meglio che mi allontani io....porgo i miei complimneti ai SOG per aver vinto la classifica militare ai BLACKFENIX per il  secondo posto e mi permetto di porgere i miei complimenti anche agli ILIRIAA alleanza creata dal nulla con pochissime risorse in termini di punteggio players e ricerche e che e' stata capace di fronteggiare e tener testa ad alleanze molto piu' grosse e potenti con dignita' e coraggio e soprattutto senza irregolarita'....un saluto ai METALLERS alleanza in cui ho militato per mesi....e come sempre auguro a tutti amici e avversari tante belle cose  nella vita reale!! *drunk*
SALUTI
MR.NESSUNO
Logged
joujou
Captain
****

Karma: +63/-23
Offline Offline

Posts: 260



View Profile
« Reply #10 on: November 08, 2011, 01:35:43 AM »

bravo angelo e a me non saluti... regno non e' finito... 4 saccheggetti faccio in tempo a mandarteli..... *guns*
Logged
HellasArmy
Private
*

Karma: +0/-1
Offline Offline

Posts: 5


View Profile
« Reply #11 on: November 08, 2011, 01:45:04 AM »

Era ora finisse  Grin Grin Un saluto a tutti... un pochino mi manchera' questo regno   Cry  bye
Logged
angelix
Private
*

Karma: +4/-10
Offline Offline

Posts: 27


View Profile
« Reply #12 on: November 08, 2011, 01:53:21 AM »

bravo angelo e a me non saluti... regno non e' finito... 4 saccheggetti faccio in tempo a mandarteli..... *guns*
Ma si ho salutato amici e avversari  Grin Grin vieni JOUJOU ci beviamo  *drunk* *HI*
Logged
wondy77
Global Moderator
*

Karma: +114/-79
Offline Offline

Posts: 505



View Profile
« Reply #13 on: November 08, 2011, 02:33:57 AM »

Un saluto a tutti e in particolare vorrei chiedere scusa a tutti i membri della mia alleanza. Purtroppo il lavoro mi ha tenuto lontano dal gioco e le volte che ero collegato, ho cercato di fare il solo ruolo di moderatore. scusate ancora e spero che un giorno potremo essere di nuovo in un'ally e completarla fino alla fine. Un grazie anche a mig che ai tempi mi ha accolto in una splendida alleanza.

Ciao
Logged

thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #14 on: November 08, 2011, 03:09:57 AM »

Salve a tutti,approfitto di questo post non per discutere di inutili castronerie e cose futili,bensi per salutare i miei alleati,o meglio,i miei amici virtuali alias Geto_Dacii(come è già stato detto da joujou,divenuta successivamente Only_Geto per diverse vicissitudini).Che dire,sapere che il 52 è giunto al termine e molti di noi smettono di giocare mi rattrista,ma fortunatamente hanno inventato skype Smiley.Ringrazio di cuore Tiziana in primis(per me una seconda madre,sempre disponibile,soprattutto in casi esterni al gioco)Roberto(grande giocatore,senza di lui nessuno avrebbe preso tutti quei punti militari su licantropo Grin,ma soprattutto una grande persona,sempre disponibile e pronto a dare consigli)Fabio(se c'era da stare fino alle 5 del mattino o a dare una mano,lui era il primo a proporsi)Francesco(non molto attivo,ma chiunque lo toccava si ritrovava con le candeline accese Grin )Sanny(ricordo interi pomeriggi passati a predere la cartografia dei nemici)Simone e lady(i quali spero di risentire presto) e infine sdiuz e Nicola(il primo ha fatto un grandissimo ritorno,il secondo un grandissimo birichino  Grin ).Sono stati 12 mesi lunghi,interessanti e divertenti passati con un'unico "marchio",12 mesi difficili,poichè eravamo protettori di noi stessi,mai avuto un trattato,e se ne abbiamo avuto uno,è durato pochi giorni,del resto come ho detto oggi:"di legnate ne abbiamo prese,ma ne abbiamo anche date".Concludo il gioco con dei discreti risultati,25imo nella classifica onore(con quasi 2000 punti) e se non erro,a 5-10k punti dalla top 50 della classifica militare...e pensare che mi davano del contadino  Grin
Logged
Pages: [1] 2   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!