Imperia Online Italy  
April 29, 2024, 14:36:25 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Rallentamento gioco ( caricamento pagina) e problema chattina  (Read 1745 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
roger
Private
*

Karma: +1/-1
Offline Offline

Posts: 24


View Profile
« on: December 09, 2010, 20:59:13 PM »

Salve a tutti !!! DA 4 giorni a questa parte, il gioco, con il mio account, ha subito un RALLENTAMENTO impressionante nel caricamento delle pagine web....A volte, nella pagina iniziale, quella con il villaggio, c'è anche la nuova "Chattina" che si blocca, si colloca davanti al menù di gestione a sinistra e non consente di intervenire sui comandi, ed inoltre gira gira ( cerca di caricare...all'infinito!) e le scritte in russo non aiutano la risoluzione del problema.....Per l'apertura di una pagina, possono intercorrere anche 2 min, e capite che in questo modo, nn è possibile giocare!!!!!!!   *WALL* *WALL*
Domanda n° 1: quando ci sarà la prossima manutenzione del server?
Domanda n° 2: pensavo fosse il mio pc, ma quando vado nelle pagine web normali, o anche in QUESTO forum, il sistema carica in maniera corretta e veloce ( Ho Alice 7 gb...), come sempre....
Attendo notizie in merito...
Grazie
Logged
Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #1 on: December 10, 2010, 13:18:00 PM »

La soluzione è abbastanza semplice:cambia server di gioco.Se ti colleghi da un link salvato,cerca imperia online su google e prova da li.Oppure cambia il numero di server a mano,nel link del gioco leggi http://www24.imperiaonline.org/imperia/game_v4a/#index.php? ecc ,cambia il numero dopo www ,per la chat invece se dovesse impallarsi caccia dal link della prima schermata del gioco(quella del villaggio)dopo il login il segno # e riavvia la pagina.dovrebbe sparire completamente.
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!