Imperia Online Italy  
June 16, 2024, 16:22:04 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 ... 3 4 [5]   Go Down
  Print  
Author Topic: cercare i giocatori  (Read 6156 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
corben
Major
*****

Karma: +130/-146
Offline Offline

Posts: 950



View Profile
« Reply #60 on: July 26, 2008, 17:16:59 PM »

sara' come dici tu ma io in guerra quando attacco vado solo con guardiani e paladini. Wink
ciao ale

Sono contento che in molti la pensiate così.... Grin
Logged


ecco la birra di fellonico... ora si capiscono tante cose... Grin
cliccate qui...
funesto
Lieutenant
***

Karma: +21/-26
Offline Offline

Posts: 108



View Profile
« Reply #61 on: July 28, 2008, 12:28:20 PM »

Sono contento che in molti la pensiate così.... Grin
anchio... Grin
così appena arrivate da me vi piallo tutti dai lati   >Grin
Logged
Slayfer
Major
*****

Karma: +84/-57
Offline Offline

Posts: 778


I'll Never Walk Alone


View Profile
« Reply #62 on: July 29, 2008, 13:11:50 PM »

ahahha  Grin *hahaha* Cheesy
Logged

Spartaniii... Qual'è il Vostro Mestiere ...


AUGH AUGH AUGH





Chi fa un torto a Circe, lo fa a me, quindi state attenti U__U





Aiutami Ad Aiutarti...
giovanni
Sergeant
**

Karma: +22/-7
Offline Offline

Posts: 79


View Profile
« Reply #63 on: August 01, 2008, 02:08:58 AM »



vero quello che dici ma vale per le battaglie, non durante una guerra.
per le guerre è sconveniente perchè si vinci la battaglia ma come punti militari ne guadagna di piu' il difensore.
io ho perso delle guerre per questo motivo e credo di non essere l'unico.



alex questo succede quando il difensore cerca di fare il furbo... ossia... ti lascia l'esercito in difesa con soli ariceri elite dentro la fortezza... e negli ultimi secondi lo manda via o lo sposta... in tal caso se tu hai schierato arcieri elite e falangi ovviamente il difensore ne ucciderà un certo numero che in genere è superiore a quello degli arcieri che uccidi dopo aver buttato giù le mura... in tal caso sono due le cose da fare:

1. Attacco con un numero esorbitante di trabucchi... tale da mandare giù le mura in 3 round... ti assicuro che in quel caso non avrà il tempo di fare più danno di quello che farai tu... alemno che tu non abbia un livello molto ciofego di med militare.

2. Se non sei nel caso 1 ti conviene ritirare le truppe... ma questo se e solo se gli attacchi durante le guerre vengono fatti solo per abbattere le fortezze... di solito se vado in guerra l'obiettivo non è mai la fortezza... ma l'esercito... nel mio attacco a navajho (44M di bottino) non sono andato per il bottino in sè (per quanto non era decisamente da disprezzare) ma solo per distruggere il suo esercito....

quindi in definitiva se attacchi fallo con la consapevolezza di poter ridurre i danni al minimo se il tuo avversario gioca in difesa... e soprattutto in guerra si attacca solo per distruggere l'esercito e non la fortezza...
Logged
Pages: 1 ... 3 4 [5]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!