Imperia Online Italy  
June 16, 2024, 01:49:26 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: segnalazione  (Read 3247 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
MVRD
Private
*

Karma: +0/-3
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« on: July 09, 2010, 12:47:10 PM »

buon giorno signori moderatori.... so per certo per un player ci ha detto che nel reame79 non che regno italian3 il vecchio player di nome geronimo ha regalato il suo account a pillager .... e possibile fare un controllo?? tanto non credo che per voi sia un problema ,basta guardare gli indirizzi IP e si vede subito quando cambia e di quale altro account è.... ringrazio ed attendo un vostro sicuro riscontro se lo fate seriamente.....
Logged
ziofiera
Captain
****

Karma: +70/-55
Offline Offline

Posts: 357



View Profile
« Reply #1 on: July 09, 2010, 12:53:31 PM »

provvederemo a segnalare. grazie. ps: la prossima volta non scrivere sul forum ma segnala ad un moderatore via PM. grazie
Logged

"Truppa truppa che non c'è trippa per gatti"
MVRD
Private
*

Karma: +0/-3
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« Reply #2 on: July 09, 2010, 12:56:09 PM »

ok scusami ma non ci avevo pensato,ma se dovesse capitare ancora provvederò a non scriverlo nel forum.... grazie comunque....
Logged
Mikele97
Major
*****

Karma: +94/-223
Offline Offline

Posts: 758


IMPOSSIBLE IS NOTHING


View Profile
« Reply #3 on: July 10, 2010, 10:31:21 AM »

ma scusate una cosa:
per esempio:
A ha pillager, e un altro: B ha .geronimo , se B smette di giocare, non c è niente di male se B lascia l account ad A, l importante  è che A non riusi piu pillager ... no ??
Logged

IMPOSSIBLE IS NOTHING                 IMPOSSIBLE IS NOTHING                IMPOSSIBLE IS NOTHING
Mikele97
Major
*****

Karma: +94/-223
Offline Offline

Posts: 758


IMPOSSIBLE IS NOTHING


View Profile
« Reply #4 on: July 10, 2010, 10:41:42 AM »

comunque piacere "caro"(si fa per dire  Cheesy ) sono io .geronimo. l'attuale che tiene l'account dell'ex geronimo che ha lasciato il 79 fino a fine server, grazie della pubblicità,non ho nulla da temere,ne pensavo di essere così famoso  Cheesy
« Last Edit: July 10, 2010, 10:42:13 AM by Mikele97 » Logged

IMPOSSIBLE IS NOTHING                 IMPOSSIBLE IS NOTHING                IMPOSSIBLE IS NOTHING
best4me4
Sergeant
**

Karma: +6/-24
Offline Offline

Posts: 77



View Profile
« Reply #5 on: July 11, 2010, 12:16:09 PM »

sta succedendo uguale quando un paese lascia le armi ai teroristi... Non e una cosa giusta... se tu vuoi mandare avanti l'account geronimo devi avere soltanto un account su quell regno geronimo... nessun altro... Non dice nessuno niente se usi un unico account su un regno... Puoi avere quanti regni vuoi se hai tempo di gestirli... pero non devi usare doppi account su un regno... Spero che prossimamente uscira fuori il programma che bannano automaticamente gli player che usano sitteraggio e multiaccounting... Ci sono altri giochi on line che hanno questa opzione in automatico ma qui su imperia e chestione di soldi---Piu account hai e paghi crediti meglio e per i amministratori dell giocco SBAGLIATO.... se ce un regolamento deve essere rispettato di tutti quanti ...Se non vieni rispettato devono diventare banditi dell gioccotutti che non rispetano questo regolamento...
Logged
Mikele97
Major
*****

Karma: +94/-223
Offline Offline

Posts: 758


IMPOSSIBLE IS NOTHING


View Profile
« Reply #6 on: July 11, 2010, 13:14:06 PM »

forse non ci siamo capiti -.- io sto usando solamente geronimo
Logged

IMPOSSIBLE IS NOTHING                 IMPOSSIBLE IS NOTHING                IMPOSSIBLE IS NOTHING
cyan85
Private
*

Karma: +6/-8
Offline Offline

Posts: 12


one, two, freddy is coming for you...


View Profile
« Reply #7 on: July 11, 2010, 17:46:09 PM »

quando si clicca su sala della vergogna vi sono i motivi di ban e cito: Tutte le punizioni sono dovute ad una o più delle seguenti ragioni:
- multiaccounting
- account pushing
- friend loans
- honor pushing
- battaglie concordate
- gravi violazioni delle regole della chat pubblica
- gravi violazioni delle regole del gioco
- gravi violazioni delle regole del forum

Friend Loan sta per (x ki nn mastica l'inglese) prestito ad amici. Con prestito si intende (o almeno io intendo) ovviamente per un periodo di tempo determinato, ma lo stesso mikele ha ammesso che l'amico che glielo ha ceduto dovrebbe rientrare a fine reame dunque lo riprenderà credo e, dunque, punibile da sanzione! inoltre la domanda sorge spontanea: e chi sta usando pillager ora? boh... io ho detto la mia, poi toccherà agli amministratori decidere se ciò è effettivamente sanzionabile o esula dai casi contemplati. siamo nelle loro mani (speriamo che nn applaudino)  *sos* *sos* *sos*
Logged
Mikele97
Major
*****

Karma: +94/-223
Offline Offline

Posts: 758


IMPOSSIBLE IS NOTHING


View Profile
« Reply #8 on: July 11, 2010, 18:23:57 PM »

allora, che cosa ti inventi??
quando si clicca su sala della vergogna vi sono i motivi di ban e cito: Tutte le punizioni sono dovute ad una o più delle seguenti ragioni:
- multiaccounting
- account pushing
- friend loans
- honor pushing
- battaglie concordate
- gravi violazioni delle regole della chat pubblica
- gravi violazioni delle regole del gioco
- gravi violazioni delle regole del forum

Friend Loan sta per (x ki nn mastica l'inglese) prestito ad amici. Con prestito si intende (o almeno io intendo) ovviamente per un periodo di tempo determinato, ma lo stesso mikele ha ammesso che l'amico che glielo ha ceduto dovrebbe rientrare a fine reame dunque lo riprenderà credo e, dunque, punibile da sanzione! inoltre la domanda sorge spontanea: e chi sta usando pillager ora? boh... io ho detto la mia, poi toccherà agli amministratori decidere se ciò è effettivamente sanzionabile o esula dai casi contemplati. siamo nelle loro mani (speriamo che nn applaudino)  *sos* *sos* *sos*
forse non hai capito caro.... il vero geronimo ha smesso proprio il 79 per sempre !! non fara piu il 79 non ci entrera piu -.- lo terro io finche non finisce ...
Logged

IMPOSSIBLE IS NOTHING                 IMPOSSIBLE IS NOTHING                IMPOSSIBLE IS NOTHING
Mikele97
Major
*****

Karma: +94/-223
Offline Offline

Posts: 758


IMPOSSIBLE IS NOTHING


View Profile
« Reply #9 on: July 11, 2010, 18:24:45 PM »

p.s quando uno "regala" o cede come si vuol dire... un account... è perchè non lo usa più quindi fino alla fine del server lo usera solamente la persona a cui è stato affidato l account!
« Last Edit: July 11, 2010, 18:26:52 PM by Mikele97 » Logged

IMPOSSIBLE IS NOTHING                 IMPOSSIBLE IS NOTHING                IMPOSSIBLE IS NOTHING
cyan85
Private
*

Karma: +6/-8
Offline Offline

Posts: 12


one, two, freddy is coming for you...


View Profile
« Reply #10 on: July 12, 2010, 02:51:03 AM »

io nn ti sto accusando, ne condannando. ho espresso quel che penso a riguardo, secondo quanto ci dicono le regole. Io nn ho detto che tu lo curi per un po e poi lo restituisci, ma sei tu che hai detto in un'altro post "lo tengo fino a fine server", frase dal contenuto opinabile e soggettivamente interpretabile (trad: ognuno puo capire cose diverse Grin ). inoltre ho dato voce al dubbio sorto con le tue parole: pillager chi lo usa? state facendo il passamano con gli account? è diventato tipo gioco del telefono? mah.. Shocked Shocked
Logged
Mikele97
Major
*****

Karma: +94/-223
Offline Offline

Posts: 758


IMPOSSIBLE IS NOTHING


View Profile
« Reply #11 on: July 12, 2010, 09:35:42 AM »

pillager non lo usa nessuno .... infatti entro 7 giorni(circa) sara monetina... comunque sucsa se mi sono espresso male, io intendevo che per tutto il 79, giocherò io con geronimo.
Logged

IMPOSSIBLE IS NOTHING                 IMPOSSIBLE IS NOTHING                IMPOSSIBLE IS NOTHING
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!