Imperia Online Italy  
April 29, 2024, 14:11:17 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: indignato  (Read 1731 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
sauroraffa
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 9


View Profile
« on: June 16, 2010, 08:58:00 AM »

sono indignato è dalle 7.00 che provo a collegarmi per dare un'occhiata al mio impero e spedire via l'esercito e non mi è possibile, e non è la prima volta. Sono un utente premium; ossio che pago e ho pagato per i crediti imperiali. Trovo inaudito un servizio del genere. Quando uno paga e spende del suo denaro il servizio dovrebbe funzionare al 100% cosa che con imperia è sempre discutibile. Tralasciate di dirmi la solita tiritera cambia server il 9 non funziona ecc ecc ecc stamattina non prendeva nemmeno i server.
Logged
Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #1 on: June 17, 2010, 13:40:52 PM »

io sono su imperia dalle 6 di oggi,entro ed esco e non ho problemi.server 31.
scusa...hai detto no cambio server.ma se non ti dico cabia server e vedo che sei l unico che ha il problema giorno tot sono costretto a dirti che qualcosa non va col tuo pc.e quello non mi compete Wink
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
sauroraffa
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 9


View Profile
« Reply #2 on: June 17, 2010, 22:12:42 PM »

io sono su imperia dalle 6 di oggi,entro ed esco e non ho problemi.server 31.
scusa...hai detto no cambio server.ma se non ti dico cabia server e vedo che sei l unico che ha il problema giorno tot sono costretto a dirti che qualcosa non va col tuo pc.e quello non mi compete Wink


Foese non mi sono spiegato bene, ma dal momento che pago comprndo i crediti imperiali "ho diritto" ad un servizio funzionante, se non mi sbaglio lavori per prevenire furti e truffe in rete; mi sta bene ogni tanto un problema, ma spesso non è ammissibile. Mi dispiace deluderti ma ho provato anche con la linea adsl e computer di un mio amico; di un internet point ( sono andato a fare colazione apposta) e in ufficio. Quindi 4 e dico quattro linee e pc diversi, con vari sistemi operativi XP, VISTA, UBUNTU, e ME.
 
Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!