Imperia Online Italy  
June 16, 2024, 04:58:46 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: soldati pesanti: centralizzazzione o ricerche militari?  (Read 2801 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Rickynan
Sergeant
**

Karma: +8/-118
Offline Offline

Posts: 63


milan, milan sempre con te........... milan!......


View Profile
« on: May 05, 2010, 08:44:15 AM »

in vari regni sono arrivato o sto arrivando hai pesanti e mi chiedo  hmmm hmmm hmmm meglio fare prima la centralizzazzione al 4 o le altre ricerche? e se le altre ricerche.......... in ke modo? nel senso prima tutto attacco arco o attacco spada o un liv. alla volta ma d tutto?  hmmm hmmm hmmm  *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns*
Logged
wondy77
Global Moderator
*

Karma: +114/-79
Offline Offline

Posts: 505



View Profile
« Reply #1 on: May 05, 2010, 09:36:45 AM »

Personalmente cerco di portare prima centralizzazione a 4 in modo tale da far crescere prima la mia provincia e boxare. Dopodiché comincio da attacco arco. Le migliori vittorie sono quelle in difesa Wink dopo arco procedo uno alla volta con spada e armatura, privilegiando armatura quando posso, dato che e' quella che costa di più 
Logged

kyubi
Official Breakballs
Major
*****

Karma: +222/-592
Offline Offline

Posts: 930



View Profile
« Reply #2 on: May 05, 2010, 13:59:34 PM »

in vari regni sono arrivato o sto arrivando hai pesanti e mi chiedo  hmmm hmmm hmmm meglio fare prima la centralizzazzione al 4 o le altre ricerche? e se le altre ricerche.......... in ke modo? nel senso prima tutto attacco arco o attacco spada o un liv. alla volta ma d tutto?  hmmm hmmm hmmm  *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns* *guns*

Prima di pensare a imperia dovresti fare un bel ripasso di matematica e italiano  Cheesy

Forse conviene fare prima centralizzazione che, aumentando la popolazione e quindi la produzione, facilita la costruzione di altre ricerche, no?  Smiley
Logged

Rickynan
Sergeant
**

Karma: +8/-118
Offline Offline

Posts: 63


milan, milan sempre con te........... milan!......


View Profile
« Reply #3 on: May 05, 2010, 18:13:01 PM »

Prima di pensare a imperia dovresti fare un bel ripasso di matematica e italiano  Cheesy

Forse conviene fare prima centralizzazione che, aumentando la popolazione e quindi la produzione, facilita la costruzione di altre ricerche, no?  Smiley

va ke ho 8 in italiano e 9 in matematica e ke al pc nn penso quando scrivo tanto tu hai capito cosa intendevo quindi.............
Logged
kyubi
Official Breakballs
Major
*****

Karma: +222/-592
Offline Offline

Posts: 930



View Profile
« Reply #4 on: May 05, 2010, 18:44:14 PM »

va ke ho 8 in italiano e 9 in matematica e ke al pc nn penso quando scrivo tanto tu hai capito cosa intendevo quindi.............

Si dice "cosa intendessi"  *hahaha*

Chiuso OT  banned2
Logged

Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!