Imperia Online Italy  
June 16, 2024, 00:49:58 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 [2]   Go Down
  Print  
Author Topic: Strategie di combattimento contro multiaccount  (Read 6762 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
loris75
Private
*

Karma: +4/-4
Offline Offline

Posts: 19


View Profile
« Reply #15 on: April 26, 2010, 20:41:17 PM »

Shocked Ma che strategia è?  *WALL* A turno su una provincia per volta?  *WALL*  Neanche in 15 ere geologiche lo avreste beccato  Grin


andavamo a turno per vedere di trovare eventuali buchi in cui era off e poi su varie province non solo per le risorse ma anche perche' (e questo non lo avevo specificato) lui cambiava spesso la provincia in cui teneva l'esercito, comunque posso dire e mi sembrava di averlo gia' detto nel primo post che lui controllava piu' di un'account della sua alleanza in quanto rispondeva lui ai messaggi mandati ad altri giocatori, quindi possiamo presumere che anche altri della sua ally controllavano il suo, per quello che ha detto collon sul programma sposta risorse posso comfermare che su global esiste non so' se ne esiste uno anche per imperia, ma personalmente io questo lo reputo un gioco e non mi piace giocare imbrogliando, visto che per me "gioco" significa divertimento e vedere i propri limiti per imparare e migliorarli
Logged
Caminan
Private
*

Karma: +3/-10
Offline Offline

Posts: 33


View Profile
« Reply #16 on: April 26, 2010, 20:53:44 PM »

se alcuni della sua ally "comandavano" il suo account lui nn doveva rimanere sveglio tutto quel tempo xke si alternavano lui e i suoi amici. Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
Logged
loris75
Private
*

Karma: +4/-4
Offline Offline

Posts: 19


View Profile
« Reply #17 on: April 26, 2010, 22:33:55 PM »

se alcuni della sua ally "comandavano" il suo account lui nn doveva rimanere sveglio tutto quel tempo xke si alternavano lui e i suoi amici. Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley

qualcuno ha capito cosa intendevo dire, bravo un bel k+1, del resto questo post e' per i multiaccount e io mi limitavo a dire che la strategia proposta nel 1° post l'abbiamo provata ma se in un'alleanza ci sono vari membri in possesso delle varie pw e' impossibile attuarla
Logged
kyubi
Official Breakballs
Major
*****

Karma: +222/-592
Offline Offline

Posts: 930



View Profile
« Reply #18 on: May 09, 2010, 23:30:27 PM »

Basta

1) Svuotare le sue monete abituali

2) Saccheggiarlo in tutte le provincie

3) Cercare di beccarlo al rientro, prendendo la cartografia

 Wink
Logged

viter
Private
*

Karma: +6/-0
Offline Offline

Posts: 27


View Profile
« Reply #19 on: June 05, 2010, 15:39:17 PM »

Siamo quasi alla fine del regno 7...
Devo ammettere che alla fine più che le mie varie strategie i nodi sono venuti quasi tutti al pettine....
cioè i multiaccount prima o dopo durante questo lungo anno sono stati quasi tutti bannati grazie ai moderatori che si sono rilevati imparziali senza guardare in faccia nessuno....
E' stato un anno divertente e speriamo di chiuderlo con il botto!!
Logged
peloso
Private
*

Karma: +28/-32
Offline Offline

Posts: 19


View Profile
« Reply #20 on: June 09, 2010, 17:58:19 PM »

per tenere sotto controllo un account in teoria basta un minuto ogni ora, per cui 24min su 24h e nn 24h su 24h, se dedichi un quarto d'ora in più riesci anche a lanciare ricerche edifici e truppare. tecnicamente è fattibile e sono 2 anni che ci provo, ovviamente essendo umano e nn una macchina qualche buco nella sorveglianza si è creato e puntualmente c'è sempre il fetentone di turno che passa a trovarmi  Suicide, cmq il senso del mio intervento è che nn ti devi stupire se pur attaccando ripetutamente per un certo periodo nn riuscite mai a prenderlo, nn trovo corretto gridare allo scandalo e accusare di sitteraggio senza averne la certezza. se così fosse tanti mi avrebbero già mandato in galera ingiustamente  *drunk*
Logged
Pages: 1 [2]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!