Imperia Online Italy  
June 15, 2024, 23:51:29 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1] 2   Go Down
  Print  
Author Topic: Strategie di combattimento contro multiaccount  (Read 6761 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
viter
Private
*

Karma: +6/-0
Offline Offline

Posts: 27


View Profile
« on: January 22, 2010, 20:51:17 PM »

E' inutile nasconderlo.... durante la lunga vita di un regno ci si trova ad affrontare molte volte avversari con multiaccount che anche se segnalati rimangono sempre lì...
Dunque il mio topic è per verificare e ipotizzare suggerimenti come combattere e vincere sul campo queste persone...
All'inizio può sembrare frustrante attaccare un avversario e stranamente ricevere in risposta attacchi e saccheggi combinati dall'altro o altri account se è online.
Io per prima cosa in silenzio e senza colpo ferire direi di studiare l'avversario 24h al giorno tramite anche solo le voci (una all'ora se si ha livello alto di spionaggio).
A quel punto dopo un'intensa settimana o due si dovrebbe avere una visione globale di quando il nostro amico manda via i suoi eserciti....
Adesso bisogna agire e qui mi apro ai suggerimenti per le strategie...
Naturalmente se si riesce a trovare un buco offline si attacca lì... ma se non si trova?
Se segue un account non dovrebbe guardare l'altro... quindi un attacco simultaneo (con un alleato) sui due o più account può essere vincente... la prima volta se vede arrivare un attacco da una parte in preda al panico può rimanere lì e non andare a vedere gli altri!!
Oppure?
Usare un piccolo attacco come diversivo su un account (piccolo saccheggio) e sapendo che lui partirà come altre volte dall'altro account fargli arrivare un'ora e qualcosa dopo calcolata (in modo che non riesce a ritirare in tempo l'altro esercito) il grosso dell'esercito da dove è partito per l'attacco!!!
E poi... aspetto di provare nuove tattiche prima di aggiornarle  *OldMan*
Logged
Rickynan
Sergeant
**

Karma: +8/-118
Offline Offline

Posts: 63


milan, milan sempre con te........... milan!......


View Profile
« Reply #1 on: April 24, 2010, 11:01:24 AM »

ottima idea +1 al karma strameritato
Logged
Caminan
Private
*

Karma: +3/-10
Offline Offline

Posts: 33


View Profile
« Reply #2 on: April 24, 2010, 14:32:06 PM »

viter ha ragione, è una buona tattica.

Ti sei meritato un + 1 al karma.
Logged
loris75
Private
*

Karma: +4/-4
Offline Offline

Posts: 19


View Profile
« Reply #3 on: April 25, 2010, 09:30:38 AM »

se posso dire la mia nel reame 1 appena finito abbiamo provato a fare questo giochetto contro un giocatore che per noi aveva un multiaccount e che dopo svariate segnalazioni ancora non succedeva nulla (cosa strana visto che lui rispondeva ai messaggi mandati ad un altro giocatore) abbiamo speso 3 settimane di tempo per monitorare gli spostamenti e poi abbiamo cominciato ad attacare nei vari orari in cui sembrava off_line(eravamo in 7 della mia ally a monitorare i 2 accuont che pensavamo fossero seguiti da lui) e in 3 della mia ally e altri 5 di un'ally amica lo attaccavamo senza dargli tregua,e siamo andati avanti ad attaccare per 2 settimane.

risultato?                                 mai beccato esercito e portato via pochissime risorse

conclusione?                            qualcosa di losco ci deve essere visto che un giocatore
                                             non puo' essere on_line 24 ore su 24 per 2 settimane   
Logged
mattiadux
Lieutenant
***

Karma: +41/-135
Offline Offline

Posts: 107



View Profile
« Reply #4 on: April 25, 2010, 15:44:00 PM »

come fai a dire che un player non puo essere online 24 ore su 24?
Logged
loris75
Private
*

Karma: +4/-4
Offline Offline

Posts: 19


View Profile
« Reply #5 on: April 25, 2010, 16:02:22 PM »

come fai a dire che un player non puo essere online 24 ore su 24?

be' prova tu a essere on-line 24 ore su 24 per 14 giorni di seguito,penso che anche se non vai a scuola o se non lavori almeno mangiare e dormire dovresti farlo
« Last Edit: April 25, 2010, 16:08:41 PM by loris75 » Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #6 on: April 25, 2010, 22:23:17 PM »

be' prova tu a essere on-line 24 ore su 24 per 14 giorni di seguito,penso che anche se non vai a scuola o se non lavori almeno mangiare e dormire dovresti farlo

non penso che uno per mangiare ci impiega 3 ore Grin
comunque bhe 24 ore su 24 no....ma c'è chi passa 16 ore sul gioco... Grin
Logged
mattiadux
Lieutenant
***

Karma: +41/-135
Offline Offline

Posts: 107



View Profile
« Reply #7 on: April 25, 2010, 22:26:48 PM »

io conosco player che si fanno più di 16ore . . . se possono farlo beati loro. . .. poi ovviamente cè chi bara,ma mica tutti quelli a cui non riesci a beccare l'esercito sono sitter o multiaccaunt .. . . . . .  Cool
Logged
loris75
Private
*

Karma: +4/-4
Offline Offline

Posts: 19


View Profile
« Reply #8 on: April 25, 2010, 23:37:56 PM »

forse non hai capito o forse mi sono spiegato male io, il fatto e' che ci eravamo accordati per attaccarlo piu' volte al giorno a tutte le ore, visto che eravamo tutti abbastanza vicini ci siamo turnati a vicenda per coprire le 24 ore e per 14 giorni di fila facevamo una media di 30 attacchi al giorno verso di lui (uno ogni 40\50 minuti) e fin qui tutto bene, la cosa strana era che le risorse sparivano sempre a qualsiasi ora su tutti gli attacchi e parliamo di risorse di almeno 1 milione per provincia se non di piu', tutti gli attacchi andavano a vuoto o quasi (portavi via se eri fortunato 20\30 k di oro invece di 1 o 2 milioni che erano presenti 20 minuti prima dell'attacco)quindi la domanda resta: come fa una persona ad essere collegata 24 ore al giorno per 14 giorni filati? ossia come fa a far sparire le risorse per 336 ore di fila? ci sono giocatori che restano connessi anche 18 ore (e ne conosco) ma 336 ore di fila mi sembra strano.
Logged
mattiadux
Lieutenant
***

Karma: +41/-135
Offline Offline

Posts: 107



View Profile
« Reply #9 on: April 25, 2010, 23:45:04 PM »

fammi capire questo produce 2m di risorse ogni 50 minuti x provincia. . . non è che stai esagerando?magari era connesso 3oo ore di fila appunto x il vostro trenino .  . . . . .
Logged
loris75
Private
*

Karma: +4/-4
Offline Offline

Posts: 19


View Profile
« Reply #10 on: April 26, 2010, 07:29:50 AM »

attaccavamo a turno su 1 delle  9 province e le risorse passavano sempre da una all'altra per questo eravamo sicuri che fosse un multiaccount perche' non puoi per 14 giorni di fila restare sempre connesso per spostare le risorse (il giocatore in questione aveva quasi 1 milione di punti).
e poi scusa prova tu a stare sveglio 300 ore, fidati non ci riesci dopo al massimo 4 giorni sei scoppiato (e posso assicurartelo in quanto io ho fatto varie volte dei "dritti" di 72 ore senza sosta quando facevamo delle feste poi per 3 o 4 giorni non mi vedevi piu', bei tempi quelli)
« Last Edit: April 26, 2010, 07:33:20 AM by loris75 » Logged
Leonida_17
Private
*

Karma: +24/-28
Offline Offline

Posts: 38


View Profile
« Reply #11 on: April 26, 2010, 14:45:21 PM »

Scusa l osservazione, ma non per forza è un multi account! Se per esempio nelle beate 10 ore di sonno che si faceva, ogni 50 minuti si svegliava e spostava risorse, voi andavate a vuoto!  Cool
Logged
collon
Private
*

Karma: +2/-1
Offline Offline

Posts: 11


View Profile
« Reply #12 on: April 26, 2010, 15:40:55 PM »

non so se la cosa può rispondere alla questione dei giocatori on 24 ore su 24,ma in global wars,gioco della serie di imperia,alcuni giocatori usano programmi che li sostituiscono in loro assenza spostando eserciti e risorse.putroppo è difficile svelare i giocatori,anche se vengono segnalati. Smiley
Logged
kyubi
Official Breakballs
Major
*****

Karma: +222/-592
Offline Offline

Posts: 930



View Profile
« Reply #13 on: April 26, 2010, 15:43:43 PM »

attaccavamo a turno su 1 delle  9 province e le risorse passavano sempre da una all'altra
Shocked Ma che strategia è?  *WALL* A turno su una provincia per volta?  *WALL*  Neanche in 15 ere geologiche lo avreste beccato  Grin
Logged

Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #14 on: April 26, 2010, 16:54:07 PM »

ma il multiaccount non è uno con 2 account?qui credo si parli di un account 2 tizi dietro o non ho capito nulla?
ps.per chi è iperattivo,soffre d insonnia e problemi alla vescica non è difficile bere the e alzarsi ogni 50 minuti dal letto...sotto attacco i carretti impiegano 20 minuti...ergo:non è affatto difficile scappare. Lips Sealed
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
Pages: [1] 2   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!