Imperia Online Italy  
May 01, 2024, 04:06:19 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 2 3 [4]   Go Down
  Print  
Author Topic: Codardia maestra di vita  (Read 13678 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
marco
Sergeant
**

Karma: +16/-19
Offline Offline

Posts: 56


View Profile
« Reply #45 on: January 31, 2010, 12:04:26 PM »

hey...gense...che mi combini...ti fai beccare in guerra???!!!!
ahi ahi...
un abbraccio ciao

ehi thalis, no, non in guerra, ma anche se fosse stato così, poco ci potevo fare^^
Logged
clepxo.exe
Private
*

Karma: +2/-8
Offline Offline

Posts: 16



View Profile
« Reply #46 on: January 31, 2010, 14:30:20 PM »

nn cerchiamo ragioni,platee che applaudano,tu hai cominciato.
le ragioni che ci vedono in diatriba sono ben altre...lo sai!!
sei un infante capriccioso,modifichi la tua bacheca ogni giorno e la impiastri di aria fritta.perdere una guerra,sponsorizzarne un altra e farci fare 76k di punti di guerra..insomma :che dirti !? grazie benefattore!
le abbiamo vinte tutte quelle da te dichiarate e sponsorizzate...i just?? chi nel regno combatterebbe in questo momento contro milioni di elite?? ( tu a parole di sicuro...)
nn giochiamo per buttare nel oggetto in ceramica,variamente colorato ma generalmente bianco, posto in luogo di igiene ,adibito a esplecare i propri bisogni fisiologici mesi di lavoro, per farci murare da eserciti di 2 milioni di elite..gli evitiamo,cresciamo e sviluppiamo quello che ci occorre per giocarcela alla fine...tu alla fine cosa ti porti...il pallottoliere,il tuo disarticolato lessico,la tua uggia,un sacco di pessime qualità ludiche..nn sai perdere,nn sai fare economia il tuo regno è un disastro,produci ferro e oro....il 50% in meno delle sue possibilità produttive.
nn hai ricerca,le nostre spie si vergognano persino ad entrare nel tuo regno...
ieri ti si è portato il conto....e la gente intorno ti ha sakkeggiato e servito il resto.
scrivilo nella tua bacheca che repubblica nn ti mai sakkeggiato.
la gente nn ti ama,anche la tua ombra ti fugge..(perchè gli piace stare con le persone intelligenti)!! dh
« Last Edit: January 31, 2010, 18:42:35 PM by Aleister » Logged
marco
Sergeant
**

Karma: +16/-19
Offline Offline

Posts: 56


View Profile
« Reply #47 on: January 31, 2010, 22:32:00 PM »

nn cerchiamo ragioni,platee che applaudano,tu hai cominciato.
le ragioni che ci vedono in diatriba sono ben altre...lo sai!!
sei un infante capriccioso,modifichi la tua bacheca ogni giorno e la impiastri di aria fritta.perdere una guerra,sponsorizzarne un altra e farci fare 76k di punti di guerra..insomma :che dirti !? grazie benefattore!
le abbiamo vinte tutte quelle da te dichiarate e sponsorizzate...i just?? chi nel regno combatterebbe in questo momento contro milioni di elite?? ( tu a parole di sicuro...)
nn giochiamo per buttare nel oggetto in ceramica,variamente colorato ma generalmente bianco, posto in luogo di igiene ,adibito a esplecare i propri bisogni fisiologici mesi di lavoro, per farci murare da eserciti di 2 milioni di elite..gli evitiamo,cresciamo e sviluppiamo quello che ci occorre per giocarcela alla fine...tu alla fine cosa ti porti...il pallottoliere,il tuo disarticolato lessico,la tua uggia,un sacco di pessime qualità ludiche..nn sai perdere,nn sai fare economia il tuo regno è un disastro,produci ferro e oro....il 50% in meno delle sue possibilità produttive.
nn hai ricerca,le nostre spie si vergognano persino ad entrare nel tuo regno...
ieri ti si è portato il conto....e la gente intorno ti ha sakkeggiato e servito il resto.
scrivilo nella tua bacheca che repubblica nn ti mai sakkeggiato.
la gente nn ti ama,anche la tua ombra ti fugge..(perchè gli piace stare con le persone intelligenti)!! dh

Tanto per non smentirti,  pensando di scrivere chissà che cosa non fai altro che confermare quel che ho scritto poco più sopra, cioè che state ammazzando il gioco. Siete come una fabbrica: mesi e mesi in catena di montaggio e ad agosto tutti in ferie. Scappate da tutti per 11 mesi, per sollazzarvi gli ultimi 30 giorni del reame, come se fosse un lavoro. Peccato che questo sia soltanto un gioco e non ci siano premi produzione. E poi non farla tanto lunga, i saccheggi ce li fanno i multiaccount che ho buttato fuori dall'alleanza una volta scoperti, nessun altro, e come noi abbiamo avuto fortuna a beccare i vostri, voi avete avutro fortuna a beccare me, tutto qua. Poi parli a vanvera dei milioni di elite dei Just, dimenticando di dire che gli MK100 non avevano milioni di elite, però anche per vincere quella guerra avete dovuto mettere in vacanza almeno 3/4 dei vostri membri. E come ciliegina sulla torta mi dai anche del poco intelligente, ma è logico che tu la metta sul personale visti i tuoi ridicoli argomenti. Per quel che riguarda la produzione, quando il mercato ( che non gestisco io) tratta il legno a meno di 0.56  e la pietra a meno di 1.12  una volta si e l'altra pure, caro professore, io che non sono furbo come te produco ferro e oro.
« Last Edit: February 01, 2010, 15:14:52 PM by marco » Logged
atena
Private
*

Karma: +1/-0
Offline Offline

Posts: 1


View Profile
« Reply #48 on: February 01, 2010, 20:42:27 PM »


Permettetemi due parole anche se non sono una frequentatrice del forum, ma stavolta non ho resistito a spezzare una lancia per il mio leader.
Genserico conosciuto come nemico giurato per oltre mezzo regno.....ed ora mio leader... per scelta accurata, ragionata, pensata e valutata, dopo averlo conosciuto ho scelto lui tra molti. E a molti sarà sembrata una follia ma credo sia stata la scelta più corretta che ho fatto in quasi un anno di server.
Dite quel che volete delle stategie di genserico, ogni leader ha le proprie, tutte opinabili e giudicabili, nessuna perfetta.
Ho avuto molti maestri di tecniche di gioco, ma solo da lui ho capito cos'è imperia. E' un giocatore puro che attribuisce il giusto valore alle dinamiche di imperia senza cercare significati che non hanno, un leader che effettua scelte strategiche sempre e solo nell'ottica di una strategia militare, un rarissimo player che sa che  questo è....semplicemente un gioco....di guerra. 
Imperia necessita di player così.
Al di la del giocatore è uomo dotato di intelligenza, cultura ed ironia, che non tutti possono apprezzare.
Personalmente sono orgogliosa e fiera di giocare con lui e per lui.
Buon game a tutti
Atena
« Last Edit: February 01, 2010, 22:27:19 PM by atena » Logged
thalis
Lieutenant
***

Karma: +35/-13
Offline Offline

Posts: 100



View Profile
« Reply #49 on: February 02, 2010, 01:25:22 AM »

Permettetemi due parole anche se non sono una frequentatrice del forum, ma stavolta non ho resistito a spezzare una lancia per il mio leader.
Genserico conosciuto come nemico giurato per oltre mezzo regno.....ed ora mio leader... per scelta accurata, ragionata, pensata e valutata, dopo averlo conosciuto ho scelto lui tra molti. E a molti sarà sembrata una follia ma credo sia stata la scelta più corretta che ho fatto in quasi un anno di server.
Dite quel che volete delle stategie di genserico, ogni leader ha le proprie, tutte opinabili e giudicabili, nessuna perfetta.
Ho avuto molti maestri di tecniche di gioco, ma solo da lui ho capito cos'è imperia. E' un giocatore puro che attribuisce il giusto valore alle dinamiche di imperia senza cercare significati che non hanno, un leader che effettua scelte strategiche sempre e solo nell'ottica di una strategia militare, un rarissimo player che sa che  questo è....semplicemente un gioco....di guerra. 
Imperia necessita di player così.
Al di la del giocatore è uomo dotato di intelligenza, cultura ed ironia, che non tutti possono apprezzare.
Personalmente sono orgogliosa e fiera di giocare con lui e per lui.
Buon game a tutti
Atena

concordo su tutto conoscendolo da tempo....salvo che come leader è scarso...pur avendo avuto un fulgido esempio come me...non ha imparato nulla......
ahhahahahahhahahahha
 *YAHOO* Grin
Logged
Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #50 on: February 02, 2010, 02:51:52 AM »

topic chiuso.siete stati avvisati,non sapete parlare civilmente quindi basta spazio asilo.
avviso che se vedo aprirsi un altro topic da contenuti simili o su questi fatti,parole o non parole,accuse,offese o meno,lo cancello subito.quindi chiudetevi in una chat provata e fate quello che volete li.qui ci sono delle regole.
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
Pages: 1 2 3 [4]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!