Imperia Online Italy  
May 01, 2024, 04:38:12 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 2 [3] 4   Go Down
  Print  
Author Topic: Codardia maestra di vita  (Read 13679 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
thalis
Lieutenant
***

Karma: +35/-13
Offline Offline

Posts: 100



View Profile
« Reply #30 on: December 06, 2009, 09:32:31 AM »

a prescindere dal fatto che fosse per me cancellerei il topic e vi manderei a parlare di fatti vostri in chat,ma non posso perchè thalis ha creato precedenti(  Grin ) ....
vi avviso che al prossimo post con una parolaccia lo cancello.e l autore lo edita da se...cioè riscrive con parole atte a non  offendere.niente parolaccie grazie.sono sicuro che riuscirete a litigare...ehm ... "discutere" lo stesso senza.

beh il nostro era un casus belli diverso....ehehhehehe
Smiley
Logged
thalis
Lieutenant
***

Karma: +35/-13
Offline Offline

Posts: 100



View Profile
« Reply #31 on: December 06, 2009, 09:41:01 AM »

io non so se diozia o chi per lui, ma c'era qualcuno che evidentemente muoveva le fila di molti dei tremate, molti attacchi fatti solo per schiantare eserciti alleati altrimenti non avrebbero avuto senso. Al tuo ban ne sono seguiti altri di quell'alleanza, tra cui lo stesso diozia, poi reasonig e molti altri. C'era del marcio, e non solo in Danimarca

si caro genserico....è stato diozia(pare...)..nei tremate il marcio era che il leader conosceva le pass di quasi tutti (ma il sitting non era così frequente....) io l'ho ereditato a metà opera...come sai...ma io poi non l'ho tenuto sempre da solo...per poi trovarmi....come mi sono trovato....vabbè...era un buon cagnaccio da medaglie peccato....ehehehehheh

comunque sia andata...gense...amico di tante battaglie..ora dovresti fare i complimenti ai vincitori....
danimarca?Huh?? (ah...no era polonia mi pare....)
Smiley
Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #32 on: December 06, 2009, 11:25:51 AM »

lupoalex mi sa che dici solo bagiante 1 perche a me leader di repubblica mi ha chiesto un amico dell ally madre ma non giorgio di lasciarti stare perche eri suo amico e io per rispetto l ho fatto 2 mi sa che anche il piu piccolo membro dei repubblica nel 2 era il doppio di te
3 se scrivi lupoalex nel search del forum si capisce subito che persona sei

guarda che se qui c'è uno che racconta le "baggianate" quello sei tu caro Smiley
secondo sto giorgio non lo conosco....mi ha scritto solo una volta per dirmi di lasciarvi stare............eheheh ora che fai racconti le bugie come pinocchio?!!?prima minacciavi tramite pm e quando venivo capitolavi da me.....oppure dopo che giorgio mi disse di smetterla di attaccarvi.....dopo qualche giorno siete venuti voi repubblica??....caro mokambo io sarò la persona che dici tu....ma a quando vedo tu sai raccontare solo fesserie...forse non sai cosa scrivere o non ricordi.....io allora ero nel POWER_TEAM....alleati con i Tosca...e se vuoi proprio saperlo...eravamo in faida con la XXIlegione....eheheh......oppure i repubblica?!!? a fine reame qualcuno è stato piallato da me....eheheheh mokambo guarda che le bugie hanno il naso lungo....e le gambe corte.....
per concludere se scrivi mokambo si capisce subito che sei colui che viene bannato più di tutti....
la mia era una battuta per strammatizzare un pò.....ma a quando vedo non sei una persona con la quale si ci può fare 4 risate......o una chiacchierata serie..heheh....
il capitolo pantheon è venuto dopo la faida XXIlegione....e nei RiSoRtI..sono entrato ad agosto......eheheh
LupoAlex

LupoAlex!
« Last Edit: December 06, 2009, 11:34:58 AM by thewolf » Logged
clepxo.exe
Private
*

Karma: +2/-8
Offline Offline

Posts: 16



View Profile
« Reply #33 on: December 10, 2009, 20:39:55 PM »

 hard sleepysmileyanim *guns* siam sempre in attesa dei fatti e nn delle parole....oltre il danno la   : beffa...9036 vs 38900...anche la casistica vi ha dribblato...hemm, *hahaha*
« Last Edit: December 10, 2009, 20:45:53 PM by clepxo.exe » Logged
Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #34 on: December 10, 2009, 20:46:18 PM »

non per essere di parte ma ne aprofitto per dire una cosa...magari chi non conosce le regole pensa chissà che...ma nelle classifiche guerre tra le alleanze i punti dell alleanza perdente vengono diviso 4...solo un quarto dei punti fatti le viene contato.questo perchè molte guerre oltre che per il bottino si fanno per i punti militari dell alleanza.quindi il risultato è stato ovviamente di 36144 a 38900 circa.
possiamo chiudere questo topic visto che la guerra è finita?
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
marco
Sergeant
**

Karma: +16/-19
Offline Offline

Posts: 56


View Profile
« Reply #35 on: December 11, 2009, 02:19:24 AM »

hard sleepysmileyanim *guns* siam sempre in attesa dei fatti e nn delle parole....oltre il danno la   : beffa...9036 vs 38900...anche la casistica vi ha dribblato...hemm, *hahaha*

Io non lo posso chiudere, devi farlo tu Aleister.
Comunque, giusto per buttare altra benzina sul fuoco e ribadire che scrivete mezze verità cercando conforto e soprattutto tentando di far dimenticare la vostra fuga vergognosa, lo sai meglio di me che i punti di scarto alla fine erano 148 (centoquarantotto)  non 29000 come vorresti far credere con questo tuo messaggio dove sembra che ci abbiate diroccati. Tornate pure a nascondervi ora.
« Last Edit: December 11, 2009, 02:23:54 AM by marco » Logged
clarins
Private
*

Karma: +22/-14
Offline Offline

Posts: 31



View Profile
« Reply #36 on: December 26, 2009, 22:32:56 PM »

ahahahhahaha bellissimo post...queste sono situazioni che solo imperia sà creare....ehehheheh
buon imperia!!!!

 >Grin
Cheesy mi hai letto nel pensiero thalis... stavo per scrivere la stessa cosa..  gamer2
ciao Cavaliere  Wink
Logged

due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi...
kyubi
Official Breakballs
Major
*****

Karma: +222/-592
Offline Offline

Posts: 930



View Profile
« Reply #37 on: December 29, 2009, 23:54:20 PM »

Scusate ho letto solo la prima pagina.... poi mi sono venute le convulsioni (dalle risate) e non ho retto....  Grin  Grin
Genserico parli di onore? Ma se ci avevi fatto partire sui Dark durante la tregua!!!  Grin
Mokambo parli di onore e hai 20 membri in vacanza su 25?  Grin


La mia prima reazione è:
Buahahahah
« Last Edit: December 29, 2009, 23:57:29 PM by kyubi » Logged

kyubi
Official Breakballs
Major
*****

Karma: +222/-592
Offline Offline

Posts: 930



View Profile
« Reply #38 on: December 30, 2009, 15:17:58 PM »

Mmmm

1)Non sono più moderatore come si puo' evincere leggendo il profilo del forum....

2)Non c' era alcuna necessità di rompere la tregua con i dark

3)Mi diverto perchè siete ridicoli entrambi.... Vi azzuffate per un gioco (virtuale) e alla fine tediate tutti i lettori... Bah continuate pure a insultarvi...

Prima o poi dovremo aprire un centro di accoglienza... Lo sapete che vi ritenete adulti a maturi?
Logged

spartaco
Private
*

Karma: +10/-13
Offline Offline

Posts: 44


View Profile
« Reply #39 on: December 30, 2009, 16:41:59 PM »

Ciao a tutti, faccio prima una premessa, io con Genserico non sono quasi mai andato daccordo e anzi ultimamente siamo andati propio male. (dico questo per far capire che non sono da nessuuna parte ne da lui ne da zuo)Detto questo caro Zuo io dico solo che le persone dovrebbero essere coerenti e te di coerenza ne hai ben poca. Non sto a divulgarmi perche basta leggere nel forum per capire che un giorno la pensi in un modo e poi in unaltro.
Chi ti conosce sa che certi avvenimenti sono successi per colpa tua (e sai bene di che parlo) e secondo me molti player sarebbero curiosi di sapere di cosa parlo ma io non sono come te che critica giusto per il gusto di farlo non sapendo nulla.
Nel regno 3 gioco con il nik Goten76(mi firmo perceh so gia che poi dici che non ho il coraggio di dire chi sono)
Logged
kyubi
Official Breakballs
Major
*****

Karma: +222/-592
Offline Offline

Posts: 930



View Profile
« Reply #40 on: December 30, 2009, 17:00:32 PM »

E qualcuno prima di parlare dovrebbe informarsi.... Non sono Zuo da circa 2 mesi... Ora non ricordo la data precisa, oserei dire intorno al 10 novembre... Ho lasciato per mie impegni. Mmm io la penso sempre uguale.... Poi se ti riferisci ad avvenimenti successi in questo arco di tempo non ero io.... Quindi evita di diffamare....
Logged

clepxo.exe
Private
*

Karma: +2/-8
Offline Offline

Posts: 16



View Profile
« Reply #41 on: January 30, 2010, 12:56:49 PM »

L'agenzia viaggi repubblica è lieta di annunciare la vendita di biglietti di sola andata... bs ciao genserico,al prossimo anno,in questo reame ti abbiamo cancellato per sempre dl
ps* mandare la lingua a passeggio ha un costo salato  bs
Logged
mokambo
Private
*

Karma: +2/-1
Offline Offline

Posts: 11


View Profile
« Reply #42 on: January 30, 2010, 15:45:07 PM »

caro  Genserico inizia tu a piantare le banane a farmvill noi iniziamo appena finisce il reame e comunque ti ricordo che la tua guerra l hai persa anche con il contributo dello straniero ed eravamo 7 vs 7
Logged
thalis
Lieutenant
***

Karma: +35/-13
Offline Offline

Posts: 100



View Profile
« Reply #43 on: January 31, 2010, 10:52:09 AM »

hey...gense...che mi combini...ti fai beccare in guerra???!!!!
ahi ahi...
un abbraccio ciao
Logged
falpala
Private
*

Karma: +3/-0
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« Reply #44 on: January 31, 2010, 10:55:32 AM »

Saluti a tutti sono Falpala del Glifonero avevo un pò di tempo e mi sono messo a leggere i msg Secondo me avete ragione e torto insieme un pò tutti Comunque per evitare questi problemi io proporrei agli sviluppatori del gioco di apportare modifiche nei prossimi regni al meccanismo delle vacanze Si può vedere chi ha le pall.....e chi invece ha orecchie da coniglio con una semplice modifica Mi spiego quando un ally scende in guerra ,attacco o difesa è lo stesso, i membri della alleanza sono bloccati in quella ally per tutta la durata della guerra e nel contempo viene negata la possibilità di andare in vacanza Semplice è geniale secondo me risolverebbe tutto ..nessuno può scappare e si combatte Poi altra considerazione anche se in guerra un giocatore viene piallato può comunque dare il suo contributo con un bel sakkeggio o no? >Grin >Grin >Grin Buon gioco a tutti ragazzi Falpala
Logged
Pages: 1 2 [3] 4   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!