Imperia Online Italy  
June 21, 2024, 23:31:31 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Essere scorretti in game!  (Read 2323 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
bone79
Sergeant
**

Karma: +2/-0
Offline Offline

Posts: 54



View Profile
« on: July 28, 2009, 14:01:12 PM »

VORREI SAPERE SE E' NORMALE VEDERE MEMBRI DI ALLY CHE NELLA LORO PIU' PICCOLA PROVINCIA HANNO DEBITI PER 6 7 E ANCHE 10 MILIONI SOLDI CHE SICURAMENTE PRENDONO IN PRESTITO  E CHE GIRANO PER PRENDERE RISORSE A GOGO O DOARE SOLDI ALL'ALLY PER LE RICERCHE!!!
BISOGNA METTERE UN TETTO A QUESTI DEBITI O AL LIVELLO CHE UNA PROVINCIA PUO' SOPPORTARE ALTRIMENTI A COSA SERVE CRESCERE SVILUPPARE E GIOCARE ONESTAMENTE!!
FATEMI SAPERE PERCHE' COSI' SI FALSA TUTTO IL GIOCO !
Logged
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« Reply #1 on: July 28, 2009, 14:02:43 PM »

VORREI SAPERE SE E' NORMALE VEDERE MEMBRI DI ALLY CHE NELLA LORO PIU' PICCOLA PROVINCIA HANNO DEBITI PER 6 7 E ANCHE 10 MILIONI SOLDI CHE SICURAMENTE PRENDONO IN PRESTITO  E CHE GIRANO PER PRENDERE RISORSE A GOGO O DOARE SOLDI ALL'ALLY PER LE RICERCHE!!!
BISOGNA METTERE UN TETTO A QUESTI DEBITI O AL LIVELLO CHE UNA PROVINCIA PUO' SOPPORTARE ALTRIMENTI A COSA SERVE CRESCERE SVILUPPARE E GIOCARE ONESTAMENTE!!
FATEMI SAPERE PERCHE' COSI' SI FALSA TUTTO IL GIOCO !

non cè nulla di scorretto a chiedere prestiti e versare soldi in cassa
Logged

ender
Major
*****

Karma: +122/-76
Offline Offline

Posts: 759



View Profile
« Reply #2 on: July 28, 2009, 14:09:49 PM »

niente maiuscolo, per favore

comunque un tetto c'è: se considerando tutto l'impero hai un debito superiore ai 5 milioni (nel senso che sommando l'oro di ogni provincia sei a quota - 5.000.001 o inferiore) non puoi fare niente, nè addestrare soldati, nè lanciare attacchi o spostare l'esercito, nè tantomento costruire qualcosa o sviluppare tecnologie
Logged

bone79
Sergeant
**

Karma: +2/-0
Offline Offline

Posts: 54



View Profile
« Reply #3 on: July 28, 2009, 14:15:42 PM »

grazie ender scusa per il maiuscolo stavo scrivendo una lettera !! e non l'ho tolto!! comunque samus quello che dici non centra niente con il mio post avere account fantasmi per prendere soldi in quantita' sapendo che non li restituirai mai e' essere sleali e voler fare i furbi!!  e solo cosi' possono fronteggiare la bravura di altre alleanze !!
Logged
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« Reply #4 on: July 28, 2009, 14:23:39 PM »

grazie ender scusa per il maiuscolo stavo scrivendo una lettera !! e non l'ho tolto!! comunque samus quello che dici non centra niente con il mio post avere account fantasmi per prendere soldi in quantita' sapendo che non li restituirai mai e' essere sleali e voler fare i furbi!!  e solo cosi' possono fronteggiare la bravura di altre alleanze !!

Centra eccome quello che ho detto, tu prima non hai specificato di doppi account.
Logged

ender
Major
*****

Karma: +122/-76
Offline Offline

Posts: 759



View Profile
« Reply #5 on: July 28, 2009, 14:40:48 PM »

grazie ender scusa per il maiuscolo stavo scrivendo una lettera !! e non l'ho tolto!! comunque samus quello che dici non centra niente con il mio post avere account fantasmi per prendere soldi in quantita' sapendo che non li restituirai mai e' essere sleali e voler fare i furbi!!  e solo cosi' possono fronteggiare la bravura di altre alleanze !!

la piaga degli scorretti purtroppo è presente anche qui, esattamente come nel mondo reale, ma ti assicuro che se gli admin scoprono uno che si connette da un account per giocare e da un altro per versare i soldi dei prestiti in cassa, viene bannato
Logged

brwgamer
Sergeant
**

Karma: +6/-16
Offline Offline

Posts: 69


View Profile
« Reply #6 on: September 24, 2009, 12:56:28 PM »

Rispondo a questo topic "vecchio" per chiedere:
se viene scoperto un giocatore con account fantasma (multiaccount per versare solo) che fine fa l'alleanza nella quale versa?
Se non viene sciolta (perdendo forum e ricerche ecc) almeno la cassa viene azzerata e/o le ricerche azzerate?
Insomma che a che destino andrebbe in contro?

Inoltre per segnalare una alleanza con questi membri come si deve fare?
Che prove bisogna avere?

Grazie
Logged

¡“““¡_-_- -_-_¡“““¡
[º º]---- ----[º º]
[º º] • •  • • [º º]
[_ _] __∩__ [_ _]
|   DRAGONS   |
 ‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾
kyubi
Official Breakballs
Major
*****

Karma: +222/-592
Offline Offline

Posts: 930



View Profile
« Reply #7 on: September 24, 2009, 16:06:46 PM »

Rispondo a questo topic "vecchio" per chiedere:
se viene scoperto un giocatore con account fantasma (multiaccount per versare solo) che fine fa l'alleanza nella quale versa?
Se non viene sciolta (perdendo forum e ricerche ecc) almeno la cassa viene azzerata e/o le ricerche azzerate?
Insomma che a che destino andrebbe in contro?

Inoltre per segnalare una alleanza con questi membri come si deve fare?
Che prove bisogna avere?

Grazie

Brw ciao. Non ti sei mai chiesto che ci fanno gli scricioli con tutte le fortezze distrutte in un' alleanza tra le prime per punti e ricerche?  Grin Purtroppo è così che funziona per quanto sia scorretto.
« Last Edit: September 24, 2009, 16:07:25 PM by kyubi » Logged

ender
Major
*****

Karma: +122/-76
Offline Offline

Posts: 759



View Profile
« Reply #8 on: September 25, 2009, 20:53:08 PM »

Rispondo a questo topic "vecchio" per chiedere:
se viene scoperto un giocatore con account fantasma (multiaccount per versare solo) che fine fa l'alleanza nella quale versa?
Se non viene sciolta (perdendo forum e ricerche ecc) almeno la cassa viene azzerata e/o le ricerche azzerate?
Insomma che a che destino andrebbe in contro?

Inoltre per segnalare una alleanza con questi membri come si deve fare?
Che prove bisogna avere?

Grazie

manda un pm ad uno degli admin con i nomi dei membri e delle alleanze sospette e facciamo controllare
Logged

Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!