Imperia Online Italy  
September 28, 2024, 07:49:58 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Poll
Question: chi è d'accordo per abolire la regola che impedisce di pubblicare i report prima di 7 giorni?
sono d'accordo, è una regola stupida - 25 (62.5%)
non sono d'accordo, questa regola è più che giusta - 8 (20%)
per me è indifferente - 7 (17.5%)
Total Voters: 38

Pages: [1] 2   Go Down
  Print  
Author Topic: una regola ''stupida''  (Read 3814 times)
0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« on: June 21, 2009, 13:07:49 PM »

Il mio parere è che è una regola stupida anche perchè se vado in chat pubblica i report delle battaglie si possono mettere senza aspettare i 7 giorni e la gente li vede  *pardon* *pardon*
Poi si possono sempre mandare tramite pm.  *pardon*
Quindi non vedo il motivo per cui non potrebbero essere postati senza aspettare i 7 giorni sul forum  Huh? Huh?
 
Poi soprattuto i report sulle monete  Shocked Shocked in cui non capisco che notizie potrebbero essere divulgate   Shocked Shocked
Logged

lupoalex
Guest
« Reply #1 on: June 21, 2009, 13:11:17 PM »

Il mio parere è che è una regola stupida anche perchè se vado in chat pubblica i report delle battaglie si possono mettere senza aspettare i 7 giorni e la gente li vede  *pardon* *pardon*
Poi si possono sempre mandare tramite pm.  *pardon*
Quindi non vedo il motivo per cui non potrebbero essere postati senza aspettare i 7 giorni sul forum  Huh? Huh?
 
Poi soprattuto i report sulle monete  Shocked Shocked in cui non capisco che notizie potrebbero essere divulgate   Shocked Shocked


la risporta è:farsi notare............................ Grin Grin Undecided

edit:...sbagliato a votare Embarrassed Undecided      voto x la prima opinione
« Last Edit: June 21, 2009, 13:15:05 PM by lupoalex » Logged
Bitmanson
Major
*****

Karma: +38/-26
Offline Offline

Posts: 702


F22 raptor


View Profile
« Reply #2 on: June 21, 2009, 13:17:54 PM »

Sono pienamente d'accordo
+ un karma a samus
Logged

Arnold Morgan/Bill Baldrige/Bommer Dunning
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« Reply #3 on: June 21, 2009, 13:21:34 PM »

Sono pienamente d'accordo
+ un karma a samus

 *YAHOO*  più 1 karma che anche a te per il voto  Grin
Logged

Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #4 on: June 21, 2009, 13:36:18 PM »

 Grin Grin stupidissima....tanto ce li passiamo tra gli interessati..il che equivale alla pubblicazione. ci vorrebbe anche il sondaggio x chi rivuole la bacheca(quella simpatica striscia sopra dove volavano insulti e niubbate)almeno ci si facevano 2 risate e sapevi chi piallare...
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
Bitmanson
Major
*****

Karma: +38/-26
Offline Offline

Posts: 702


F22 raptor


View Profile
« Reply #5 on: June 21, 2009, 13:42:15 PM »

sono pienamente d'accordo con te. Inoltre era un bel modo per far perdere crediti alla gente
Logged

Arnold Morgan/Bill Baldrige/Bommer Dunning
Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #6 on: June 21, 2009, 16:51:09 PM »

infatti...hahahah pensa che sono passati 4 mesi e ancora c è una persona nella mia alleanza che cova vendetta per un tipo causa bacheca.... Grin Grin il problema è che quello sembra farlo apposta e si mantiene sul limitare del 5x
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
Mikele97
Major
*****

Karma: +94/-223
Offline Offline

Posts: 758


IMPOSSIBLE IS NOTHING


View Profile
« Reply #7 on: June 22, 2009, 08:56:47 AM »

grande samus proprio come avevi detto!!  *drunk*
Logged

IMPOSSIBLE IS NOTHING                 IMPOSSIBLE IS NOTHING                IMPOSSIBLE IS NOTHING
lupoalex
Guest
« Reply #8 on: June 22, 2009, 19:06:21 PM »

infatti...hahahah pensa che sono passati 4 mesi e ancora c è una persona nella mia alleanza che cova vendetta per un tipo causa bacheca.... Grin Grin il problema è che quello sembra farlo apposta e si mantiene sul limitare del 5x

 Grin Grin Grin ale c'è uno della tua alleanza che nn mi garba *WRITE* *WRITE*
Logged
mazza
Lieutenant
***

Karma: +30/-38
Offline Offline

Posts: 165


View Profile
« Reply #9 on: June 22, 2009, 20:05:47 PM »

aspettate però un pò di tempo fa circe si era arrabbiata xk mi sembra legolas aveva pubblicato un report di uragan dove con 1000 soldati portava via 300k dove quel report era di prima che mettessero il carico e poteva sembrare qualkosa di illegale
Logged
Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #10 on: June 22, 2009, 20:28:47 PM »

lupo...sicuramente è un sentimento ricambiato...tu ricorda solo che...ad ogni azione corrisponde una reazione e che quello di cui parli ha 144 arcieri immortali nelle sue fortezze... Shocked Shocked
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #11 on: June 23, 2009, 02:22:24 AM »

Il mio parere è che è una regola stupida anche perchè se vado in chat pubblica i report delle battaglie si possono mettere senza aspettare i 7 giorni e la gente li vede  *pardon* *pardon*
Poi si possono sempre mandare tramite pm.  *pardon*
Quindi non vedo il motivo per cui non potrebbero essere postati senza aspettare i 7 giorni sul forum  Huh? Huh?
 
Poi soprattuto i report sulle monete  Shocked Shocked in cui non capisco che notizie potrebbero essere divulgate   Shocked Shocked


votato...è un'idea stupida
Logged
Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #12 on: June 23, 2009, 04:23:16 AM »

caro the wolf...tu che -o son scemo,o son rinco dall eta(chiedo venia) o ho proprio ragione (  Grin Grin Grin ) frequenti il forum da tempo...ma nn è proibito avere 2 accaunt anche qui?mi sembri un 'muso conosciuto'...sarà l animale che è in te....sarà il modo d esprimersi...l odore... per caso ti metti lupo num.5?
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #13 on: June 23, 2009, 04:29:27 AM »

caro the wolf...tu che -o son scemo,o son rinco dall eta(chiedo venia) o ho proprio ragione (  Grin Grin Grin ) frequenti il forum da tempo...ma nn è proibito avere 2 accaunt anche qui?mi sembri un 'muso conosciuto'...sarà l animale che è in te....sarà il modo d esprimersi...l odore... per caso ti metti lupo num.5?
Embarrassed Embarrassed mi auto-correggo...l altro l ha cancellato... Shocked Shocked per la serie morto uno se ne fa un altro...quanti lupi nei boschi di imperia...mi sa che dobbiamo mandare un po di quei arcieri a caccia...cosi consumano meno oro e si fanno la pelle x l inverno,che ne dici alex? Grin Grin
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #14 on: June 23, 2009, 04:32:46 AM »

 *SCRATCH* *SCRATCH* ma non è che ho rovinato il travestimento? se si scusa...ma era piu calzante un nome tipo capuccetto rosso...te mi salti da lupo in frasca poi sai che io non resisto...sono detective conan nell animo Cool Cool  Grin Grin Grin
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
Pages: [1] 2   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!