Imperia Online Italy  
April 29, 2024, 03:07:08 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 [2]   Go Down
  Print  
Author Topic: BUG DEI BUG ....RIVOGLIO I SOLDI INDIETRO  (Read 7379 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Antoniott
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 20



View Profile
« Reply #15 on: October 18, 2012, 05:23:30 AM »

Ciao a tutti. sia amici ke nemici di battaglia entrare nel forum e leggere tutte queste cose mi mette tanta tristezza, non si sta guardando quello che è stato imperia per tutto l anno. 
Inteso come il divertimento con amici. Io da esterno in quanto mi sono fermato qualche mese fa di giocare il reame 4 ita vi posso dire che i bug che state vivendo non sono frutto di complotti o altro per accaparrarsi la vittoria in quanto sto giocando in un altro reame iniziato da poco e vi posso dire che sto vivendo la stessa situazione per dirne qualc uno di bug nell attaccare il tempo che mi compare della battaglia non coincide mai con l impatto dell esercito l impatto avviene sempre prima del tempo mappa che non si apre, simulatore di battaglia che non funziona quando arrivano attacchi proprio oggi ho dovuto murare facendomi una simulazione a mente del mio esercito e dell attacante ecc ecc... quindi l accusarsi a vicenda non serve a nulla bisogna prendersela con i veri responsabili. 
Purtroppo per voi in quel reame ormai giunto a termine potete fare ben poco adesso. si doveva fare come quando io a metà reame avevo proposto di vacanzarsi a oltranza quando su imperia sono iniziati i primi grandi cambiamenti che hanno creato vantaggi e svantaggi ai vari player, li era il momento di unirsi e portare avanti la lamentela di un diritto toltoci... cioè il divertimento. perchè per forza di cose quando si arriva alla fine con tutto quello che è stato imperia il risultato è quello che ho letto oggi qui... insulti e discorsi che non stanno ne in celo e ne in terra. Spero che imperia la finisca con questi giochetti e invito ancora una volta tutti a non lamentarsi di altri player ma unirsi con loro per impedire (LA PROSSIMA VOLTA) a imperia di toglierci il divertimento.. per il resto buon divertimento e che vinca il migliore 
 
un saluto Antoniott
Logged
mike2
Private
*

Karma: +2/-0
Offline Offline

Posts: 8



View Profile
« Reply #16 on: October 18, 2012, 16:31:15 PM »

x Morpheus
Qui è stato segnalato un BUG per informazione di tutti ....
naturalmente il tutto è stato segnalato secondo i previsti canali """""Sera,
Naturalmente è già stato fatto - giochiamo da qualche annetto ad imperia (VINCENDO speso anche ) -
ma è simpatico far sapere a tutti come stanno le cose!!!!
"""""

se i toni si sono alzati forse dipende dal poema scritto dal buon (e non LORD) NEWPENA e quindi - concordando con MORPHEUS - si sta un pò uscendo dal seminato ...

x demonroby (1 o 2??):
..... io mi posso vantare di essere "CAVALIERE al merito della Repubblica Italiana" nella vita reale - con tanto di attestato e registrazione presso il competente Ministero - e quindi mi comporto come tale anche nel game ove agisco con spirito giocoso e dove - da sempre - in maniera cavalleresca mi sono comportato ..... per questo sono un pò scocciato da chi esprime giudizi e considerazioni sul carattere e sull'operato altrui (ndr. """caro blade29 o mike2 o chissa' chi altri........ inutile stare a risponderti piu' di tanto ,ormai sparate e giudicate senza sapere le cose.... evidentemente da voi si usa cosi'... mi dispiace perche' all'inizio ti rispettavo e ti consideravo un gran player.""").

Finisco aggiungendo che se volete i FATTI posso conteggiarvi tutte le piallate di cui siete stati oggetto ovvero di tutte le volte che ho ritirato assedi, campali o saccheggi anche a 1 minuto perchè eravate ON ... mi pare di capire che tutto ciò non sia stato apprezzato ... bene così ...
tra pochi giorni avrò molti player nel mio 2x .... vediamo sul campo da gioco chi vale e chi no ... naturalmente in questo game .... nella vita non ho nulla da dimostrare .....

blade29
« Last Edit: October 19, 2012, 00:38:16 AM by mike2 » Logged
demonroby2
Private
*

Karma: +0/-1
Offline Offline

Posts: 5



View Profile
« Reply #17 on: October 19, 2012, 09:46:38 AM »

ahahahahaha.......blade29  !!!!!
se e' per quello pure io sono cavaliere !!!!!  ma cosa c'entra !!!!
Logged
mike2
Private
*

Karma: +2/-0
Offline Offline

Posts: 8



View Profile
« Reply #18 on: October 19, 2012, 14:28:01 PM »

..... di che, della tavola rotonda?
se riesci a leggere fra le righe il senso era che mi comporto sempre lealmente nel game (cavallerescamente .... se sei cavaliere solo sulla carta non le sai ste cose!!!)  e se scrivo qualcosa è perchè ho da lamentarmi ...
buon piallaggio a tutti , b29
Logged
Pages: 1 [2]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!