Imperia Online Italy  
April 27, 2024, 16:09:29 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Definizioni dei reami  (Read 1687 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Il.Sacerdote
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 37



View Profile
« on: September 20, 2015, 03:02:47 AM »

Sarebbe utile, per tutti noi players, che si postasse in una sezione del forum, le differenze che intercorrono fra i vari V4, V6 etc... Insomma tutti quanti, in maniera tale da istruirci, nonchè, magari, invogliarci ad iscriverci ad altri reami...

Mi scuso anticipatamente se esiste un post la riguardo, ma io non lo ho trovato...  Sad
Logged

Mapogo_Blood.
Alleanza italiana nel V6 238 da era 3, 4, 5...
dontsayaword
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 26



View Profile
« Reply #1 on: September 21, 2015, 13:00:02 PM »

Ciao fratello, non confondiamo i reami con le versioni .....
Logged
Il.Sacerdote
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 37



View Profile
« Reply #2 on: September 23, 2015, 01:10:41 AM »

Ops! Hai ragione  Wink

Mi scuso, infatti intendevo le versioni...  Suicide
Logged

Mapogo_Blood.
Alleanza italiana nel V6 238 da era 3, 4, 5...
Mihaela
Community Manager
*

Karma: +3/-1
Offline Offline

Posts: 152



View Profile
« Reply #3 on: September 24, 2015, 15:26:21 PM »

Salve Il.Sacerdote, che cosa vuole sapere di preciso sulle varie versioni? La versione 4 non si supporta più ma tuttavia può giocare. Ci sono al momento le versioni 5 e 6 che sono abbastanza diverse. Nell'ultima versione, la versione 6, ci sono tante nuove caratteristiche (i Grandi Uomini, la Fortezza Oscura, le Missioni giornaliere, la Ruota della fortuna, i campi barbari, ecc.) che mancano nella versione 6 e ci saranno anche molte altre.
« Last Edit: September 24, 2015, 15:27:26 PM by Mihaela » Logged


Mihaela
Italian Community Manager

Fan page in italiano
Il.Sacerdote
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 37



View Profile
« Reply #4 on: September 25, 2015, 23:53:01 PM »

La mia osservazione e curiosità nasce dal fatto che leggo alcuni players, nel V6 che criticano negativamente la versione, preferendole la V4, quindi abbandonano per tornare ad altre versioni.

Io ho sempre e solo giocato in V6 e non capisco le differenze al negativo ovviamente.

Preciso che sono molto soddisfatto del V6, forse perchè gioco ed ho giocato solo il V6. Non riesco proprio a capire...  Huh?
Logged

Mapogo_Blood.
Alleanza italiana nel V6 238 da era 3, 4, 5...
The Black
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« Reply #5 on: September 28, 2015, 01:11:47 AM »

ciao, sei ctiziano?avete lo stesso avatar

comunque i "vecchi" player criticano la nuova versione principalmente per un fattore: i rientri

infatti ormai è IMPOSSIBILE prendere un rientro dell'esercito ad un giocatore un minimo attento, tra PM ed evasioni.
una volta, nella V4, non esistevano le evasioni ne PM e l'esercito di notte si mandava sui giocatori attivi, le cosiddette monetine. con un pò di studio si poteva addirittura prevedere su quali monetine andava un avversario e riuscire a prenderlo la mattina dopo mentre rientrava.

per qualsiasi domanda Smiley
Logged
Il.Sacerdote
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 37



View Profile
« Reply #6 on: September 28, 2015, 07:19:44 AM »

Capito adesso, anche se comprensibilmente, per chi come me, ha una vita piena, è giusto che sia così...

La non evasione è comprensibile per chi vive al PC e/o deve disturbare altri players, anche se noto che, comunque, ancora tantissimi son coloro che si fanno prendere in campale.

Non sono Tiziano.

Buon game Black.  Smiley
Logged

Mapogo_Blood.
Alleanza italiana nel V6 238 da era 3, 4, 5...
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!