Imperia Online Italy  
April 27, 2024, 18:47:51 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: reame 52  (Read 2737 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Attla
Private
*

Karma: +12/-6
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« on: February 09, 2014, 19:50:59 PM »

Buonasera sono MasQueNada mi sono riaffacciato ad imperia due settimane fa,esiste ancora gente dei miei tempi qui su imperia...ex littoria,best,repubblica,Dark...o tosca ecc ecc.Huh?
Logged
Daegon
Private
*

Karma: +4/-1
Offline Offline

Posts: 36



View Profile
« Reply #1 on: February 09, 2014, 22:35:21 PM »

Ciao!!
Non so se ti ricordi di me (miseria sono passati 6 anni mi pare), a qui tempi giocavo con il nick Yharkhan, venni dai best e conclusi il reame in littoria.
Logged
Attla
Private
*

Karma: +12/-6
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« Reply #2 on: February 10, 2014, 02:54:07 AM »

certo che ricordo,ricordo tutti e ricordo  le accuse che avesti per essere venuto eravamo anche vicini di mappa.Che bei tempi!Come va a te ancora a battagliare?io iniziato la versione sei per vedere come si è evoluta la cosa volevo starci un giorno e sono a due settimane....inizio a preoccuparmi  Grin
Logged
Daegon
Private
*

Karma: +4/-1
Offline Offline

Posts: 36



View Profile
« Reply #3 on: February 10, 2014, 03:01:36 AM »

Miseria puoi dirlo forte che erano BEI TEMPI!! Venni da voi per uno screzio che successe nei best se ricordi Grin In verità nell'era precedente ebbi anche degli screzi con Claudium (non so se ti ricordi, era amico di armando, nei 17RE, all'epoca avevo l'account di nome Petrux). Sempre a battagliare! Anche se mi sono preso delle lunghe pause in questi anni. Ho avuto delle belle soddisfazioni anche nella versione 5. Anche se li negli italiani non c'ho messo proprio piede, sai bene com'è Wink, quindi in questa nuova generazione non mi sono proprio fatto sentire. Ho preferito rimanere su suolo internazionale.

Vabbè te che dici? In che reame della versione 6 ti trovi? Magari ci facciamo un viaggetto insieme Grin.
« Last Edit: February 10, 2014, 03:02:57 AM by Daegon » Logged
Attla
Private
*

Karma: +12/-6
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« Reply #4 on: February 10, 2014, 19:58:05 PM »

si versione 6 it 12.....volentieri se ti va,ma nonostante tutto quello che so e che cresco in maniera vertiginosa rispetto ad altri  che vedo gia persone a 3 milioni di punti ecc. non possa stare ai piani alti questa volta anche perchè ho notato che l'utilizzo dei diamanti adesso incide davvero molto.Adesso senza grosso impegno come una volta ma ci sono e fondamentalemente il fatto che di base il gioco non sia cambiato moltissimo mi aiuta per recuperare un pò di terreno.
Logged
Daegon
Private
*

Karma: +4/-1
Offline Offline

Posts: 36



View Profile
« Reply #5 on: February 10, 2014, 20:19:15 PM »

eeeeeeeee guarda, se ti vai a leggere un mio post: l'ho chiamato amarezza. Li faccio una esegesi più o meno completa di cosa è diventato imperia. Ho giocato ad alti livelli alla versione 5. Nel 54blitz ho raggiunto circa 20 milioni di punti e ho speso solo nel primo mese e mezzo 6000 diamanti e pensa che ho dovuto anche stringere la cinghia, e arrivavo a stento nella top 20. Pensa che ora, in un colpo solo puoi spendere 400 diamanti per un tempio, e con questo non aggiungo altro *sos* gamer2 *WALL*
« Last Edit: February 10, 2014, 20:21:13 PM by Daegon » Logged
ZuoQiang_
Private
*

Karma: +1/-3
Offline Offline

Posts: 14


View Profile
« Reply #6 on: June 03, 2014, 14:44:58 PM »

Buonasera sono MasQueNada mi sono riaffacciato ad imperia due settimane fa,esiste ancora gente dei miei tempi qui su imperia...ex littoria,best,repubblica,Dark...o tosca ecc ecc.Huh?



SOCIOOOOOOOOOOOOOOOOO CI SONO ANCH IO...TOSCA TREMATE REPUBBLICA LITTORIA
Logged
ZuoQiang_
Private
*

Karma: +1/-3
Offline Offline

Posts: 14


View Profile
« Reply #7 on: June 03, 2014, 14:57:40 PM »



SOCIOOOOOOOOOOOOOOOOO CI SONO ANCH IO...TOSCA TREMATE REPUBBLICA LITTORIA
daegon sei una checca sei fuori dal mio 10x sul regno 14 haahahah meno male che mi dovevi superare.
Logged
ZuoQiang_
Private
*

Karma: +1/-3
Offline Offline

Posts: 14


View Profile
« Reply #8 on: June 03, 2014, 14:59:57 PM »

 Suicide
Buonasera sono MasQueNada mi sono riaffacciato ad imperia due settimane fa,esiste ancora gente dei miei tempi qui su imperia...ex littoria,best,repubblica,Dark...o tosca ecc ecc.Huh?
Logged
ZuoQiang_
Private
*

Karma: +1/-3
Offline Offline

Posts: 14


View Profile
« Reply #9 on: June 05, 2014, 08:38:07 AM »

MAS mi sono iscritto nel it12 ma nn ti vedo
Logged
Attla
Private
*

Karma: +12/-6
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« Reply #10 on: October 07, 2014, 19:00:14 PM »

ciao zuo...ho lasciato perchè erano troppo aventi gli altri....hai fatto tardi!ma c'è qualcosa che inizia a breve o iniziato da poco
Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!