Imperia Online Italy  
June 16, 2024, 01:30:24 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: NEREUS  (Read 2076 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« on: November 28, 2013, 13:02:26 PM »

Buongiorno a tutti ragazzi: ho appena mandato due mail al support.
Nella prima lamentavo il blocco server di ieri sera ed il loro comportamento da principianti : non hanno bloccato attacchi e molti player hanno ricevut danni.
Infatti il tutto si è riattivato a notte fonda!
Nel secondo invitavo la imperia on line ai funerali di Morheus e di Nereus!
Inutile spiegare : assenti....come morti!
In più ho chiesto spiegazioni su chi sia questo Nereus visto che nella pagina Team http://www86.imperiaonline.org/imperia/game_v4a/team.php il Community manager pr l'Italia risulta essere ancora Roberto Passini.
Ho informato il support che Nereus è altrettanto assente: in pratica non esiste.
Ho lamentato che Community e Support non possono essere seguiti dalla stessa persona (conflitto di interessi??).
Ho informato che nel sondaggio tutti i votanti hanno chiesto un altro Community Manager.
Ho informato che la mia mail sarebbe arrivata a tutti gli indirizzi mail conosciuti come da post di apocalisse.
Magicamente vedo comparire tra i presenti on line tale NEREUS........
Vediamo per curiosità che cosa fa !!!!
Il suo lavoro e risponde alle domande.................o comincia a cancellare tutti i post "compromettenti" tipo quelli ai quali pur interpellata non ha mai dato risposte!!!!!
Banna qualcuno di noi per toglierci la parola?Huh??
Stiamo a vedere :-)
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #1 on: November 28, 2013, 13:39:27 PM »

Oggetto:    BUG V4
Da:    tony305@*********
A:    <support_it@imperialsupport.org>
Data:    28/11/2013 10:09



Buongiorno, tony_305 V4.
Ieri sera i server di imperia hanno smesso di funzionare: non era possibile accedere al gioco con nessun server e da nessun browser: il tutto è accaduto sicuramente fino alle 2 di notte ora italiana ; ore 3 bulgare/server.
Doveva essere automatico, come accaduto già in precedenza, un vostro intervento per bloccare gli attacchi.
Invece stamattina ci siamo resi conti della vostra incapacità amministrativa : non avete bloccato il gioco lasciando che si riattivsse a notte fonda da solo .
Io lamento di aver perso gli interessi in capitale : stavo spostando l'oro per lasciare in capitale solo 38.410.000 oro (capienza F8) ma a quel punto si è bloccato tutto.
Anticipando la sua risposta "Salve, purtroppo non è possibile fare nulla. Cordiali Saluti Slava Romano" mi voglio illudere che per una volta siate capaci di fare qualcosa.
Best  regards, Tony_305


« Last Edit: November 28, 2013, 13:40:04 PM by tony305 » Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #2 on: November 28, 2013, 13:41:08 PM »

Cancellato dall'amministratore.

E' vietato postare conversazioni personali sul forum
« Last Edit: November 28, 2013, 13:46:04 PM by Nereus » Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #3 on: November 28, 2013, 13:42:39 PM »

Oggetto:    R: Re: BUG V4
Da:    tony305@**********
A:    <support_it@imperialsupport.org>
Data:    28/11/2013 11:36

La sua ignoranza non ha limiti !
Risposta ed atteggiamento semplicemente vergognosi!!!!
Allora, cara signora adesso le spiego come funziona : prenda un quaderno e si segni un pò di cose......
Gli interessi vengono percepiti in capitale NON  A MEZZANOTTE ma a partire dalla mezzanotte :  il primo login dopo la mezzanotte mi fa scattare gli interessi bancari nella misura della percentuale raggiunta dal livello di Ricerca attività bancaria; da 1 a 4 = zero interessi; da 5 a 14 = +1% interessi per livello!!!
Io posso rimanere on line : perchè sto vendendo e voglio aumentare la sorta capitale su cui percepire gli interessi; perchè sto facendo il morto ricevendo un attacco e certo non faccio la sciocchezza di "comunicare" all'avversario che sono on line aumentando in 5 secondi il mio oro in capitale o magari ho punti militari da non aggiornare con un nuovo login.......
Quindi io sono libero di decidere a che ora prendo gli interessi a partire dalla mezzanotte di imperia!
Esempio : durante le holiday io alle 8 di sera metto in capitale l'oro sufficiente ed esco.....vado a farmi una passeggiata o in cerca di una donna intelligente che fortunatamente in italia abbondano : la mattina dopo apro l'account e ricevo gli interessi!
Tornando al caso specifico io ieri sera stavo togliendo oro dalla capitale per lasciare giusti 38.410.000 (se vuole saper perchè la rimando al paragrafo del regolamento alla sezione classi di fortezze e capacità delle fortezze) sui quali avrei avuto i miei interessi.
Ma i vostri server bacati hanno smesso di funzionare: sono stato sbattuto fuori e non ho potuto completare il mio buon gioco.
Quindi ho perso gli interessi per colpa del vostro malfunzionamento.
E ,se al support ci fosse stata una persona capace che conosce il gioco e non lei alla quale noi player dobbiamo spiegare il gioco, mi sarebbe bastato ricevere un risposta tipo "conosciamo il problema e ci scusiamo anche se non possiamo darle gli interessi".
Ma poichè il support italiano è in mano a persone che controllano, regolano e moderano un gioco che nemmeno conoscono Lei si rifugia in una risposta che è il nulla confezionato nell'inutile; l'ignoranza travestita da soluzione!!!!!
Lei non conosce questo gioco; lei non conosce il regolamento; lei inventa le risposte; lei non è capace di gestire nè questo gioco nè questo support nè tantomeno il nostro forum.
GLI INTERESSI NON SI PRENDONO A MEZZANOTTE E BASTA : ERA CENERENTOLA CHE A MEZZANOTTE SE PERDEVA LA SCARPETTA ERANO CAVOLI SUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E queste mail io le spiattello sul forum perchè la sua ignoranza deve entrare nella storia!
E le incollerò su tutti i forum di tutte le nazioni perchè tutto il mondo ha il diritto di sbellicarsi dalle risate e di capire in mano a chi stiamo!
E le manderò via mail a tutti i dirigenti perchè sappiano chi è che sta concorrendo a rovinargli l'azienda, il gioco, e gli incassi!
Best Regards signora Slava : e se accetta un consiglio cambi lavoro.
Lei questo non lo conosce e quindi lo svolge in maniera pessima.
« Last Edit: November 28, 2013, 13:44:06 PM by tony305 » Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #4 on: November 28, 2013, 15:07:32 PM »

Nereus (+ 1 Hidden) and 0 Guests are viewing this topic.

Vedo che sta leggendo signor/a Nereus : non sono altro che le mail scambiate stamattina !
Via mail ufficialmente non ha ancora risposto : spero voglia avere la onestà intellettuale di ammettere i suoi limiti di conoscenza del gioco; di correggere la sua risposta e quindi riconoscermi gli interessi che per colpa vostra non ho percepito; da ultimo di non cancellare come admin questo topic che è la pura e semplice verità dello stato dell'arte!
Saluti
« Last Edit: November 28, 2013, 15:08:11 PM by tony305 » Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #5 on: November 28, 2013, 15:17:30 PM »

Sentite, il support ha risposto con una sciocchezza : se voi mi togliete la sua risposta, asserendo che trattasi di conversazione privata, mi state implicitamente dicendo che possono rispondere tutte le castronerie del mondo senza che io possa difendermi compartecipando gli altri utenti della scadentisima qualità del servizio?
Questa per me è censura : non è gestire un forum!
Si rafforza non più l'ipotesi ma la certezza che al support italiano non lavorano persone sufficientemente istruite-formate-capaci ed idonee a svolgre quella funzione e voi mi cancellate le prove?
Logged
marius17
Private
*

Karma: +23/-10
Offline Offline

Posts: 36


aka47(realm 75) wdgtvryju(realm13)


View Profile
« Reply #6 on: November 28, 2013, 16:10:35 PM »

ciao Tony,
mi sono fatto un giretto sulla loro pagina di facebook , ecco cosa ho trovato........
Last night our internet provider experienced some serious technical issues. This resulted in the game being inaccessible for at least a part of our customers. There is no need to worry about your account though. All attacks have been stopped till November 28, at 12:00 (GMT +2), so you can not be attacked until that time.

We apologize for the inconvenience!


5 ore fa hanno postato questa cosa su facebook ! perche cosi tardi ??
e il blocco del server e venuto verso le 1 di notte da quanto ho sentito.......fino a quando non lo so !
il mio parere e che il gioco e gestito male e basta !
e poi rispondono solo cosa vogliono e quando vogliono , noi non abbiamo mai ragione !
« Last Edit: November 29, 2013, 11:02:32 AM by marius17 » Logged
marius17
Private
*

Karma: +23/-10
Offline Offline

Posts: 36


aka47(realm 75) wdgtvryju(realm13)


View Profile
« Reply #7 on: November 28, 2013, 16:17:53 PM »

e poi ogni tre volte al mese ne esce questa scusa , provider non funziona bla bla

Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!