Imperia Online Italy  
April 24, 2024, 21:13:28 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 [2]   Go Down
  Print  
Author Topic: QUESTI SONO I CONTATTI MAIL DEI PROPRIETARI DI IMPERIA ON LINE  (Read 6011 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #15 on: November 27, 2013, 15:59:28 PM »

Con tutto rispetto, ma non ho mai capito perchè la scelta di morpheus come moderatore.
Aleister era buono per mantenere l'ordine nel forum, ma nel gioco non è che era questo fuoriclasse.
Comunque al moderatore, sicuramente molto capace ( hmmm ) dico di guardarsi un'attimino la home page del gioco www.imperiaonline.org in basso troverà l'opzione:"unisciti a noi" apre una nuova pagina, basta trovare la voce company cliccarci ed andare su management.
Dunque nulla di illecito, le e-mail cancellate sono visibili a tutti.
Imparate prima a conoscere il gioco, che a dire:"segnaliamo al support, provvedo, etc" son capaci tutti.
Se posso essere utile in questa protesta, contate su di me.
Buona fortuna.
Logged
APOCALISSE
Private
*

Karma: +28/-11
Offline Offline

Posts: 43



View Profile
« Reply #16 on: December 01, 2013, 21:53:23 PM »

Gli indirizzi email sono stati cancellati dall'amministratore, se continua a postarli seguirà un ban.
Se si continuano a postare messaggi o email privati seguirà un ban.


non ho parole... e pensare che sono pubblici in sito pubblico...
Logged
APOCALISSE
Private
*

Karma: +28/-11
Offline Offline

Posts: 43



View Profile
« Reply #17 on: December 01, 2013, 21:58:09 PM »

Stamani alle 10:30 ho mandato altra mail ai tre manager

Cancellato dall'admin

Inviando solo una breve frase in oggetto alla mail (scritta in bulgaro) e scrivendo nella mail solo il link che riporta a questo topic. Se vogliono si interessano (comunque al momento nessuna risposta, sempre che non abbiamo messo il mio indirizzo di posta nella spam).

idem come detto sopra...
speriamo che smettano presto di comprarvi questi diamanti. Così, per guadagnarvi onestamente il pane per vivere, tornerete tutti a zappare la terra e passeggiare sui marciapiedi. Coloro che amministrano e lavorano in Imperia on Line, non dovrebbero avere nemmeno i soldi per un viaggio in Italia o in USA... (adesso potete anche bannarmi fankulo).
« Last Edit: December 01, 2013, 23:58:37 PM by APOCALISSE » Logged
nathan
Captain
****

Karma: +18/-11
Offline Offline

Posts: 372


View Profile
« Reply #18 on: December 01, 2013, 23:53:06 PM »

basta non comprare e giocare sulle loro  fatiche così entrate poche e uscite tante
Logged
puzzolo
Sergeant
**

Karma: +14/-18
Offline Offline

Posts: 94


View Profile
« Reply #19 on: December 02, 2013, 02:25:12 AM »

Apocalisse, il diritto di critica è credo ampiamente tutelato dai gestori di imperia, probabilmente troppo tutelato, dato che sono diversi giorni che vedo inondato il forum dalle tue crociate che ora sono diventate offensive, persecutorie e, di certo, non porteranno a nulla di costruttivo. Insomma, sei passato dalla (quasi) ragione al torto nel giro di qualche giorno e ora stai davvero esagerando. Estendendo il discorso a quanti ti appoggiano, non capisco proprio cosa pensate di ottenere con tutti questi attacchi personali quotidiani e ripetuti (ben lontani da episodiche critiche costruttive) a chiunque abbia qualsivoglia ruolo in imperia. E' solo con la gentilezza e l'educazione che si ottiene tutto.   
Logged
APOCALISSE
Private
*

Karma: +28/-11
Offline Offline

Posts: 43



View Profile
« Reply #20 on: December 02, 2013, 10:56:57 AM »

basta non comprare e giocare sulle loro  fatiche così entrate poche e uscite tante

Nathan ma il discorso non si esaurisce solo su chi acquista diamanti. Ho sempre detto che tutti coloro che hanno giocato nella versione beta V6 del realm 12 italiano avessero il diritto della restituzione dei diamanti acquistati nel corso del gioco, più 1000 diamanti di bonus per i player (sia che abbiano acquistato diamanti sia che non abbiano fatto uso alcunché di diamanti) da considerarsi come giusta penale per Imperia del suo pessimo modo (e atipico, confrontata la generalità di altri Titolari mondiali di tali giochi simili) di gestire il gioco V6 beta, che ha creato danni rilevanti di perdita di tempo e monetari ai relativi player iscritti senza ricevere i benefici di un divertimento COSTANTE E SIGNIFICATIVO quale un gioco pur Beta deve dare all'utente.
Logged
APOCALISSE
Private
*

Karma: +28/-11
Offline Offline

Posts: 43



View Profile
« Reply #21 on: December 02, 2013, 11:04:35 AM »

Apocalisse, il diritto di critica è credo ampiamente tutelato dai gestori di imperia, probabilmente troppo tutelato, dato che sono diversi giorni che vedo inondato il forum dalle tue crociate che ora sono diventate offensive, persecutorie e, di certo, non porteranno a nulla di costruttivo. Insomma, sei passato dalla (quasi) ragione al torto nel giro di qualche giorno e ora stai davvero esagerando. Estendendo il discorso a quanti ti appoggiano, non capisco proprio cosa pensate di ottenere con tutti questi attacchi personali quotidiani e ripetuti (ben lontani da episodiche critiche costruttive) a chiunque abbia qualsivoglia ruolo in imperia. E' solo con la gentilezza e l'educazione che si ottiene tutto.  

Buongiorno puzzolo, giudichi chi viene già molto penalizzato. Il tuo intervento credo che sarebbe giusto se io di punto in bianco mi mettessi a scrivere nel forum cose offensive, ma sono giorni che alcuni (pochi) fruitori del forum chiedono con gentilezza (sia qui sia per mail) quanto esplicitato in sintesi nella risposta a Nathan (ma che è possibile rintracciare in topic recenti qui). Mi dispiace doverti ricordare che se nereus mi scrive qui che mi ha risposto per mail quando, ciò mai è successo (confondendomi lui con altro) o se nel forum bulgaro pur cessando di scrivere in tre lingue (per farmi capire subito da chi non ha l'immediato traduttore simultaneo) vengo radarguito e avvisato che sarò bannato e, nonostante io cessi di scrivere in tre lingue ma solo in bulgaro (e senza offendere nessuno - comunque basta andarsi a vedere i link dei miei interventi che ho postato) io venga bannato egualmente; per non parlare di altre miriadi cose capitate qui e dico solo l'ultima, ovvero la cancellazione di indirizzi mail pubblici dai miei interventi. Penso che chiunque si alterebbe e la gentilezza e intelligenza e DIPLOMAZIA COMMERCIALE dovresti andarla a predicare agli amministratori di Imperia, per quanto mi riguarda se loro non cambiano io la mia gentilezza nei loro confronti l'ho esaurita.
« Last Edit: December 02, 2013, 11:22:58 AM by APOCALISSE » Logged
Nereus
Private
*

Karma: +6/-30
Offline Offline

Posts: 15



View Profile
« Reply #22 on: December 03, 2013, 14:03:45 PM »

Io non so per quale motivo non hai ricevuto la mia risposta via email. In ogni caso ti è stato già risposto qui, non vedo un motivo di polemizzare più. Per quanto riguarda la restituzione dei soldi, le regole sono descritti nelle Termini e condizioni sulla pagina iniziale del gioco.
Logged
APOCALISSE
Private
*

Karma: +28/-11
Offline Offline

Posts: 43



View Profile
« Reply #23 on: December 03, 2013, 15:02:06 PM »

Io non so per quale motivo non hai ricevuto la mia risposta via email. In ogni caso ti è stato già risposto qui, non vedo un motivo di polemizzare più. Per quanto riguarda la restituzione dei soldi, le regole sono descritti nelle Termini e condizioni sulla pagina iniziale del gioco.

Gentilissimo sig. Nereus:
(1) La pregherei di inviare qui o in privato lo stamp della mail che Lei dice di avermi inviato, grazie.
(2) Le risposte che Lei ha dato qui a me e ad altri non sono mai state esaurienti e quindi ho/abbiamo il diritto di insistere nell'avere una risposta (cortesemente si rilegga tutti gli interventi da noi fatti).
(3) Lei, gentilissimo sig. Nereus, scrive che: "le regole sono descritti nelle Termini e condizioni sulla pagina iniziale del gioco." e quindi non possiamo pretendere "restituzione dei soldi", ma vede... gentilissimo sign. Nereus, la cosa La dovrebbe vedere, sia Lei sia gli intelligentissimi e gentilissimi signori amministratori di Imperia) come:
          (a) una sorta di diplomatica concessione di bonus data per placare gli indispettiti giocatori che, commercialmente, rendono di più se sono in pace con Voi invece che in "guerra"...
          (b) ai contratti si possono fare delle estensioni e varianti (in corso di gioco) se durante il gioco si riscontrano troppe anomalie rispetto alle previsioni e se... in corso di gioco la versione giocata risulta essere già "vecchia" e soppiantata da una versione ulteriore sempre Beta...
          (c) So che in alcuni reami esistono problematiche di BUG e hakeraggi tali (tipo comparsa di migliaia di diamanti o il raddoppio di eserciti) che la ridistribuzione di qualche centinaio di diamanti acquistati (se acquistati) o i mille richiesti come un giusto compenso per coloro che hanno prestato tempo ad un gioco bacato e già vecchio appena iniziato, sarebbe irrisoria.

Gentilissimo Sig. Nereus, tutto questo per esprimeLe, il concetto che quello sopra spiegato sarebbe una grande forma mentale di apertura commerciale che non tutti hanno, ma è per questo, infatti, che nel mondo ci sono società e stati che economicamente si espandono da secoli, mentre altre società fanno la fine di brillanti ed effimere stelle cadenti.
Distinti Saluti
« Last Edit: December 03, 2013, 15:22:16 PM by APOCALISSE » Logged
Nereus
Private
*

Karma: +6/-30
Offline Offline

Posts: 15



View Profile
« Reply #24 on: December 03, 2013, 15:38:25 PM »

Non possono essere restituiti i soldi per i diamanti già spesi, non esiste e non è mai esistita questa opzione. Inoltre acquistare diamanti per giocare non è obbligatorio ed è una decisione del giocatore. Detto questo chiudo la discussione qui.
Logged
Pages: 1 [2]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!