Imperia Online Italy  
March 28, 2024, 23:04:20 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Imperia on Line STA FALLENDO COME GIOCO.  (Read 2158 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
APOCALISSE
Private
*

Karma: +28/-11
Offline Offline

Posts: 43



View Profile
« on: November 22, 2013, 19:05:11 PM »

Spero di sbagliarmi ma ho la sensazione che ci sia adesso molta delusione e disaffezione verso questo gioco V6 ----> V7 .
Gli utenti scappano o stanno in letargo a vedere che succede (NIENTE DI POSITIVO!) per riattivarsi e giocare con amici (quelli che rimangono... ). Inutile investire in megagalattici GRAFICI INFORMATICI per abbellire (!?) l'estetica quando non si riesce a far funzionare un gioco anche nelle sue parti già rodate da anni nelle altre versioni. E' questione di poco e se non ci saranno mail di Imperia che ci avvisano della RESTITUZIONE O REGALIA di diamanti (per indennizzare coloro che hanno vissuto il "dramma" del realm V6 IT 12) moltissimi player andranno davvero altrove (e forse ci sono già) a giocare.
« Last Edit: November 24, 2013, 01:41:19 AM by APOCALISSE » Logged
nathan
Captain
****

Karma: +18/-11
Offline Offline

Posts: 372


View Profile
« Reply #1 on: November 22, 2013, 19:11:09 PM »

ci sono tanti problemi ..... ammassati come animali in un pezzetto di mappa , un gioco di guerra dove si predilige l'economia ricerche con costi stratosferici costringendoti ad un uso stratosferico dei diamanti questi problemi è la base del disastro senza contare i bug
Logged
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« Reply #2 on: November 23, 2013, 05:35:52 AM »

Mi trovo da una settimana con una fortezza lv 8 mancante seppure costruita, mia e-mail inviata al support:

На 22.11.2013 г. 13:40 ч., Samuele Brioschi написа:
Salve, da un po' riscontro un problema nella mia provincia 11 nel regno v6 beta italiano. Il mio problema consiste che pur avendo avviato la fortezza di livello 8, essa non si è ''attivata'' , infatti al suo completamento la fortezza è rimasta di lv 7, seppur segnandomi che al municipio è di livello 8 ( ecco lo screen: http://prntscr.com/25wkgv ). Gradirei al più presto una risoluzione del problema, nickname: samus_reborn .

Cordiali saluti.


Risposta:

Salve,

stiamo lavorando per la risoluzione di questo problema.

Cordiali saluti,
Slava Romano
Italian Community Manager


In pratica ho capito che non vedrò mai la mia fortezza lv 8 nella provincia 11 Grin
Logged

tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #3 on: November 23, 2013, 11:43:41 AM »

Ciao ragazzi, è un pò che non ci sente, come va?
Io sto curando la mia orchite da imperia: abbastanza disgustato dalle risposte stupide che ricevo ogni volta.
Ormai ho la convinzione che le nostre mail non vengano più lette da una intelligenza umana, se mai si è potuto parlare di umanità e di intelligenza eheheheheh, ma viceversa c'è un messaggio di risposta automatico : "Salve, stiamo lavorando alla risoluzione del problema. Cordiali saluti bla bla bla". E altre dello stesso tono.
Questo link lo conoscete? http://www.imperiaonline.bg/
Sono aperte le candidature e le assunzioni!
Cercano grafici, informatici e finanche Community Manager per i paesi baltici se non ricordo male.
L'Italia è assolutamente coperta soddisfatta, secondo loro, grazie alla competenza dell'attuale community e del fido moderatore che parla in supportese......fa magre figure davanti al bel paese......e poi scompare lasciando a noi le spese!!!
E meno male che non ci sono posti......eheheheheh !
A parte Asator qua mi pare che il resto sta in vacanza a grattarsi la panza.
Bhè....vi saluto.
Se no va a finire che si risveglia qualche solone e ci defeca qualche regola inesistente sulla gestione di imperia o sul forum.
Ciao belli eheheheheheh
Logged
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« Reply #4 on: November 23, 2013, 16:28:10 PM »

Ciao ragazzi, è un pò che non ci sente, come va?
Io sto curando la mia orchite da imperia: abbastanza disgustato dalle risposte stupide che ricevo ogni volta.
Ormai ho la convinzione che le nostre mail non vengano più lette da una intelligenza umana, se mai si è potuto parlare di umanità e di intelligenza eheheheheh, ma viceversa c'è un messaggio di risposta automatico : "Salve, stiamo lavorando alla risoluzione del problema. Cordiali saluti bla bla bla". E altre dello stesso tono.
Questo link lo conoscete? http://www.imperiaonline.bg/
Sono aperte le candidature e le assunzioni!
Cercano grafici, informatici e finanche Community Manager per i paesi baltici se non ricordo male.
L'Italia è assolutamente coperta soddisfatta, secondo loro, grazie alla competenza dell'attuale community e del fido moderatore che parla in supportese......fa magre figure davanti al bel paese......e poi scompare lasciando a noi le spese!!!
E meno male che non ci sono posti......eheheheheh !
A parte Asator qua mi pare che il resto sta in vacanza a grattarsi la panza.
Bhè....vi saluto.
Se no va a finire che si risveglia qualche solone e ci defeca qualche regola inesistente sulla gestione di imperia o sul forum.
Ciao belli eheheheheheh

Io avevo richiesto di far moderatore del forum.. in quanto mi piacerebbe molto farlo risorgere e non lasciarlo cadere nell'oblio nel quale ora versa.. ma mi è stato detto che è tutto a posto e non c'era bisogno di nuovo personale
Logged

tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #5 on: November 23, 2013, 16:59:43 PM »

E certo, scusami ! Ma che pretesa avanzi? (ironico)
Se leggo i post precedenti mi escono nomi, con cariche da Global....etc etc etc, che staranno godendo di ottima salute ma che rispetto al gioco sono morti e sepolti!
Notizie di tale aleister?
Notizie di tale wondy77?
A me pare che siano anni che non partecipino più al forum !
L'unico attivo è in qualche modo asator.
Le ultime uscite di Morpheus79 non le ho capite e lui non le ha volute spiegare nè rettificare : dopo uno scambio di circa 3/4 mail finalmente la nostra espertissima Community Manager nonchè titolare del Support Italiano (unica ed esclusiva a dispetto di quello che fischiettava Morpheus) mi ha dato una risposta in supportese (sempre e comunque) dalla quale almeno si capisce che .........siamo completamente abbandonati!
Quindi......posti nuovi non ce ne sono come si affrettò a puntualizzare chi ci tiene a stare col culo al caldo (magari all'università o sul posto di lavoro la ostentazione della carica di moderatore fa acchiappare di più.......); un ricambio generazionale per togliere un pò di assenti e dare spazio a chi il gioco lo pratica....lo paga e lo "subisce" non viene preso in considerazione; chi c'ha le cariche (a parte asator) si trastulla col birillo in mano senza esprimere mai una opinione da player .......proporre qualche topic.......intervenire in qualche topic se non sparare "lingua mia statti zitta".
Il Community Manager non serve a nulla così come stanno le cose : inutile lamentarsi, tra l'altro, con questo Community affinchè caldeggi le desiderata della comunità di player italiani verso il support perchè sono la medesima persona.
Insomma raga......la colpa è tutta nostra!

« Last Edit: November 23, 2013, 18:34:17 PM by tony305 » Logged
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« Reply #6 on: November 23, 2013, 18:48:23 PM »

E certo, scusami ! Ma che pretesa avanzi? (ironico)
Se leggo i post precedenti mi escono nomi, con cariche da Global....etc etc etc, che staranno godendo di ottima salute ma che rispetto al gioco sono morti e sepolti!
Notizie di tale aleister?
Notizie di tale wondy77?
A me pare che siano anni che non partecipino più al forum !
L'unico attivo è in qualche modo asator.
Le ultime uscite di Morpheus79 non le ho capite e lui non le ha volute spiegare nè rettificare : dopo uno scambio di circa 3/4 mail finalmente la nostra espertissima Community Manager nonchè titolare del Support Italiano (unica ed esclusiva a dispetto di quello che fischiettava Morpheus) mi ha dato una risposta in supportese (sempre e comunque) dalla quale almeno si capisce che .........siamo completamente abbandonati!
Quindi......posti nuovi non ce ne sono come si affrettò a puntualizzare chi ci tiene a stare col culo al caldo (magari all'università o sul posto di lavoro la ostentazione della carica di moderatore fa acchiappare di più.......); un ricambio generazionale per togliere un pò di assenti e dare spazio a chi il gioco lo pratica....lo paga e lo "subisce" non viene preso in considerazione; chi c'ha le cariche (a parte asator) si trastulla col birillo in mano senza esprimere mai una opinione da player .......proporre qualche topic.......intervenire in qualche topic se non sparare "lingua mia statti zitta".
Il Community Manager non serve a nulla così come stanno le cose : inutile lamentarsi, tra l'altro, con questo Community affinchè caldeggi le desiderata della comunità di player italiani verso il support perchè sono la medesima persona.
Insomma raga......la colpa è tutta nostra!



wondy77 lo conosco ed ha lasciato il game da anni... aleister purtroppo non l'ho mai conosciuto... non si può in qualche modo scrivere una bella mail di protesta per questa situazione a dir poco ridicola ed inviarla direttamente al support bulgaro?
Logged

asator
Global Moderator
*

Karma: +102/-84
Offline Offline

Posts: 896



View Profile
« Reply #7 on: November 23, 2013, 21:00:10 PM »

aleister non gioca da una vita, purtroppo
Logged

tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #8 on: November 23, 2013, 21:32:59 PM »

E credi che cambierebbe qualcosa?
Io credo che dobbiamo smetterla di immaginarci la imperia online LTD come la Apple di oggi: dotata di uffici per il pubblico......direttori commerciali.....consiglio di amministrazione e via dicendo.
Questi forse, ma forse, stanno ai livelli della Apple quando erano quattro ragazzotti pieni di buone speranze che costruivano hardware artigianali nel garage dei Job's !!!
E non dimentichiamoci che la apple è americana e gli americani son famosi in tutto il mondo per industria, tecnologia e progresso; questi altri lo sono, stando all'osservatorio europeo, per ben altre attività .......
Quando dal support italiano tale Martin Savov ha vomitato sciocchezze io ho scritto a quello internazionale:
1°risposta....scriva a quello nazionale nella sua lingua.
2°risposta....evasiva, incompleta...... : come se tu mi chiedi che ora è ed io ti rispondessi che il mio orologio è al quarzo; azzo centra? Grin Grin Grin Grin
3°risposta....nessuna risposta!
E' una specie di piccola......come la vogliamo chiamare? Mi verrebbe mafia ma.......la mafia seppur disprezzata rimane comunque una cosa seria!
Quindi alla fine si tratta di perdere altro tempo !
Si coprono uno con l'altro.....un pò come quando chiedi ad un medico se l'altro medico ha sbagliato...capisci a me !
Ti incollo questo link http://forum.imperiaonline.org/it/index.php?topic=1996.0
Esplicitamente dice che i moderatori del forum hanno una funzione che non è soltanto quella di "moderare i toni" eventualmente accesi : ma di fornire assistenza in senso lato con risposte qualificate.
Bhè, io non ho peli sulla lingua e pane al pane e vino al vino : per me questa attività viene svolta solo dal signor asator.
Questo per dire che non noi dovremmo sforzarci di comunicare al support internazionale(bulgaro) : ma lo dovrebbero fare per noi i moderatori ed il Community Manager!
Ma il nostro Community non esiste se non nominalmente per carica assegnata alla stessa persona che fa il support; asator fa quel che puo.......e Morpheus?
A me sembra assente; e paradossalmente l'ultima volta che si è fatto vivo era quando parlavamo di nuove persone o sostituzioni e lui si è precipitato a dirci che........non servono persone.
Ma comunque.........lungi da me l'idea che il suo intervento fosse un'azione di autotutela della poltrona : ma, cavolo, se davvero non serve nessuno almeno mandiamo a casa gli assenti e diamo spazio a chi in questo momento ci tiene sicuramente di più!
In Italia esiste una parola molto poco tradotta in azione : DIMISSIONI !
A presto e saluti a tutti ;-)
« Last Edit: November 23, 2013, 21:34:12 PM by tony305 » Logged
puzzolo
Sergeant
**

Karma: +14/-18
Offline Offline

Posts: 94


View Profile
« Reply #9 on: November 24, 2013, 03:54:51 AM »

Dimissioni, dimissioni ..... ma di chi? dimissioni dei veri responsabili (al riguardo si dice che le responsabilità stanno sempre nel vertice) oppure dimissioni di qualcuno che ha poteri decisionali pressocchè inesistenti e che fa quel che può?   hmmm
Logged
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« Reply #10 on: November 24, 2013, 20:46:02 PM »

E credi che cambierebbe qualcosa?
Io credo che dobbiamo smetterla di immaginarci la imperia online LTD come la Apple di oggi: dotata di uffici per il pubblico......direttori commerciali.....consiglio di amministrazione e via dicendo.
Questi forse, ma forse, stanno ai livelli della Apple quando erano quattro ragazzotti pieni di buone speranze che costruivano hardware artigianali nel garage dei Job's !!!
E non dimentichiamoci che la apple è americana e gli americani son famosi in tutto il mondo per industria, tecnologia e progresso; questi altri lo sono, stando all'osservatorio europeo, per ben altre attività .......
Quando dal support italiano tale Martin Savov ha vomitato sciocchezze io ho scritto a quello internazionale:
1°risposta....scriva a quello nazionale nella sua lingua.
2°risposta....evasiva, incompleta...... : come se tu mi chiedi che ora è ed io ti rispondessi che il mio orologio è al quarzo; azzo centra? Grin Grin Grin Grin
3°risposta....nessuna risposta!
E' una specie di piccola......come la vogliamo chiamare? Mi verrebbe mafia ma.......la mafia seppur disprezzata rimane comunque una cosa seria!
Quindi alla fine si tratta di perdere altro tempo !
Si coprono uno con l'altro.....un pò come quando chiedi ad un medico se l'altro medico ha sbagliato...capisci a me !
Ti incollo questo link http://forum.imperiaonline.org/it/index.php?topic=1996.0
Esplicitamente dice che i moderatori del forum hanno una funzione che non è soltanto quella di "moderare i toni" eventualmente accesi : ma di fornire assistenza in senso lato con risposte qualificate.
Bhè, io non ho peli sulla lingua e pane al pane e vino al vino : per me questa attività viene svolta solo dal signor asator.
Questo per dire che non noi dovremmo sforzarci di comunicare al support internazionale(bulgaro) : ma lo dovrebbero fare per noi i moderatori ed il Community Manager!
Ma il nostro Community non esiste se non nominalmente per carica assegnata alla stessa persona che fa il support; asator fa quel che puo.......e Morpheus?
A me sembra assente; e paradossalmente l'ultima volta che si è fatto vivo era quando parlavamo di nuove persone o sostituzioni e lui si è precipitato a dirci che........non servono persone.
Ma comunque.........lungi da me l'idea che il suo intervento fosse un'azione di autotutela della poltrona : ma, cavolo, se davvero non serve nessuno almeno mandiamo a casa gli assenti e diamo spazio a chi in questo momento ci tiene sicuramente di più!
In Italia esiste una parola molto poco tradotta in azione : DIMISSIONI !
A presto e saluti a tutti ;-)

Il tuo pensiero è identico al mio.. ma io dubito che cambieranno le cose se non in tempi lunghissimi.. e tanto per la cronaca la nostra amica Slava Romano ha smesso già di rispondere alle mie domande Grin Grin Grin
Logged

tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #11 on: November 24, 2013, 21:36:46 PM »

Ahahahahahah....................ma il tacere è  un grande classico del copione bulgaro !
Funziona così :
1° risposta.......Salve, grazie per la comunicazione, provvederemo. Cordiali saluti
2° risposta.......Salve, come già le ho detto stiamo provvedendo.Cordiali saluti
3° risposta.......https://www.youtube.com/watch?v=boXMZa8p-Jk   Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin ma la pensa ahahahah, manco te la scrive!
Per loro è sempre tutto ok!
Meno male che il lavoro di Morfeo, la sua presenza, la sua assidua tutela, il suo saper essere un punto di riferimento costante fa si che noi ci si possa sentire tranquilli di avere una amministrazione efficiente, completa..........
Logged
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« Reply #12 on: November 24, 2013, 23:56:31 PM »

Ahahahahahah....................ma il tacere è  un grande classico del copione bulgaro !
Funziona così :
1° risposta.......Salve, grazie per la comunicazione, provvederemo. Cordiali saluti
2° risposta.......Salve, come già le ho detto stiamo provvedendo.Cordiali saluti
3° risposta.......https://www.youtube.com/watch?v=boXMZa8p-Jk   Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin ma la pensa ahahahah, manco te la scrive!
Per loro è sempre tutto ok!
Meno male che il lavoro di Morfeo, la sua presenza, la sua assidua tutela, il suo saper essere un punto di riferimento costante fa si che noi ci si possa sentire tranquilli di avere una amministrazione efficiente, completa..........

Ho visto prima un topic con dei contatti diretti con coloro che amministrano il gioco, se non avrò risposte alle mie questioni proverò a mandare delle e-mail a loro Grin
Logged

tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #13 on: November 25, 2013, 02:14:13 AM »

Si......anche apocalisse ci sta pensando!
Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!