Imperia Online Italy  
June 15, 2024, 20:06:26 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: IL SUPPORT ESISTE ANCORA?  (Read 2312 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
cocorito
Private
*

Karma: +6/-16
Offline Offline

Posts: 14

http://img854.imageshack.us/img854/6931/roxane.png


View Profile
« on: November 01, 2013, 11:16:40 AM »

Gentili moderatori vorrei capire cosa intendete per messaggio offensivo......Piu' di una settimana fa a seguito di un attacco effettuato da parte mia su di un giocatore poco sportivo,ricevevo diversi messaggi contenenti minacce e offese varie.......Ho segnalato cliccando l'apposito tastino uno dei messaggi ....e cosa e' successo?Un bel nulla....Mi sono quindi premurata di segnalare la questione al support italiano allegando la copia del messaggio...che per mia fortuna avevo salvato...e cosa e' successo?Un bel nulla......anche stavolta.....Ora vorrei solo capire,sono cambiate le regole?Si puo' andare in giro ad insultare impunemente le persone?Non e' la prima volta che mi trovo difronte a un episodio del genere....Mi sono fatta gia' rispettare da sola chiudendo definitivamente la bocca dell'interessato a modo mio......cioe' affrontandolo sul campo nuovamente....ma esigerei anche un intervento da parte dei moderatori per il rispetto del regolamento...L'episodio a cui faccio rifermento e' avvenuto nel regno 75......
P.s:non mi sembra che sia capitato solo a me..o che capitino tutte a me....mi sembra che anche tu ti sia lamentato di numerose segnalazioni cadute nel cestino del dimenticatoio...
« Last Edit: November 03, 2013, 12:37:17 PM by cocorito » Logged
Ashnan
Private
*

Karma: +2/-2
Offline Offline

Posts: 38


View Profile
« Reply #1 on: November 01, 2013, 13:45:05 PM »

Ciao, una cosa che potresti fare oltre a segnalare, è quella di mettere questi utenti su ignora, cosi facendo non potrei più ricevere messaggi da questi. Buon game.
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #2 on: November 01, 2013, 14:49:22 PM »

Identica situazione vissuta : segnalo messaggi ma nessuno fa nulla circa il tappare la bocca; per cui ad ogni account a zero punti (o giù di lì) che mi manda "cordiali saluti" metto ignora player come suggerito da Ashnan.
Per non parlare delle offese postate nelle bacheche delle ally "fantasma".
Per mesi ho mandato lo screen al support; ma nemmeno la foto bastava perchè mi rispondevano "non possiamo punire perchè al momento la scritta non è più visibile".
Ed io a dirgli : ma scusa, l'account è stato rubato; viene utilizzato x battaglie concordate su prestiti e per offese a terzi; c'hai non una ma una decina di foto che dimostrano le offese : a chi aspetti e che cosa ci vuole ancora x farti fare quello che devi e cioè solo il tuo lavoro?
A ripetergli, come da termini e condizioni, che non si possono usare gli account per arrecare offese e danni a terzi.....ma nulla!
Solo quando gli ho detto che facevano un pò più schifo di tutte le cose che venivano scritte e che erano più spregevoli dell'imbecille che le scriveva......hanno avuto un moto d'orgoglio ed hanno bloccato l'account.
Mail ovviamente agli atti ed esibibili in qualunque momento.
Conclusione: il support esiste come "ufficio, email" ma il contenuto è zero!
E' gestito da persone assolutamente incapaci perchè non conoscono il regolamento e sparano c@@j#e al pari di bordate d'artiglieria.
Sono pigri ed indolenti, non credo oberati di lavoro, se tante situazioni non sono sotto il loro controllo.
Non partecipano al forum per dirimere questioni che di volta in volta vengono proposte: sugli altri forum il contatto è non dico quotidiano ma tangibile.
Alle mail mi risponde una persona che si firma Community Manager; mi chiedo : Manager, ma manager di quale comunità se sei assente ed invisibile?
Petizione: dateci un Community Manager vero e preparato: ASATOR CM ! :-)
Questa è la gestione per l'Italia di Imperia online. 
Saluti.
Logged
nathan
Captain
****

Karma: +18/-11
Offline Offline

Posts: 372


View Profile
« Reply #3 on: November 01, 2013, 20:45:20 PM »

tony prepara una lettera in inglese da spedire al supporto bulgaro dove chiediamo asator come responsabile e sto romano a casaaaaaaaaaaaaaaaaa
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #4 on: November 01, 2013, 21:51:51 PM »

mò la scrivo ;-)
ps: il romano è bulgaro e c'ha la patatina o forse è solo molto gayo  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Logged
nathan
Captain
****

Karma: +18/-11
Offline Offline

Posts: 372


View Profile
« Reply #5 on: November 02, 2013, 00:32:51 AM »

può essere purè armeno rimane il fatto che è  >Grin
Logged
cocorito
Private
*

Karma: +6/-16
Offline Offline

Posts: 14

http://img854.imageshack.us/img854/6931/roxane.png


View Profile
« Reply #6 on: November 02, 2013, 10:27:45 AM »

Ciao, una cosa che potresti fare oltre a segnalare, è quella di mettere questi utenti su ignora, cosi facendo non potrei più ricevere messaggi da questi. Buon game.


Ashnan grazie per il consiglio,ma vedi il problema non e' tanto il discorso che io abbia ricevuto dei messaggi poco carini dal tizio in questione...o che mi infastidisca il fatto che continui a mandarmeli.....perche' ripeto mi sono fatta giustizia ...e so come continuare a farmela ,verso un "mezzo uomo" che mi manda i suoi compagni di alleanza a fermarmi non essendo lui nemmeno capace di muovere un assedio mi sa...e purtroppo per lui con me e' cascato davvero molto molto male......Il problema e' che il suo gesto e' rimasto impunito ,e dato che non e' la prima volta che mi capita una cosa del genere...se permetti ora sarei un bel po' adirata.....Lo stesso episodio mi e' capitato due anni fa,quando giocavo con l'account ROXANE...e anche allora ricevetti messaggi poco equivocabili...dal contenuto molto forte.....segnalai ma cosa vidi?Un bel nulla.....e non credo che due anni fa ci fossero al support le persone che ci sono oggi.......Poi un'altra cosa...la responsabilita' non eì solo  del support che non mi ha risposto......ma e' anche degli addetti alla segnalazione dei messaggi offensivi.....perche' da quel che sapevo io,i ruoli fino a poco tempo erano ben distinti e c'erano moderatori addetti alle segnalazioni via e-mail, differenti da quelli addetti al controllo dei messaggi.......a meno che le cose ora non siano cambiate......o a meno che io non mi sia imbattuta in uno di loro....visto che non e' proibito che i moderatori abbiano account sul gioco ....altra cosa questa che non dovrebbe assolutamente essere permessa........sempre a mio parere......
« Last Edit: November 02, 2013, 11:17:33 AM by cocorito » Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #7 on: November 02, 2013, 21:47:56 PM »

........un gioco è soltanto un gioco! Alle volte un vaffa è molto più nobile di certi atteggiamenti.
Non dimentichiamocelo mai : questo è solo un gioco.
Persone fastidiose ne esistono: in tutti i sensi.
Ignora.....e via! Chi leggesse sto forum e si sentisse chiamato mezzo uomo non credo non abbia il diritto di sentirsi meno offeso.
E se gli amici di ally decidessero di fare gioco di squadra ne avrebbero il diritto e il piacere : secondo me!
Cmq, a ciascuno il proprio modo di essere e di correlarsi :-)
Certo solidarietà a 360°, visto che capitano tutte a te!
Ps: non esistono addetti alla segnalazione dei messaggi offensivi; il segnalatore è il player quando clicca su "segnala messaggio offensivo".
Logged
marius17
Private
*

Karma: +23/-10
Offline Offline

Posts: 36


aka47(realm 75) wdgtvryju(realm13)


View Profile
« Reply #8 on: November 02, 2013, 22:04:15 PM »

ignorali Rox ! alla fine si stacheranno vedrai  *tired*.......ce sta sempre uno che rompe !
probabilmente lo hai piallato  Grin
Logged
cocorito
Private
*

Karma: +6/-16
Offline Offline

Posts: 14

http://img854.imageshack.us/img854/6931/roxane.png


View Profile
« Reply #9 on: November 03, 2013, 12:15:52 PM »

ignorali Rox ! alla fine si stacheranno vedrai  *tired*.......ce sta sempre uno che rompe !
probabilmente lo hai piallato  Grin


Si Marietto l'ho piallato....ma forse non e' chiaro che la mia non e' una lamentela per i messaggi ricevuti.....ma per l'assenza di provvedimenti da parte del support a seguito di una mia segnalazione.....come si evince dal titolo del post(IL SUPPORT ESISTE ANCORA?)...Dei messaggi non me ne puo' fregar di meno....anche perche' ci sono abituata.....e comunque provengono tutti e sempre da persone con cui mi sono scontrata sul gioco.Per il resto definisco mezzo uomo il tizio perche' il gioco di squadra ci sta ...ma ti schieri anche tu...non fai fare il lavoro solo agli altri....saro' abituata diversamente io?Non ho mai mandato gli altri al posto mio....mai.....possono avermi accompagnata o preceduta ma non sono mai andati in sostituzione di .....Cmq questo e' un mio modo di vedere il gioco...personalissimo.....e non condivisibie.....per quanto mi riguarda la vedo e continuero' a vederla cosi'....Un abbraccio Mario e ci vediamo sul campo.. Wink
Logged
cocorito
Private
*

Karma: +6/-16
Offline Offline

Posts: 14

http://img854.imageshack.us/img854/6931/roxane.png


View Profile
« Reply #10 on: November 05, 2013, 11:25:48 AM »

il support esiste ...mi ha anche risposto......e........................ Suicide Suicide Suicide Suicide Suicide Suicide
Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!