Imperia Online Italy  
April 29, 2024, 11:44:02 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Old version  (Read 1686 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Ashnan
Private
*

Karma: +2/-2
Offline Offline

Posts: 38


View Profile
« on: October 28, 2013, 16:48:34 PM »

http://prntscr.com/20a9l0
Come al solito, dopo un tot di giorni, rimetto piede nelle prime versioni del gioco. Dopo aver effettuato il login mi spunta questo avviso: http://prntscr.com/20a9l0
Saranno le ultime ere delle prime versioni d'imperia? anche la versione 4 non esisterà più? Per le versioni 5 come funzionerà? ci saranno solo regni internazionali oppure sarà aperto un solo regno italiano V5?
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #1 on: October 28, 2013, 17:25:15 PM »

Ciao Ashnan.
La versione V4 non esisterà più.
Esistono le seguenti iniziative :
1)http://www.peticiq.com/io che è tutto in bulgaro (nota lingua internazionale che va sostituendo inglese ed altre) ; è una petizione attraverso la quale chiedere, come mi spiega un player bulgaro , il mantenimento di almeno un reame di V4.
2)poi esiste nel forum spagnolo un libero Topic dove molti player del mondo ispanico stanno chiedendo analoga possibilità compreso un Global Moderator.
Notizie a me pervenute quasi in maniera massonica laddove c'è qualcuno pagato per divulgare, diffondere ed informare :-)
Logged
Ashnan
Private
*

Karma: +2/-2
Offline Offline

Posts: 38


View Profile
« Reply #2 on: October 28, 2013, 17:51:27 PM »

Per me senza questi reame è inutile giocare, gioco nella versione 5 ma è una schifezza a livello di player, permettono troppe scorrettezze. Sai qualcosa a riguardo della versione 5? chiuderanno anche questa?
Grazie tante per le informazioni  Smiley eh mi unisco a tutti coloro che chiedono le old version
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #3 on: October 28, 2013, 18:26:53 PM »

Guarda, ti incollo il messaggio che è visbile in "ultime novità" della V4 : Chiusura dei reami nelle versioni 1, 2, 3 e 4

"Cari Imperatori,

Il team di Imperia Online vuole informarvi che le ere del reame corrente non saranno più riavviate e dopo la fine dell'era presente il reame sarà definitivamente chiuso.

Tutti gli utenti avranno la possiiblità di registrarsi con un click nei reami della versione 6 che sono attualmente aperti alla registrazione. Se fate questo attraverso l'account della versione 1-4 nell'account della versione 6 veranno carricati i diamanti disponibili più un bonus del 20%. La quantità di diamanti rimarrà anche nell'account della versione 4. I pacchetti Premium attivati saranno anche essi caricati nel nuovo account.

Cosa vi aspetta nella versione 6 - gli Uomini grandi, una multifunzionale mappa globale, dei nuovi oggetti - stazioni di commercio e postazioni militari, più oro dal commercio tra i possedimenti, poter modellare l'aspetto del villaggio e degli edifici secondo il vostro gusto personale, uno sviluppo economico più attivo e poter sviluppare l'arte militare attraverso i nuovi edifici e le nuove ricerche, le battaglie in un formatto 3D.

Venite a fare parte di quelli che sono già partiti verso la gloria adesso!"

La V4 la fanno riaprire in versione 6 ; della V5 non so nulla.

Per quanto concerne il "è una schifezza e permettono troppe scorrettezze" : mi associo !

Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!