Imperia Online Italy  
April 29, 2024, 17:41:38 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Mondiali di Imperia e "piccolezze"  (Read 2189 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Moriarty
Lieutenant
***

Karma: +12/-16
Offline Offline

Posts: 154



View Profile WWW
« on: July 19, 2013, 01:14:28 AM »

Buona sera a tutti.
La nostra nazionale italiana sta ottenendo ottimi risultati alla coppa del mondo, ma come sempre si presentano i soliti giocatori con metodologie poco "sportive": in un mondiale, dove sono presenti le più forti menti di Imperia.......che senso ha effettuare i soliti "FAKE"....atti solo a impedire ad altri di crescere?Huh??.....mi spiego meglio!!!!!!

I brasiliani sono partiti in modo poderoso...ma grazie ad attacchi minimi di 400 unità....effettuati da tutti i giocatori bulgari, croati e famiglia.....hanno visto bloccata la loro crescita e in pochi giorni hanno dato quasi addio al mondiale: stessa cosa adesso con noi Italiani!!!!! ORA DICO: ma i cari BULGARI e i loro zerbini....non riescono almeno UNA VOLTA a giocare in modo leale e paritario senza usare trukki o inganni?Huh?Huh?? DOve sta il gioco se poi si scende a questi "mezzucci"Huh???

Ad una mia missiva hanno risposto "..è una tattika di gioco, quindi potete farla anche voi....."........ovvero....se uno CAGA FUORI DAL VASO....lo devo fare anche io per mettermi al suo livello?Huh?Huh?Huh?.....Ma a cosa stiamo giocando?Huh?Huh?.....dove sono gli scontri epici che hanno esaltato anni e anni di Imperia?Huh?? dove sono le forti menti che hanno fatto rabbrividire generazioni di giocatori di Imperia?Huh??  Adesso si vince impedendo al nemico di giocare?Huh?Huh??....BRAVI....siete davvero OTTIMI GIOCATORI!!!! E la medaglia, stavolta...usatela per sturare quell' accessorio di ceramica....bianco...che normalmente è utilizzato per evacuare tutto ciò che risulta inutile per il sostentamento umano........perchè è l' unico modo con cui vi sentirete soddisfatti e appagati.....!!!!

BRAVI....BRAVI ...BRAVI........ottimi giocatori!!!!!!!!!!!!!!!!! Avete la mia stima!!!!!!!!!!


P.S. una volta ricevuta la medaglia grazie a questi "mezzucci"......ricordatevi anche di tirare quella catenella che di solito sta a fianco a quell' accessorio di ceramica bianca ...perchè sarà la vera ricompensa che si addice a giocatori del vostro calibro.........
« Last Edit: July 19, 2013, 01:39:01 AM by Moriarty » Logged

Moriarty..... alias YourHell
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #1 on: July 21, 2013, 17:19:28 PM »

Ciao Moriarty, come va? Spiegami un pò : ma quella di cui parli sono azioni di disturbo lecite, anche se fastidiose, o illecite cioè fuori regolamento?
Saluti ;-)
Logged
Moriarty
Lieutenant
***

Karma: +12/-16
Offline Offline

Posts: 154



View Profile WWW
« Reply #2 on: July 22, 2013, 11:27:46 AM »

Ciao mitico Tony, attaccare il nemico con 400 soldati ogni breve con precisione cronometrica (prima che termini un attacco ne parte immediatamente un altro..) in modo da impedirgli l' utilizzo della coda, dei bauli, del mercato, del mercante, e di tutte le altre attività atte alla crescita dell' impero.....non è un azione "illecita" in quanto è un semplice attacco: c'è da dire però che a parte l' aspetto antisportivo....c'è il grosso dubbio che stiano usando un "bot" in quanto è umanamente impossibile mandare attacchi 24/24 per giorni e giorni a quasi tutti i giocatori di più nazionali, con precisione cronometrica
Sono giorni ormai che i nostri ragazzi NON POSSONO GIOCARE visti gli attacchi "fake" dei Croati che perdurano e inibiscono ogni attività dell' impero: abbiamo provato a segnalare la cosa al Team di Imperia bulgaro ma pare che non possano fare niente in quanto dicono "non sono attività che portano a crescite insolite ne a incrementi insoliti di esercito o risorse ...e quindi l' uso di un programma (bot) non è rintracciabile ne è possibile sapere se sono attacchi inviati da persone o da userscript".......come dire che ci dobbiamo attaccare al tram..............

Come al solito.......ci tocca sopportare.........
« Last Edit: July 22, 2013, 12:01:25 PM by Moriarty » Logged

Moriarty..... alias YourHell
Moriarty
Lieutenant
***

Karma: +12/-16
Offline Offline

Posts: 154



View Profile WWW
« Reply #3 on: July 22, 2013, 13:26:56 PM »

In privato, un caro amico mi ha fatto notare che in tanti reami è normale attaccare un giocatore con "fake" in modo da destabilizzare la sua crescita e il suo impero: bhè si......questo è vero e io stesso ultimamente nel reame 10 ho riscontrato questa tattika utilizzata ai danni del mio Leader, e in altre innumerevoli occasioni.

RIbadisco...che utilizzare "fake" contro un giocatore di un ally nemica è possibile e applicabile visto che in alleanza ci possono essere 30/40/50 giocatori a darsi il cambio, ma al mondiale ogni ally ha 15 giocatori e una nazionale che tiene  sotto scacco due o tre alleanze (quindi quasi 45 giocatori diversi) con attacchi minimi di 400 unità...ogni pochi minuti.....(uno dietro l' altro e SENZA MAI SBAGLIARE).....giorno e notte.....24/24 ....credo sia UMANAMENTE IMPOSSIBILE!!!!!!

Non voglio negare che i Croati siano forti giocatori ma una cosa è essere bravi....una cosa è avere la precisione di un timer digitale:  la nostra stessa nazionale si è messa alla prova organizzando gli stessi "fake" contro i Croati ma è risultato immediatamente lampante che è impossibile organizzare attakki precisi per 24 ore NO STOP a tutti i componenti di un ally. Siamo umani..e per forza di cose uno si può sbagliare, magari mandare doppio attacco ad un giocatore e nessuno ad un altro, sbagliare i tempi di rientro o di partenza di un attacco, addormentarsi alla tastiera, ricevere una telefonata importante, dover correre urgentemente in bagno, la figlia che ti chiama o la moglie che.....ha una voglia improvvisa......etc etc etc etc ....insomma.....COSE DA UMANI................!!!!!!!!! NO.....i CROATI..SONO EXTRATERRESTRI e a loro queste cose non accadono!!!!!!!!!

Posso credere al limite a BABBO NATALE ma....a tutto questo , davvero,.....mi risulta difficile crederci.......
« Last Edit: July 22, 2013, 13:31:30 PM by Moriarty » Logged

Moriarty..... alias YourHell
Moriarty
Lieutenant
***

Karma: +12/-16
Offline Offline

Posts: 154



View Profile WWW
« Reply #4 on: July 24, 2013, 00:49:02 AM »

Se devo essere sincero ( purtroppo lo sono sempre ..e capisco che è una mia pecca personale)......mi dispiace non vedere post di risposta o di appoggio a questo format, soprattutto dai vari giocatori della nazionale!!! Significa aimè che si sono rassegnati e che non vogliono combattere (a livello teorico e di principio) per quello in cui invece si dovrebbe credere fino in fondo e con il coltello tra i denti.
L' era dei diamanti ha reso tutti più "molli".....e si sono perse quelle battaglie teoriche e quelle guerre di principio a cui ero abituato anni e anni fa: oggi vedo giocatori con 40 MILA DIAMANTI.......e capisco che la voglia di menarsela su tante problematiche venga meno!!!!!!!!!! Io sono abituato a giocare con 2-3 ricariche da 19 euro all' anno (tanto per mantenere il premium ed inviarmi i regali ad ogni evento)....e capisco sempre più che sono VECCHIO e inappropriato in questo gioco!!!!!

Però, mi rendo conto che se da domani mattina i diamanti sparissero.....tanti giocatori si troverebbero "spaesati" e non avrebbero alcuna idea di COME CAZ...volo si gioca!!!! Tutto facile, tutto spiattellato, risorse a palate, oro a go go!!!!..........GRAZIE, è facile giocare così.....e poi non INCAZZARSI DAVANTI AI SOPRUSI DEI NEMICI!!!!!!
Io il mio posto me lo devo SUDARE.....e so cosa significhi giocare sul mercato..giorno per giorno....per tirare su 20 MILIONI DI ORO: altri invece aprono 4 bauli......e si trovano 400 MILIONI DI ORO SPIATTELLATI!!!!!!!

Ma allora.................sono IDIOTA IO a continuare a giocare senza diamanti e incazzandomi per ogni sopruso......o sono intelligenti loro a fregarsene....trovandosi poi 400M di oro al giorno?Huh?Huh??

Quello che so...è che i soprusi vanno sempre combattuti, a prescindere che si sia facoltosi e si abbiano diamanti a go go...o che si sia "non abbienti" o si decida di non usarli: i principi NON HANNO CLASSE SOCIALE......ma sono identici per tutti a prescindere!!!!!!!

Non lottare e non combattere per i propri ideali: questo è il vero obbrobrio...a prescindere da tutto!!!!!!!!!!
« Last Edit: July 24, 2013, 01:00:50 AM by Moriarty » Logged

Moriarty..... alias YourHell
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #5 on: July 24, 2013, 10:07:15 AM »

Caro Moriarty, io la vedo così.
La versione 5 se non la giochi molto forte a diamanti ti relega in una sorta di "demo" del gioco. Cioè non entri nel vivo della partita. I diamanti sono fondamentali ed imprescindibili. E sinceramente non si puo che fare i complimenti all'azienda che ne ricava guadagni. La imperiaonline è una srl e non una onlus. Si sono fatti conoscere; hanno fatto appassionare tante persone; moltissimi i giocatori che lo praticano. Complimenti, sinceri e senza ironia, a chi ha reinventato in chiave moderna la gallina dalle uova d'oro.
Circa le azioni di disturbo perfettamente calibrate (al lordo dei colpi di sonno, gli attacchi di pancia, istinti erotici in seno alla coppia e vari imprevisti umani che sono sconosciuti ai player di cui parli) mi ricordo di un player che era sempre online pur essendo altrove.
Radunava risorse, lanciava a monetine, prendeva le ore di produzione, ammazzava le spie etc etc etc : aveva creato un automatismo perfetto . Praticamente il pc giocava da solo e lui la sera metteva un pò di cose a posto e riprogrammava per il dì successivo. Non era un hacker : ma un idraulico. Questo per dirti che non c'è bisogno di essere chissà quale mostro di informatica.Una sera me la spiegò pure, messo alle strette dal mio contestargli che un player on line <come appariva a me> non poteva prendere così tanti attacchi nelle laterali senza spostare risorse o azzerare. E quindi mi dovette raccontare sta storia. Uno stress incredibile ahahahahah. Ancora più deprimente ed alienante del sesso per corrispondenza eheheheheheh.
Ma evidentemente a qualcuno piace giocarlo così. Ci sono molti che ostentano solo il punteggio senza farsi scrupoli di come lo ottengono. Ultimamente ho visto, per farti un esempio, un Topic di un tizio che si autocelebra circa i punti militari guadagnati in un reame: applausi anche da parte mia; carino ricordare che si è fatto un'era intera da bannato (esagerazione da romanzo) e quei punti se li è accumulati con tutte le piallate che si è beccato  hihihihihi.
Io rimango "innamorato" del gioco: mi piace, gli dedico il tempo che posso. E mi incazzo, e le mie incazzature sono pubbliche, perchè credo che si debba fare uno sforzo <investendo l'azienda parte degli utili> nel miglioramento del servizio.
Se sono furbi e vogliono durare a lungo lo capiranno; la concorrenza esiste e lo sanno molto bene.
Detto ciò, adesso stacco.
L'occhio m'è caduto sull'orologio e si scappa a "laurà" :-)))
Alla prossima.
Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!