Buona sera a tutti.
La nostra nazionale italiana sta ottenendo ottimi risultati alla coppa del mondo, ma come sempre si presentano i soliti giocatori con metodologie poco "sportive": in un mondiale, dove sono presenti le più forti menti di Imperia.......che senso ha effettuare i soliti "FAKE"....atti solo a impedire ad altri di crescere?
?.....mi spiego meglio!!!!!!
I brasiliani sono partiti in modo poderoso...ma grazie ad attacchi minimi di 400 unità....effettuati da tutti i giocatori bulgari, croati e famiglia.....hanno visto bloccata la loro crescita e in pochi giorni hanno dato quasi addio al mondiale: stessa cosa adesso con noi Italiani!!!!! ORA DICO: ma i cari BULGARI e i loro zerbini....non riescono almeno UNA VOLTA a giocare in modo leale e paritario senza usare trukki o inganni?
? DOve sta il gioco se poi si scende a questi "mezzucci"
??
Ad una mia missiva hanno risposto
"..è una tattika di gioco, quindi potete farla anche voi....."........ovvero....se uno CAGA FUORI DAL VASO....lo devo fare anche io per mettermi al suo livello?
.....Ma a cosa stiamo giocando?
.....dove sono gli scontri epici che hanno esaltato anni e anni di Imperia?
? dove sono le forti menti che hanno fatto rabbrividire generazioni di giocatori di Imperia?
? Adesso si vince impedendo al nemico di giocare?
?....BRAVI....siete davvero OTTIMI GIOCATORI!!!! E la medaglia, stavolta...usatela per sturare quell' accessorio di ceramica....bianco...che normalmente è utilizzato per evacuare tutto ciò che risulta inutile per il sostentamento umano........perchè è l' unico modo con cui vi sentirete soddisfatti e appagati.....!!!!
BRAVI....BRAVI ...BRAVI........ottimi giocatori!!!!!!!!!!!!!!!!! Avete la mia stima!!!!!!!!!!
P.S. una volta ricevuta la medaglia grazie a questi "mezzucci"......ricordatevi anche di tirare quella catenella che di solito sta a fianco a quell' accessorio di ceramica bianca ...perchè sarà la vera ricompensa che si addice a giocatori del vostro calibro.........