Imperia Online Italy  
June 03, 2024, 14:55:07 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Uscita durante la guerra  (Read 1414 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Ashnan
Private
*

Karma: +2/-2
Offline Offline

Posts: 38


View Profile
« on: May 18, 2013, 18:11:19 PM »

Salve. Non so se quello che sto per scrivere qui sia già stato proposto da altri utenti, in tal caso mi scuso con loro.
Spesso, in guerra, mi sono scontrato con utenti che, preso il loro rientro, sono usciti dalla loro alleanza (non permettendo al nemico di far punti militari).
Personalmente la ritengo una cosa abbastanza antipatica. Perchè bisogna premiare l'ingenuità e non l'astuzia?
Spero venga presa in considerazione questo suggerimento.
Logged
nathan
Captain
****

Karma: +18/-11
Offline Offline

Posts: 372


View Profile
« Reply #1 on: May 20, 2013, 18:31:39 PM »

ciao questo è una discussione aperta da anni è una cosa buona o negativa? dipende dal punto di vista se si vince o se si perde ..... penso che non ci sarà mai una presa di posizione  *drunk*
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #2 on: May 21, 2013, 10:18:14 AM »

Giorno a tutti; in effetti come dice nathan è una questione di punti di vista tra attaccante e difensore. Uscire dall'alleanza o mettere fuori un player rientra nelle strategie del gioco. Infatti il Leader o il P.U. lo fanno d'ufficio quando vedono un proprio player assente da troppo tempo e con esercito  casa. Vero è che si mortificano l'astuzia e l'ingegno del bravo player che sta per piallare un avversario; vero anche che si evita che venga mortificata l'astuzia e l'ingegno di una intera alleanza per la distrazione, più o meno colpevole, di un singolo :-)
Logged
Ashnan
Private
*

Karma: +2/-2
Offline Offline

Posts: 38


View Profile
« Reply #3 on: May 21, 2013, 16:16:05 PM »

Non parlo di player che non si connettono. Ma di player sotto attacco.
Penso sia più difficile beccare qualcuno al rientro che un player offline, dunque nessun alleanza mortificata per l'ingenuità di un singolo.
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #4 on: May 21, 2013, 17:08:30 PM »

Lo avevo capito Ashnan. Ma se ci ragioniamo in molti casi le circostanze finiscono col coincidere ;-)
Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!