Imperia Online Italy  
April 28, 2024, 21:46:44 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 ... 5 6 [7] 8   Go Down
  Print  
Author Topic: REALM 14 - VENEZIA  (Read 29917 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
vonatarITA
Private
*

Karma: +4/-14
Offline Offline

Posts: 24


View Profile
« Reply #90 on: January 20, 2013, 18:04:46 PM »

io ancora non ho capito ... certe persone che non giocano in imperia... o almeno cosi' dicono,loggano nel forum solo per sputare sentenze e creare veleni e zizzanie! personalmente fossi io un moderatore cancellerei direttamente sti messaggi.Ma sorvoliamo quest'ultimo paragrafo. Ragazzuoli e' un gioco e come tale va usato.... chi non gioca e' pregato di sputar sentenze nei giochi di FB o altrove.. senza creare ulteriori situazioni che creano solo offese o ipotesi o teoremi o io farei..io direi... ecc... ps:e per quel che riguarda efes .. quel che conta e' il risultato ... efes azzeratp completamente .. con onore.. son contento per lui ... arrivederci .. piccoli blablabla sputa sentenze .. senza nemmeno giocare il 14 ... ciao.... E mo FLAMMATE  PURE... contenti voi ..
Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #91 on: January 20, 2013, 18:22:48 PM »

io ancora non ho capito ... certe persone che non giocano in imperia... o almeno cosi' dicono,loggano nel forum solo per sputare sentenze e creare veleni e zizzanie! personalmente fossi io un moderatore cancellerei direttamente sti messaggi.Ma sorvoliamo quest'ultimo paragrafo. Ragazzuoli e' un gioco e come tale va usato.... chi non gioca e' pregato di sputar sentenze nei giochi di FB o altrove.. senza creare ulteriori situazioni che creano solo offese o ipotesi o teoremi o io farei..io direi... ecc... ps:e per quel che riguarda efes .. quel che conta e' il risultato ... efes azzeratp completamente .. con onore.. son contento per lui ... arrivederci .. piccoli blablabla sputa sentenze .. senza nemmeno giocare il 14 ... ciao.... E mo FLAMMATE  PURE... contenti voi ..

Vonatar caro, qui sbagli!
Prendiamo ad esempio il gi(u)oco del basket, a parlarne dovrebbero essere solamente i giocatori? allora che senso avrebbe seguire tale sport?
Stesso discorso d'imperia, è un gi(u)oco e come tale c'è chi si immedesima nel player e chi nello spettatore, ergo, ognuno può dire la sua se segue con attenzione una determinata circostanza  Smiley
Comunque avete azzerato efes, ma anche voi stessi...Se il risultato è questo, allora caro vonatar dalle batoste del regno 39 non hai mai imparato nulla!
Sempre con rispetto, buon game!
Logged
vonatarITA
Private
*

Karma: +4/-14
Offline Offline

Posts: 24


View Profile
« Reply #92 on: January 20, 2013, 18:54:23 PM »

wolf.... da un contadino .. non prendo lezioni di militare Smiley --- azzerato chi ? i giocatori che hanno deciso di non giocare?? sai che perdita Smiley
Logged
vonatarITA
Private
*

Karma: +4/-14
Offline Offline

Posts: 24


View Profile
« Reply #93 on: January 20, 2013, 19:04:00 PM »

ultima cosa..  poi mi pare inutile continuare questo post! Hai fatto una buona osservazione.. paragonando imperia a uno sport... ma vedi.. il regno.. 14 in questo caso e' lo stadio... le squadre le singole ally ... e fino a qui ci siamo. Tu e Polloncina... per stare sugli spalti dovete pagare il biglietto ed essere spettatori vuol dire essere giocatori del regno.Tu forse non lo sai.. ma il nostro Albertone ce lo hanno piallato facendo schiantare mezza ally loro e poi chiesto aiuto al turco efes per sfondare.... quindi che fai giudichi noi e basta?DA QUI il discorso ... se giochi parli ..se sei spettatore e vivi gli eventi ... parli... oppure evitiamo giudizi che creano solo flame inutili.... con questo chiudo wolf....
« Last Edit: January 20, 2013, 19:04:43 PM by vonatarITA » Logged
honerzone
Private
*

Karma: +1/-1
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« Reply #94 on: January 20, 2013, 19:19:28 PM »

 *hahaha* *hahaha* *hahaha* ma perchè tu non fai il contadino??  [:-} [:-} [:-} [:-} ...ah!! scusa dimenticavo....  test test test TU FAI ER BARISTA.....  Grin Grin Grin
Logged
pollon
Private
*

Karma: +2/-12
Offline Offline

Posts: 28


View Profile
« Reply #95 on: January 20, 2013, 19:21:43 PM »

ultima cosa..  poi mi pare inutile continuare questo post! Hai fatto una buona osservazione.. paragonando imperia a uno sport... ma vedi.. il regno.. 14 in questo caso e' lo stadio... le squadre le singole ally ... e fino a qui ci siamo. Tu e Polloncina... per stare sugli spalti dovete pagare il biglietto ed essere spettatori vuol dire essere giocatori del regno.Tu forse non lo sai.. ma il nostro Albertone ce lo hanno piallato facendo schiantare mezza ally loro e poi chiesto aiuto al turco efes per sfondare.... quindi che fai giudichi noi e basta?DA QUI il discorso ... se giochi parli ..se sei spettatore e vivi gli eventi ... parli... oppure evitiamo giudizi che creano solo flame inutili.... con questo chiudo wolf....
Ma questa mi e nuova che se non giochi a un reame non puoi parlare e deve pagare, cos'è una nuova regola ?? Il forum e aperto a tutti, siccome c'e la libertà di parola io parlo, si vero quando hanno bannato albertone gli avengers hanno usato la loro strategia, hanno schiantato 3 arieti facendogli fare piu schianti in modo da non far fare onore ad albertone, e gli eserciti degli arieti a mio parere non erano molto grossi. Poi cosa c'e di male a far passare davanti un turco o un bulgaro come dici tu e il risultato almeno gli attacchi erano a distanza di pochi secondi.  
« Last Edit: January 20, 2013, 19:38:00 PM by pollon » Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #96 on: January 20, 2013, 20:19:43 PM »

ultima cosa..  poi mi pare inutile continuare questo post! Hai fatto una buona osservazione.. paragonando imperia a uno sport... ma vedi.. il regno.. 14 in questo caso e' lo stadio... le squadre le singole ally ... e fino a qui ci siamo. Tu e Polloncina... per stare sugli spalti dovete pagare il biglietto ed essere spettatori vuol dire essere giocatori del regno.Tu forse non lo sai.. ma il nostro Albertone ce lo hanno piallato facendo schiantare mezza ally loro e poi chiesto aiuto al turco efes per sfondare.... quindi che fai giudichi noi e basta?DA QUI il discorso ... se giochi parli ..se sei spettatore e vivi gli eventi ... parli... oppure evitiamo giudizi che creano solo flame inutili.... con questo chiudo wolf....

" Tralasciando che bannerei tutti solo per il vostro modo di dialogare "
Vedi caro vonatar, da qui puoi intuire che il mio post era ed è riferito a tutti, nessuno escluso!
ho preso come esempio i danger visto lo screen riportato dalla tua leader, screen sventolato come una grande impresa imperiana ( se, con 5 schianti! ) e sinceramente la cosa mi ha fatto un pò ridere, dai, non avrei mai il coraggio di far mandare avanti i miei alleati o pseudo simli a farli schiantare, che giochino o no, è pur sempre una forma di rispetto verso coloro che han dedicato tempo al gioco ( siamo sinceri, ms_freeze non aveva ancora smesso di giocare e per me non ha ancora smesso  Grin ) Riguardo il tuo player, mostrami gli screen delle 5 vittorie difensive ( se non erro sono 5 ), e riderò insieme a te della loro disfatta tranquillo che, essendo spettatore cerco di essere più obiettivo possibile Smiley
Comunque non so a chi sia riferito il contadino, se a me oppure alla mia vecchia retroguardia, ma in ogni caso poco importa, sappiamo entrambi che i contadini hanno rifilato due belle vittorie in due ere ( singole e d'alleanza ) e tante, tantissime botte...Questo mi basta per rendere nulle le tue accuse!
P.s. le partite le vedo al bar, quindi mi spiace, sono un non pagante  Smiley
Sempre con rispetto!
« Last Edit: January 20, 2013, 20:19:59 PM by thewolf » Logged
serpaolo
Private
*

Karma: +3/-11
Offline Offline

Posts: 7


View Profile
« Reply #97 on: January 21, 2013, 18:51:26 PM »

Ma questa mi e nuova che se non giochi a un reame non puoi parlare e deve pagare, cos'è una nuova regola ?? Il forum e aperto a tutti, siccome c'e la libertà di parola io parlo, si vero quando hanno bannato albertone gli avengers hanno usato la loro strategia, hanno schiantato 3 arieti facendogli fare piu schianti in modo da non far fare onore ad albertone, e gli eserciti degli arieti a mio parere non erano molto grossi. Poi cosa c'e di male a far passare davanti un turco o un bulgaro come dici tu e il risultato almeno gli attacchi erano a distanza di pochi secondi.  
Logged
pollon
Private
*

Karma: +2/-12
Offline Offline

Posts: 28


View Profile
« Reply #98 on: January 27, 2013, 17:42:22 PM »

 Grin Grin Grin
http://www.youtube.com/watch?v=whLCenpSSG8
Logged
pollon
Private
*

Karma: +2/-12
Offline Offline

Posts: 28


View Profile
« Reply #99 on: January 27, 2013, 17:57:32 PM »

La vera storia del reame 14

http://www.youtube.com/watch?v=A0_ACZZH6sI
« Last Edit: January 30, 2013, 22:00:13 PM by pollon » Logged
Orion
Private
*

Karma: +13/-18
Offline Offline

Posts: 40


View Profile
« Reply #100 on: February 13, 2013, 15:37:45 PM »

hahahaha tutto il regno bannato , e voi lavativi state ancora qui a fare video su youtube.... madooo quanto siete scarsi Smiley
Logged
pollon
Private
*

Karma: +2/-12
Offline Offline

Posts: 28


View Profile
« Reply #101 on: February 13, 2013, 22:54:26 PM »

hahahaha tutto il regno bannato , e voi lavativi state ancora qui a fare video su youtube.... madooo quanto siete scarsi Smiley

Hihihihhhiih  i miei video son troppo fighi  Cool . Era ora che facevano controlli anche se in ritardo , cmq ti ricordo che tu  sei uno tra quelli che hanno bannato  *hahaha* *hahaha* e si, noi scarsi ( Arieti avengers vs albertone = 0 onore Arieti Danger Vs efes = 1058 onore  Shocked chi sono gli scarsi  Huh?) c'è la ridiamo, e poi vedo che i tuoi amici giocano ancora ( per modo di dire ) appena bannano qualcuno puffff *OldMan* svacanzano
Logged
pollon
Private
*

Karma: +2/-12
Offline Offline

Posts: 28


View Profile
« Reply #102 on: February 14, 2013, 00:27:13 AM »

  Kiss Kiss
« Last Edit: February 14, 2013, 01:09:03 AM by pollon » Logged
pollon
Private
*

Karma: +2/-12
Offline Offline

Posts: 28


View Profile
« Reply #103 on: February 14, 2013, 00:28:20 AM »

  *YAHOO* *YAHOO*
Logged
Orion
Private
*

Karma: +13/-18
Offline Offline

Posts: 40


View Profile
« Reply #104 on: February 14, 2013, 00:59:37 AM »

questo è l'ultimo avviso, al prossimo grave insulto ban permanente dal forum, buona serata
asator
« Last Edit: February 14, 2013, 01:32:00 AM by asator » Logged
Pages: 1 ... 5 6 [7] 8   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!