Imperia Online Italy  
April 28, 2024, 20:30:36 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 ... 4 5 [6] 7 8   Go Down
  Print  
Author Topic: REALM 14 - VENEZIA  (Read 29916 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
pollon
Private
*

Karma: +2/-12
Offline Offline

Posts: 28


View Profile
« Reply #75 on: January 16, 2013, 14:40:21 PM »

semplice e stato gia stato sotto ban... devi asp come minimo 2 settimane per fare altre segnalazioni sullo stesso player , ti sembra piu chiaro adesso?

Ti faccio contento faccio finta di crederti non vorrei mai sconbussolare la tua psiche, poi e normale non lo ammetteresti mai che ti hanno bannato per le battaglie concordate si psybot se no va a finire che ti annullano anche la battaglia su spider, sai con 40 milioni quanti soltatini si fanno  Cheesy. Lips Sealed tranquillo sara un nostro segreto  Lips Sealed  *hahaha* *hahaha* *hahaha* *hahaha*
Logged
pollon
Private
*

Karma: +2/-12
Offline Offline

Posts: 28


View Profile
« Reply #76 on: January 16, 2013, 14:46:17 PM »

ti sbagli pollottina.... io gioco ancora... e vedrai a breve altri svacanzarsi ... troppo informata sei ..per una che non gioca Smiley

We ciao vonatino bravo cosi si fa ora vedo se qualcuno mi da un nick cosi vengo a trovarti spesso  Grin Grin Grin spero che il caffe me lo offri
Logged
asator
Global Moderator
*

Karma: +102/-84
Offline Offline

Posts: 896



View Profile
« Reply #77 on: January 16, 2013, 19:58:33 PM »

ragazzi evitiamo almeno le offese, altrimenti dovrò chiudere il topic.
Logged

Orion
Private
*

Karma: +13/-18
Offline Offline

Posts: 40


View Profile
« Reply #78 on: January 16, 2013, 20:00:48 PM »

Ti faccio contento faccio finta di crederti non vorrei mai sconbussolare la tua psiche, poi e normale non lo ammetteresti mai che ti hanno bannato per le battaglie concordate si psybot se no va a finire che ti annullano anche la battaglia su spider, sai con 40 milioni quanti soltatini si fanno  Cheesy. Lips Sealed tranquillo sara un nostro segreto  Lips Sealed  *hahaha* *hahaha* *hahaha* *hahaha*

quanto sei fuori strada... nemmeno lo avevo usato quell bottino visto che avevo 130M di solo oro e non sapevo cosa farne Wink
Logged
Orion
Private
*

Karma: +13/-18
Offline Offline

Posts: 40


View Profile
« Reply #79 on: January 19, 2013, 15:12:54 PM »

cazz... avete perso efes... mo a chi leccate il c* ? A si vi rimane sempre kartosman e warcheff hahahahahahhahaa
Logged
vonatarITA
Private
*

Karma: +4/-14
Offline Offline

Posts: 24


View Profile
« Reply #80 on: January 19, 2013, 15:21:50 PM »

"vi rimane sempre kartosman e warcheff"  per il momento ..... Wink Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Logged
honerzone
Private
*

Karma: +1/-1
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« Reply #81 on: January 19, 2013, 18:32:21 PM »

"vi rimane sempre kartosman e warcheff"  per il momento ..... Wink Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
  [:-} [:-} [:-} [:-}le notizie dicono che i danger hanno fatto da apri pista a kartosman [:-} [:-} [:-} [:-}ed hanno fatto fare pure onore a efes...... *WALL* *WALL* *WALL* *WALL*bella mossa d'avvero Shocked Shocked Shocked

 
Logged
pollon
Private
*

Karma: +2/-12
Offline Offline

Posts: 28


View Profile
« Reply #82 on: January 19, 2013, 19:14:52 PM »

  [:-} [:-} [:-} [:-}le notizie dicono che i danger hanno fatto da apri pista a kartosman [:-} [:-} [:-} [:-}ed hanno fatto fare pure onore a efes...... *WALL* *WALL* *WALL* *WALL*bella mossa d'avvero Shocked Shocked Shocked

 

 Shocked No ma dai e veroooo? non ci credo questa si che e una barzelletta  Grin Grin  e meno male che dicevano che eravate dei burrattini che vi mandavano a schiantare, ora chi e il burrattino? e gli hanno fatto fare pure onore  *hahaha* *hahaha* almeno gli avengers hanno avuto la decenza di non far fare onore ad albertone voi oltre a esservi schiantati gli avete fatto fare 598 di onore ha efes per poi far passare un turko ahahhahahahhahahhahahahah Ha fatto piu onore efes che Myrrhae. Be che dire complimentissimi  *hahaha* *hahaha* *hahaha* *hahaha*
Logged
pollon
Private
*

Karma: +2/-12
Offline Offline

Posts: 28


View Profile
« Reply #83 on: January 19, 2013, 19:25:45 PM »



Perche ha senso giocare? A gli turchi hanno bannato 20 account piccoli e nessuno dei BIG! E na perdita di tempo.... almeno qualcuno ci ha provato.... invece voi avete fatto il gioco dei burattini che vi mandano per farvi schiantare.... in poce parole siete diventati dei lavativi Grin

Cmq vedi che alla fine hanno bannato pure i turchi?? penso che la protesta di molti italiani che hanno abbandonato imperia sia servita a fare piu controlli. Si vede che non guadagnano più come prima.
Logged
pollon
Private
*

Karma: +2/-12
Offline Offline

Posts: 28


View Profile
« Reply #84 on: January 20, 2013, 13:53:46 PM »



ops ho sbagliato gli avete fatto fare 1085 di onore ad efes Super Complimentissimi  *hahaha* *hahaha* *hahaha* *hahaha* *hahaha* *hahaha*
BRAVIIIIIIIIIIIIII BRAVIIIIIIIIIIIIIII BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  burattini bella collaborazione con i turchi  *ok* *ok*
Logged
Orion
Private
*

Karma: +13/-18
Offline Offline

Posts: 40


View Profile
« Reply #85 on: January 20, 2013, 16:36:33 PM »

Noi i burattini eee? metti pure i saccheggi degli avengers. *            *                *                *                        *                    *  *SCRATCH*  *SCRATCH*

ban di 7 giorni per gravi offese
« Last Edit: January 20, 2013, 17:42:09 PM by asator » Logged
pollon
Private
*

Karma: +2/-12
Offline Offline

Posts: 28


View Profile
« Reply #86 on: January 20, 2013, 17:02:34 PM »

Noi i burattini eee? metti pure i saccheggi degli avengers. Un altra cosa te non gioco ma stai qua a fare la secretaria degli altri... tu si che non sei una burattinaia... A parte essere zoc* sei pure na secretaria....  *WALL*  *WALL*  *WALL* Chi sa che altri ruoli fai come secretaria  *SCRATCH*  *SCRATCH*


Primo si scrive segretaria, secondo la segretaria la faccio di professione . Burattinaia perchè? perchè scrivo la verità e vi metto in ridicolo?? Terzo io non ti o insultato e vedi di non farlo più, a parte che e il vostro modo di fare e si sa quando siete nel torto insultate e basta. Cosa credi che insultandomi mi fai paura e sto zitta. Cool Cool Cool  SBAGLIATOOOOOOOOOOOOOO  Cheesy
« Last Edit: January 20, 2013, 17:39:42 PM by pollon » Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #87 on: January 20, 2013, 17:03:10 PM »

Tralasciando che bannerei tutti solo per il vostro modo di dialogare  Grin
Giocavo nel realm 14, e dai report noto il bassissimo livello dell'alleanza Danger e del player kartosman_
Mi spiego, 10 attacchi di cui 5 finiti in esito negativo ( perdita d'esercito inutile, indebolimento inutile ( gli avvoltoi sono sempre alle porte  Smiley ), tattica " discreta " se si giocasse nelle v5 dove 200k soldati li fai solo aprendo i bauli  Grin ma nelle v4, ci vuole strategia, questa, invece, è solo la dimostrazione che non avete un piano d'attacco! ( fossi in voi avrei tenuto ben in saldo quei report li, c'è da piangere solo a vederli  Grin )
Detto ciò, le cose sono due: come dice pollon, siete manipolati per paura di essere sottomessi ( ma in fin dei conti, se ci pensate, lo siete ugualmente ) oppure dovete aprire lo zingarelli e rivedere il termine strategia  Grin
Riguardo al player karosman_ ha dimostrato di essere un principiante non sapendo studiare i movimenti del player efes2012
Conclusione: Dovevo continuare a giocare nel realm 14  Grin
Buon game!
« Last Edit: January 20, 2013, 17:05:31 PM by thewolf » Logged
pollon
Private
*

Karma: +2/-12
Offline Offline

Posts: 28


View Profile
« Reply #88 on: January 20, 2013, 17:21:52 PM »

Tralasciando che bannerei tutti solo per il vostro modo di dialogare  Grin
Giocavo nel realm 14, e dai report noto il bassissimo livello dell'alleanza Danger e del player kartosman_
Mi spiego, 10 attacchi di cui 5 finiti in esito negativo ( perdita d'esercito inutile, indebolimento inutile ( gli avvoltoi sono sempre alle porte  Smiley ), tattica " discreta " se si giocasse nelle v5 dove 200k soldati li fai solo aprendo i bauli  Grin ma nelle v4, ci vuole strategia, questa, invece, è solo la dimostrazione che non avete un piano d'attacco! ( fossi in voi avrei tenuto ben in saldo quei report li, c'è da piangere solo a vederli  Grin )
Detto ciò, le cose sono due: come dice pollon, siete manipolati per paura di essere sottomessi ( ma in fin dei conti, se ci pensate, lo siete ugualmente ) oppure dovete aprire lo zingarelli e rivedere il termine strategia  Grin
Riguardo al player karosman_ ha dimostrato di essere un principiante non sapendo studiare i movimenti del player efes2012
Conclusione: Dovevo continuare a giocare nel realm 14  Grin
Buon game!
Ciao thewolf a dirla tutta il player elfes2012 era un alleato di kartosman, elfes e stato bannanto i danger hanno mandato i vari arieti per far passare myrrhae pero devo dire che il turco e stato piu furbo e uscito dalla sua ally ha sfruttato gli arieti danger  e li ha anticipati. Io ho scritto che hanno partecipato con i turchi per fargli fare piu bella figura, perchè la realta e che  militarmente non sono riusciti ad organizzare un attacco al secondo su uno bannato.  Huh?
Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #89 on: January 20, 2013, 17:31:27 PM »

Ciao thewolf a dirla tutta il player elfes2012 era un alleato di kartosman, elfes e stato bannanto i danger hanno mandato i vari arieti per far passare myrrhae pero devo dire che il turco e stato piu furbo e uscito dalla sua ally ha sfruttato gli arieti danger  e li ha anticipati. Io ho scritto che hanno partecipato con i turchi per fargli fare piu bella figura, perchè la realta e che  militarmente non sono riusciti ad organizzare un attacco al secondo su uno bannato.  Huh?

Allora ritiro le cose espresse sul player kartosman e chiedo umilmente scusa!
Riguardo i danger, era meglio se facevate i contadini...Questa versione è ancora più umiliante di prima Lips Sealed
Sempre con rispetto, buon game!
Logged
Pages: 1 ... 4 5 [6] 7 8   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!