Imperia Online Italy  
June 16, 2024, 01:45:55 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: ottomanempire usano i bug  (Read 2389 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
rizzifabio1986
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 9


View Profile
« on: September 12, 2012, 19:22:20 PM »

Vi chiedo di annullare la vittoria di ottomanempire per l'utilizzo di bug per vincere il regno, guardare il clip
  http://clip2net.com/s/2hXtW
   Come è possibile avere 3M esercito nella guarigione della f10 con un massimo di 40 architettura militare il limite di guarigione è 1280K
  in aggiunta vi è una porta di uscita, senza assedio mai aver inviato con la sconfitta di seguito
  allora ho usato su un altro castello che Imperiano http://clip2net.com/s/2hXyG questa clip mostra i f8 fortezza come ho detto prima, anche se hanno avuto una architettura militare 40 è un limite di unità con più di 320k 810k unità dire me come sia possibile giocare con i giocatori che usano il bug a proprio vantaggio, senza alcuna possibilità di vincere.
   reame 50
  alleanza furbizia
Logged
Morpheus79
Global Moderator
*

Karma: +24/-8
Offline Offline

Posts: 292


View Profile
« Reply #1 on: September 12, 2012, 20:25:52 PM »

segnalato, attendiamo di sapere se ci sono irregolarità
Logged
Sakurambo
Sergeant
**

Karma: +3/-0
Offline Offline

Posts: 86


View Profile
« Reply #2 on: September 12, 2012, 20:30:25 PM »

penso proprio che ci siano, oltretutto nel primo screenshot la fortezza nn è di liv 10, ma 9
Logged
rizzifabio1986
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 9


View Profile
« Reply #3 on: September 12, 2012, 21:31:58 PM »

forse dovreste sapere che fuori dall' ue possono entrare dentro i server  e usare i bug a loro piacimento senza essere bannati però questo non succede nei reami italiani perchè ci sono regole più severe perciò imperia è una truffa perchè alla fine ci si rimettono soldi e in più se possono entrare dentro i server possono persino usarti la carta per il pagamento
quindi imperia è ladra è sempre stata e sempre lo sarà fino a quando non capiranno tutti i player che ci giocano si incazzano per aver sprecato soldi e tempo per poi non farci niente quindi ribellatevi lasciate stare imperia perchè in meno di 2 anni hanno fatto morire imperia per le soluzioni innovative introdotte
Logged
rizzifabio1986
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 9


View Profile
« Reply #4 on: September 12, 2012, 21:51:23 PM »

morpheus79 ho gia parlato con un moderatore che conosci bene fabio e come mi ha fatto capire sappiamo entrambi che in imperia non si può fare niente le regole si possono infrangere come si vuole  e in tanti possono farlo a proprio vantaggio senza essere bannati o espulsi a vita dal gioco dipende solo se sai veramente come funziona imperia che se provi ad andare oltre i limiti ti possono beccare però qua  i limiti non li hanno superati di più sono cose che ancora non sapevo che potevano esistere i programmatori lascieranno sempre un difetto  o un entrata  per entrare nel gioco dal server  e i player qui l'hanno fatto
Logged
rizzifabio1986
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 9


View Profile
« Reply #5 on: September 12, 2012, 21:53:59 PM »

non serve che lo segnali perchè hanno già riparato al problema però intanto il reame è finito con la vittoria di essi quello che ho chiesto è solo di annullargli la vittoria e bloccare gli account che hanno la possibilità di entrare di nuovo nel loro server
Logged
Morpheus79
Global Moderator
*

Karma: +24/-8
Offline Offline

Posts: 292


View Profile
« Reply #6 on: September 13, 2012, 19:22:09 PM »

 grazie per la delucidazione  *drunk*
Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!