Imperia Online Italy  
June 16, 2024, 10:56:26 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: non per gloria  (Read 1699 times)
0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
ojee
Private
*

Karma: +0/-1
Offline Offline

Posts: 9


View Profile
« on: May 30, 2012, 15:08:27 PM »

Ero fino a pochi minuti fà un membro fedele e costante dei Draghi_Neri, errore che ho pagato lasciando l'alleanza e andando via dal gioco.
Avrò trovato sulla mia strada un bravissimo giocatore ma la mia poca bravura faceva compagnia quella dei miei 25 alleati, che tra disorganizzazione e indiferenza mi hanno riempito di chiacchiere e si sono fatti mettere sotto scacco da un solo giocatore arges2 con alle spalle un ally di solo 5 player a cui faccio i miei complimenti. Ma la cosa peggiore è che avuto ragione su sette nostre confederazioni _ITALIA_. ATLANTIC, etc tutti italiani buoni a fanfaronate e poi: non c'ero e se cero dormiovo.
Gloria lo è per eges2 , complimeti hai dimostrato che oltre ad essere bravo lo sei anche come sqiuadra.
Logged
sim293
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 6


View Profile
« Reply #1 on: January 21, 2013, 18:22:33 PM »

Io mi ricordo di te....ero il primo ufficiale degli ATLANTIC prima che arrivasse anam70 e portasse le sue idee da farm rovinando l'ally...io allora me ne sono andato....ma ricordo altrettanto bene che i Draghi neri erano l'accademia degli Italia e se tu fossi stato un po meglio informato avresti saputo che noi con gli ITALIA avevamo un pessimo rapporto quindi non capisco il motivo per cui avremmo dovuto aiutarvi...forse avresti dovuto chiedere aiuto a Peccatodigola (leader degli ITALIA) e non sperare in un aiuto da parte degli ATLANTIC.
« Last Edit: January 21, 2013, 18:23:36 PM by sim293 » Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!