Imperia Online Italy  
June 21, 2024, 23:38:05 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 [2] 3 4   Go Down
  Print  
Author Topic: BIM - BUM - BAN  (Read 10761 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #15 on: May 29, 2012, 12:43:50 PM »

andrea tu hai ragione sul mercato.........hai ragione sugli account secondari nati per solo per saccheggiare......hai ragione su tante cose.
ma tu sai anche di che cosa e di chi stiamo parlando, o no?
La pulizia che chiedi è giusta e legittima e ti fa onore...................ma falla in sordina..........se cominciano i controlli comincia anche un gioco del domino che potrebbe metterti in difficoltà verso alcuni........
Rimane intatta la mia solidarietà sulla punizione a te inflitta se la causa risiede solo ed esclusivamente nel giocare in più persone da un unico PC e come promesso ho scritto sul Topic di Ivelina la proposta di introdurre la funzione di sitteraggio anche nella V4.
Logged
vonatarITA
Private
*

Karma: +4/-14
Offline Offline

Posts: 24


View Profile
« Reply #16 on: May 29, 2012, 13:42:56 PM »

Salve a tutti e scusatemi se m'intrometto ... sono un vecchioo giocatore(quasi in pensione tra poco) e forse non avete capito una cosa... il sitteraggio in se stesso e' sempre stato tollerato... nei limiti naturalmente e sempre cque che gli account in questione non interargiscono tra di loro ...poi Signori...NON FACCIAMO i moralisti o i santi.... CHI ha il coraggio di affermare che non ha mai loggato un amico ... in difficolta.. causa lavoro o altro??? Quindi ..questo lo sa anche lo staff.. e lo tollera.... ma il problema e' quando la gente inizia a far mercato o a usare programmi e QUINDI lo staff non chiude piu un okkio .... inutile arrampicarsi suGLI specchii .. io pago,io pago... SE PAGHI ..NON VUOL DIRE CHE PUOI quello che vuoi ....leggete il contratto alla creazione dell'account....  Distinti Saluti .. il vostro VONATAR
Logged
Andrea1975
Private
*

Karma: +0/-2
Offline Offline

Posts: 0


View Profile
« Reply #17 on: May 29, 2012, 14:45:55 PM »

Salve Vonatar,
l'ho già detto: non sono un giocatore datato e sono l'ultimo entrato in ASR.
Ora tu affermi:
"il sitteraggio in se stesso e' sempre stato tollerato..." >>> QUINDI CI SONO DEROGHE AL REGOLAMENTO... CHI LE DECIDE? IN BASE A COSA?
PERCHE' NEL 14 QUANDO HANNO BANNATO I VARI WARCHEFF HANNO SALVATO L'ACCOUNT PRINCIPALE? Ci sono figli e figliastri forse?
"quando la gente inizia a far mercato o a usare programmi e QUINDI lo staff non chiude piu un okkio .... inutile arrampicarsi suGLI specchi" >>> LE PROVE VONATAR, LE PROVE. HO GIA' FATTO AMMISSIONE CHE DALLO STESSO PC CI COLLEGHIAMO IN PIU' PERSONE, MA IO STO ASPETTANDO LE PROVE DI ALTERAZIONE DEL MERCATO O DI ATTACCHI INCROCIATI SUGLI ACCOUNT.
"forse non avete capito una cosa..." >>> sicuro sia io quello che non ha capito?

FACCIAMO COSI': da domani mi scarico un generatore di IP, così mi tengo 30 account; poi scarico anch'io "cheat engine" o meglio mi faccio fare qualcosa di similare e ti Krakko di brutto Imperia senza che nessuno possa dimostrarlo. Bello giocare così! Vero? Se da due giorni mi sto rompendo i coglioni, forse potrebbe tornare comodo anche a te... O forse è quella cosa che non hai capito?
Saluti.
Logged
Orion
Private
*

Karma: +13/-18
Offline Offline

Posts: 40


View Profile
« Reply #18 on: May 29, 2012, 15:03:49 PM »



FACCIAMO COSI': da domani mi scarico un generatore di IP, così mi tengo 30 account; poi scarico anch'io "cheat engine" o meglio mi faccio fare qualcosa di similare e ti Krakko di brutto Imperia senza che nessuno possa dimostrarlo. Bello giocare così! Vero? Se da due giorni mi sto rompendo i coglioni, forse potrebbe tornare comodo anche a te... O forse è quella cosa che non hai capito?
Saluti.


 *WALL*  *WALL*  *WALL*
Per essere uno che e arrivato per ultimo ... hai imparatto molto presto i nomi Tongue

« Last Edit: May 29, 2012, 15:04:40 PM by Orion » Logged
Andrea1975
Private
*

Karma: +0/-2
Offline Offline

Posts: 0


View Profile
« Reply #19 on: May 29, 2012, 15:41:00 PM »

@Orion:
"Per essere uno che e arrivato per ultimo ... hai imparatto molto presto i nomi"

Ho detto che sono un "novizio" di Imperia, non che sono un ignorante...

Saluti.
« Last Edit: May 29, 2012, 15:42:04 PM by Andrea1975 » Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #20 on: May 29, 2012, 15:45:15 PM »

Andrea parli di tutte cose vietate :-) Lo so che stai lanciando una provocazione e credo sempre di più alla tua buona fede. Purtroppo qui c'è molto inquinamento........basta una volta sola che fai entrare nel tuo account una persona che viceversa fa di quelle cose (mercato, battaglie concordate, etc etc etc) e credo che poi rimane la traccia . E magari al momento del controllo l'administrator legge porcherie dove invece non ce ne sono se non un semplice accavallamento IP.
Logged
Sakurambo
Sergeant
**

Karma: +3/-0
Offline Offline

Posts: 86


View Profile
« Reply #21 on: May 29, 2012, 19:41:27 PM »

puoi protestare e fare tutte le segnalazioni che vuoi, anzi ben vengano se aiutano a ripulire il gioco
sono rientrato dopo due anni di ssenza e lo trovo fin troppo farcito di multi per i miei gusti
detto questo il tuo è un ban meritato, magari per ingenuità, ma meritato
l'ho indicato pure io agli amministratori che ho un account principale (il mio) e quello minore (mia moglie a cui sto insegnando il gioco). Ora, il PC a casa mia è uno: cos'è, devo comperarne un altro per Imperia (fossi scemo..).
se insegni a giocare a tua moglie fallo in un altro reame, farlo nello stesso reame è vietato da regolamento
in più dalla risposta del supporto viene indicato anche un terzo account utilizzato dal tuo pc
un cugino?
i multi sono una vera piaga in giochi come questo e per me nn dovrebbero avere la mano leggera come ho letto sopra, ma dovrebbero procedere molto severamente
Logged
Andrea1975
Private
*

Karma: +0/-2
Offline Offline

Posts: 0


View Profile
« Reply #22 on: May 29, 2012, 23:18:54 PM »

@Sakurambo:
Il terzo è il mio bimbo, l'ho già scritto (cazzo mi tengo un cugino in casa?).
BAN meritato: ok!
Ho già scaricato il tool di giochini di Skype: sono gratis e non ci sono tutte 'ste cazzate... ribadisco: devo comperare un altro PC per giocare ad Imperia? Devo arrivare a fare minkiate come i generatori di IP (che in molti suggeriscono...?!?).
Io non sono fatto così. Amen. Finisco i crediti e poi saluto.
COME DETTO IN PRECEDENZA FACCIO PUBBLICA AMMENDA E MI MANGIO UNA MER-A.
Poi a te valutare se io sto bene BANNATO e chi krakka il mercato no... ma per cortesia, 'sta volta usa quello che in precedenza ho definito:"Buon senso".

PER IL RESTO CHIUDO QUI I MIEI INTERVENTI: NON MI PIACE FARMI PASSARE PER IL SOLITO LAGNOSO O PER IL ROMPIPALLE DI TURNO.
EVIDENZIO COMUNQUE AI PIU', L'ASSENZA DI INTERVENTI DA PARTE DI UNA QUALSIVOGLIA VESTE UFFICIALE DI IMPERIA ONLINE. ERA SUFFICIENTE ANCHE UN MODERATORE CHE MI DICESSE:"FINISCILA DI SCASSARE LA MINKIA CHE TANTO IL BAN TE LO TIENI" (giusto per raccontarlo a mio figlio un domani... hahaha).

Saluti a tutti.
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #23 on: May 29, 2012, 23:39:13 PM »

Bhè io spero che tu ci ripensi : sei troppo incazzato per non essere sincero!
E sincerità per sincerità........non pensiamo agli Ufo e agli extraterrestre amico mio : schifezze al mercato se ne fanno cordialmente e senza krakkare nulla! Il 75 lo abbiamo giocato tutti e due........ed i Ban erano tutti per imbrogli al mercato : fatti con miriadi di account da cui si toglievano le offerte più basse una volta piazzate le proprie dall'account principale : ricordi quando il nostro tesoriere imponeva il prezzo da rispettare?! Ma se diventi troppo grosso......troppo forte.......troppo di troppo per essere vero.......qualcuno segnala ed il support banna! Tu ci caschi per inciso........e forse paghi per tutti : ma il sistema è quello!
Logged
Sakurambo
Sergeant
**

Karma: +3/-0
Offline Offline

Posts: 86


View Profile
« Reply #24 on: May 29, 2012, 23:52:33 PM »

andrea nn c'è bisogno di comprare un pc per ogni persona che gioca, basta far giocare ogni persona in un reame diverso
ce ne sono una marea, nn è che dovete giocare per forza nello stesso reame
Logged
Moriarty
Lieutenant
***

Karma: +12/-16
Offline Offline

Posts: 154



View Profile WWW
« Reply #25 on: May 30, 2012, 03:34:20 AM »

Non vorrei rispondere... in quanto volutamente ho cessato il gioco vero e proprio per le skifezze che ho riscontrato ultimamente....ed entro solo nei vari reami per salutare gli amici  .......ma mi fa rabbia vedere il perbenismo quando sappiamo TUTTI come giocare SLEALMENTE e quindi per FORZA DI COSE devo rispondere e dire la mia!!!!!!

Leggo commenti di chi è stato bannato (con ragione o meno) e di chi lo addita con perbenismo (con ragione o meno) e questo mi rende particolarmente nervoso e sudato!!!!!!!
Vogliamo davvero cambiare IMPERIA......o vogliamo solo fare ILLAZIONI e gettare le pietre contro il primo colpevole trovato dai FARISEI?Huh?Huh??

Se vogliamo davvero cambiare IMPERIA...iniziamo a dire (senza falsi pudori) quali sono le metodologie che portano ad avere potere...,  come usare il mercato, sitteraggio, Cheat Engine,  guerre concordate,  o doppi-tripli-quadrupli- account etc etc etc.....altrimenti stiamo tutti zitti...e facciamo "orecchi da mercante", lasciando tutto come sta!!!!!!

Devo spiegare come sia possibile avere un computer in "solitara" in un condominio e utilizzare vari IP per avere più account senza problemi??  Devo spiegare come diventare potenti grazie a vari account senza esser rintracciato o bannato?? Devo dire come si utilizza Cheat Engine (per l' esattezza non Cheat ma un suo clone) per avere MILIONI DI ORO giornalieri sul proprio account??  ETC ETC ETC?Huh?? QUello che devo capire è dove vogliamo arrivare e cosa vogliamo fare!!!!!!, ma soprattutto.....COSA VOGLIAMO DENUNCIARE!!!!!!

Se vogliamo giocare facendo finta di niente.....dico a tutti i nuovi arrivati che devono giocare facendo fede alle regole imposte dal gioco, mettendo come cosa primaria la lealtà e l' onore..........!!!!! Se invece vogliamo GIOCARE DA PERSONE SERIE......dico a tutti i "VEKKI"....di guardarsi negli okki......e di prendere l' iniziativa, denunciando la corruzione e la slealtà usate in questo gioco!!!!

Qual'è la vostra paura?? Omertà??? Atteggiamento etico?Huh? Esser bannati?? Perdere il potere conquistato?? Perdere la vostra egemonia su IMPERIA?? Sentirvi persi nell' ammettere il motivo del vostro potere??.........Fate voi, io la decisione l' ho presa da tempo!!!! Io sono Fabrizio Pifferi (su Facebook mi si riconosce per gli okkiali scuri in auto su una faccia da pirla).....e quindi non ho paura a mostrare il mio vero IO....e di parlare con la mia vera faccia senza nascondermi dietro ad un "avatar"!!! Ho sempre giocato con lealtà..nonostante conosca benissimo le metodologie e le modalità per salire velocemente di potere su IMPERIA!!!!

Chi ha coraggio esponga la verità su questo gioco, con i sui veri "BUG" o "metodologie errate ma permesse"  perchè saranno persone che AMANO IMPERIA come me....e che vogliono giocare da VERI giocatori e senza l' utilizzo di programmi o metodologie errate....:  gli altri invece...saranno solo "chiacchiere e distintivo!!!!!!

Domani sicuramente sarò bannato ma.....mi sento felice...e appagato per quel che ho detto!!!  Crollano le chiese...le case...i punti di riferimento....ma non gli ideali, e quindi mi sento bene con me stesso!!!
Un saluto a tutti voi!!!!

Moriarty
« Last Edit: May 30, 2012, 04:24:16 AM by Moriarty » Logged

Moriarty..... alias YourHell
PISA.inWar
Guest
« Reply #26 on: May 30, 2012, 09:56:08 AM »

avrei bisogno di fare una paretina di cartongesso... Grin
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #27 on: May 30, 2012, 11:01:17 AM »

Ciao Fabri........vedi che in un Topic se ne stava proprio cominciando a parlare! Ahimè è stato chiuso. Proprio quando qualcuno aveva cominciato a vuotare il sacco denunciando apertamente alcune cose! Come tu sai non avevo credenziali di accesso e mi giravano i link su skype : leggevo tutto e adesso avrei voluto intervenire ma è chiuso! . Furono ritenute idonee e non bannate o comunque non si chiuse il topic quando tale Attila scrisse in pubblico (partendo dall'IP che aveva individuato......anzi tu che ne capisci poichè si parla anche di privacy e tutela della stessa ti chiedo: è normale sta cosa?) l'indirizzo di casa di altro utente; non si ritenne di dover chiudere il Topic quando lo stesso Attila gli prometteva di fargli assaggiare il coltello. No.......si ritenne utile chiudere il Topic quando si cominciò a fare l'elenco dei vari sistemi utilizzati , in quel caso specifico da una alleanza, per ottenere risultati.
Non so se ti riferisci a me a proposito del perbenismo; io dico soltanto che alle volte "i cattivi maestri" inculcano idee sulla regolarità e liceità del gioco assolutamente sbagliate.
Il compito di controllo lo deve svolgere, come egregiamente credo accada almeno rispetto a determinate problematiche, il support !
Poi, come vedi, qui è una sede di confronto: e di spiegazione di ciò che è corretto o meno.
Tanti pensano che alcune cose sono nella normalità; perchè magari vede tutti farle e quindi emula! Poi arriva il gamemster coi suoi ban e mette paletti.
Ciò detto ripeto che per me si dovrebbe inserire nella V4 la possibilità di nominare sitter specifici; situazioni di padre-figlio che utilizzano lo stesso pc ce ne sono parecchie e non è giusto colpire proprio loro.
Cmq se rimetto facebook ti vengo a vedere ahahahahah : adesso sono curioso! Il mio l'ho disattivato perchè un imbecillone faccia da pirla strillone di giornali al semaforo era passato dalle offese Imperiali alle offese Private ahahahahah! E più lo pialli più si incazza ahahahahahah
Vedi.......c'è anche questo da considerare : alla base l'educazione pure è importante !
E per me andrea, che un pò conosco, è caduto veramente dalle nuvole e facendo pubblica ammenda ne esce ai miei occhi da signore!
« Last Edit: May 30, 2012, 11:07:35 AM by tony305 » Logged
Moriarty
Lieutenant
***

Karma: +12/-16
Offline Offline

Posts: 154



View Profile WWW
« Reply #28 on: May 30, 2012, 14:51:44 PM »

Ciao Fabri........vedi che in un Topic se ne stava proprio cominciando a parlare! Ahimè è stato chiuso. Proprio quando qualcuno aveva cominciato a vuotare il sacco denunciando apertamente alcune cose! Come tu sai non avevo credenziali di accesso e mi giravano i link su skype : leggevo tutto e adesso avrei voluto intervenire ma è chiuso! . Furono ritenute idonee e non bannate o comunque non si chiuse il topic quando tale Attila scrisse in pubblico (partendo dall'IP che aveva individuato......anzi tu che ne capisci poichè si parla anche di privacy e tutela della stessa ti chiedo: è normale sta cosa?) l'indirizzo di casa di altro utente; non si ritenne di dover chiudere il Topic quando lo stesso Attila gli prometteva di fargli assaggiare il coltello. No.......si ritenne utile chiudere il Topic quando si cominciò a fare l'elenco dei vari sistemi utilizzati , in quel caso specifico da una alleanza, per ottenere risultati.
Non so se ti riferisci a me a proposito del perbenismo; io dico soltanto che alle volte "i cattivi maestri" inculcano idee sulla regolarità e liceità del gioco assolutamente sbagliate.
Il compito di controllo lo deve svolgere, come egregiamente credo accada almeno rispetto a determinate problematiche, il support !
Poi, come vedi, qui è una sede di confronto: e di spiegazione di ciò che è corretto o meno.
Tanti pensano che alcune cose sono nella normalità; perchè magari vede tutti farle e quindi emula! Poi arriva il gamemster coi suoi ban e mette paletti.
Ciò detto ripeto che per me si dovrebbe inserire nella V4 la possibilità di nominare sitter specifici; situazioni di padre-figlio che utilizzano lo stesso pc ce ne sono parecchie e non è giusto colpire proprio loro.
Cmq se rimetto facebook ti vengo a vedere ahahahahah : adesso sono curioso! Il mio l'ho disattivato perchè un imbecillone faccia da pirla strillone di giornali al semaforo era passato dalle offese Imperiali alle offese Private ahahahahah! E più lo pialli più si incazza ahahahahahah
Vedi.......c'è anche questo da considerare : alla base l'educazione pure è importante !
E per me andrea, che un pò conosco, è caduto veramente dalle nuvole e facendo pubblica ammenda ne esce ai miei occhi da signore!

Tony, ci mancherebbe.....il mio messaggio non era riferito direttamente a te, ci conosciamo da molto tempo e hai tutta la mia amicizia e il mio rispetto...lo sai!!! Mi riferivo ai tanti che scrivono nei vari Topic, talvolta nascondendosi dietro ad un dito....o senza voler affrontare i veri problemi reali di questo gioco, o ancor peggio...dimenticandosi le vere regole di questo gioco!!!

Come giustamente hai detto..."Tanti pensano che alcune cose sono nella normalità; perchè magari vede tutti farle e quindi emula! Poi arriva il gamemster coi suoi ban e mette paletti...." ..ed è proprio vero!!!!! E' un pò come nella nostra cara Italia, dove si è propensi a "rubare", talvolta sentendosi anche nel giusto diritto, solo perchè d' intorno tutti lo fanno.....dimenticandoci le vere regole!!! Ecco.....su Imperia più o meno accade proprio questo: io vedo il vicino che ha due account..ed allora mi sento in diritto di averne tre!!! Quello vicino a me a sua volta allora ne apre 4 e usa anche il clone di CHEAT ENGINE: l' altro ancora..., per non sentirsi inferiore, ne apre 5....usa CHEAT...e visto che c'è apre anche un alleanza di soli AVATAR...utile a saccheggiare chiunque e a regalare oro e materiale (grazie alle guerre) a chi di dovere...etc etc etc etc!!!!! Ma in questo modo, se tutti si sentono in dovere di giocare con queste regole "fai da te"....dove finisce il vero gioco?? Dobbiamo tutti quanti lottare per riportare il gioco alla sua vera origine...perchè solo in questo modo lo SPIRITO DEL GIOCO ritorna in auge, come ai vecchi tempi.....quando c'era rispetto e lealtà tra giocatori.., ed erano loro stessi a seguire una specie di "codice d' onore e di gioco"....senza bisogno di MODERATORI e cose del genere!!!



P.S. PisaWar.....se ti serve cartongesso..ti faccio un preventivo...hehehehehe...ciao bello.
« Last Edit: May 30, 2012, 14:53:32 PM by Moriarty » Logged

Moriarty..... alias YourHell
cocorito
Private
*

Karma: +6/-16
Offline Offline

Posts: 14

http://img854.imageshack.us/img854/6931/roxane.png


View Profile
« Reply #29 on: May 30, 2012, 15:19:38 PM »

Rispondo anche qui ..perche' magari chiarisco un concetto su cui si evince che ognuno esprime la sua in base a quello ....ebbene due parenti che condividono il medesimo IP e il medesimo PC possono giocare non solo nel medesimo regno ma anche nella medesima alleanza.....non parlo per un sentito dire ma per  diretta cognizione della cosa ho personalmente scritto a MR.KRUM dato che in diversi post sul forum leggevo informazioni discordanti su questo argomento e lui mi ha risposto che questa opzione e' possibile purche':

1) i due giocatori non si passino risorse al mercato
2)i due giocatori non attacchino la stessa persona(anche se non mi e' chiaro se questo valga per tutta la durata del regno o si riferisca ad un attacco mandato in un determinato momento e in un determinato giorno ma credo proprio che sia cosi')
3)i due giocatori possono attaccare la stessa monetina
Se riesco a recuperare la mail  che dovrei aver conservato ve la posto....


Logged
Pages: 1 [2] 3 4   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!