Imperia Online Italy  
June 16, 2024, 05:19:23 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 [2]   Go Down
  Print  
Author Topic: chiedo scusa ai mod,però dopo 20post una rezione ci sta  (Read 6925 times)
0 Members and 3 Guests are viewing this topic.
kyubi
Official Breakballs
Major
*****

Karma: +222/-592
Offline Offline

Posts: 930



View Profile
« Reply #15 on: June 29, 2009, 13:15:00 PM »


L'unico a parte te o sbaglio?

Lord questa è la prima volta in cui sono d' accordo con te  Grin  Grin
Logged

thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #16 on: June 29, 2009, 16:55:03 PM »

L'unico a parte te o sbaglio?

Huh?Huh?Huh?  in che senso?
« Last Edit: June 29, 2009, 16:56:14 PM by thewolf » Logged
LordSnow
Trusted Member
*

Karma: +34/-16
Offline Offline

Posts: 280


I killed Santa Klaus


View Profile
« Reply #17 on: June 29, 2009, 18:36:25 PM »

Huh?Huh?Huh?  in che senso?
Qualcuno gli faccia un disegnino che io  ho disinstallato paint per errore e non posso.
Logged

Take a look to the sky just before you die....
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #18 on: June 29, 2009, 18:40:58 PM »

Qualcuno gli faccia un disegnino che io  ho disinstallato paint per errore e non posso.


bhe lord ancora non capisco che cosa ho fatto per meritarmi questa tua traspormazione....in ogni caso io rimango con lo stesso rispetto di prima e preferisco non rispondere in maniera sgarbata al tuo atteggiamento *drunk*
Logged
LordSnow
Trusted Member
*

Karma: +34/-16
Offline Offline

Posts: 280


I killed Santa Klaus


View Profile
« Reply #19 on: June 29, 2009, 18:59:04 PM »

bhe lord ancora non capisco che cosa ho fatto per meritarmi questa tua traspormazione....in ogni caso io rimango con lo stesso rispetto di prima e preferisco non rispondere in maniera sgarbata al tuo atteggiamento *drunk*
Wolf non fare la vittima adesso! Intanto ti stavo solo sfottendo, non era mia intenzione darti addosso, seconda cosa ho sfottuto sul fatto che tu hai affermato che solo govinda avesse scritto in questo topic, mentre :
1) l'hai aperto tu
2) il numero di post tuoi e di govinda fino a quel momento erano uguali

Insomma tu mi hai porto la battuta ed io l'ho presa al volo, tutto qui.
Logged

Take a look to the sky just before you die....
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #20 on: June 29, 2009, 19:08:25 PM »

Wolf non fare la vittima adesso! Intanto ti stavo solo sfottendo, non era mia intenzione darti addosso, seconda cosa ho sfottuto sul fatto che tu hai affermato che solo govinda avesse scritto in questo topic, mentre :
1) l'hai aperto tu
2) il numero di post tuoi e di govinda fino a quel momento erano uguali

Insomma tu mi hai porto la battuta ed io l'ho presa al volo, tutto qui.


lord non faccio la vittima,inoltre questo è il mio primo post aperto su questo argomento.....se non erro govinda ha aperto 4post qui....2 negli avvisi delle alleazne,1 nelle conversazioni generali.........questo è il mio unico post.............aspe che li riconto....govinda 7post....lupoalex..emh thewolf 1
« Last Edit: June 29, 2009, 19:12:21 PM by thewolf » Logged
ZuoQiang
Guest
« Reply #21 on: June 30, 2009, 11:11:35 AM »

lord non faccio la vittima,inoltre questo è il mio primo post aperto su questo argomento.....se non erro govinda ha aperto 4post qui....2 negli avvisi delle alleazne,1 nelle conversazioni generali.........questo è il mio unico post.............aspe che li riconto....govinda 7post....lupoalex..emh thewolf 1

io vedo 3 post di tewolf 3 di govida 3 di lupoalex quando lord ha scritto
"L'unico a parte te o sbaglio?" *OldMan* *OldMan*
Logged
LordSnow
Trusted Member
*

Karma: +34/-16
Offline Offline

Posts: 280


I killed Santa Klaus


View Profile
« Reply #22 on: June 30, 2009, 11:42:37 AM »

lord non faccio la vittima,inoltre questo è il mio primo post aperto su questo argomento.....se non erro govinda ha aperto 4post qui....2 negli avvisi delle alleazne,1 nelle javascript:void(0);conversazioni generali.........questo è il mio unico post.............aspe che li riconto....govinda 7post....lupoalex..emh thewolf 1
Lupo come al solito ti esprimi da cani Grin
se tu scrivi post, io conto quelli(all'interno del presente topic/thread), se poi intendevi i topic/thread all'interno della sezione...........

Potrei anche aver capito male io, ma visto che in tre o quattro, ridendo alla mia battuta, han fatto lo stesso conto ritengo più probabile che ti sia espresso male tu.
Logged

Take a look to the sky just before you die....
Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #23 on: June 30, 2009, 23:03:50 PM »

lordsnow..lo so che è offtopic...ma ho trovato un tuo clone Shocked per caso...volevo venire qui e m ha spedito li Huh?...   http://forum.imperiaonline.org/pl/index.php?topic=7631.0      ma che ci fai nei forum dell est?
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« Reply #24 on: July 01, 2009, 00:23:09 AM »

lordsnow..lo so che è offtopic...ma ho trovato un tuo clone Shocked per caso...volevo venire qui e m ha spedito li Huh?...   http://forum.imperiaonline.org/pl/index.php?topic=7631.0      ma che ci fai nei forum dell est?

Ma dove lo vedi lordsnow in quel topic Shocked al massimo c'è ulvhedin che ha lo stesso avatar di lord ...
Logged

Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #25 on: July 01, 2009, 00:25:04 AM »

 *drunk* infatti...
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
Mikele97
Major
*****

Karma: +94/-223
Offline Offline

Posts: 758


IMPOSSIBLE IS NOTHING


View Profile
« Reply #26 on: July 04, 2009, 10:24:28 AM »

una cosa lupoalex  e vero col nome di thw wolf avrai aperto pochi post ma con lupoalex ne hai creati anche troppi  *xxx*
Logged

IMPOSSIBLE IS NOTHING                 IMPOSSIBLE IS NOTHING                IMPOSSIBLE IS NOTHING
Pages: 1 [2]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!