Imperia Online Italy  
November 01, 2024, 01:50:57 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: ASSEDIO  (Read 2775 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
MarcoAugusto
Major

View Profile
« on: April 01, 2008, 12:57:24 PM »

allora mi attaccano e l'assedio riesce, mi distruggono la fortezza e so che in quella provincia non posso piu costruire.

chiedo: abitanti e raccolta risorse procede uguale?

non avendo piu la fortezza credo che non possano piu assediare quella provincia, sbaglio? mentre saccheggio lo possono ancora fare? tnx

Emerse dal vento
Enigma ed eresia.
Un uomo in un mantello colore della notte, su un cavallo da guerra colore del granito.

LA PAROLA è LIBERA. L'AZIONE è MUTA. L'OBBEDIENZA è CIECA.
robyalla2econda
Community Manager
*

View Profile
« Reply #1 on: April 01, 2008, 13:08:57 PM »

Una fortezza distrutta può essere assediata all'infinito! La popolazione rimane inalterata e possono ancora saccheggiarti!

MarcoAugusto
Major

View Profile
« Reply #2 on: April 01, 2008, 13:09:46 PM »

Una fortezza distrutta può essere assediata all'infinito! La popolazione rimane inalterata e possono ancora saccheggiarti!

praticamente continuano a spezzarla?

Emerse dal vento
Enigma ed eresia.
Un uomo in un mantello colore della notte, su un cavallo da guerra colore del granito.

pirick
Private
*

View Profile
« Reply #3 on: April 01, 2008, 13:41:27 PM »

praticamente continuano a spezzarla?

ci sono gia passato e posso dirti che (sperando di nn sbagliare) MENTRE LA FORTEZZA E DISTRUTTA:

NON PUOI piu costruire ricerche o costruzion (finche nn ristrutturi la fortezza).
CONTINUANO A CRESCERE le risorse (sempre con il bonus +10%di ogni livello di fortezza , anche se è distrutta)
CONTINUA A CRESCERE la popolazione
CONTINUANO AD ADDESTRARSI le truppe che avevi in addestramento
PUOI cambiare la quantità di operai per ogni risorsa
PUOI addestrare nuove unità con le risorse che accumuli

GLI AVVERSARI POSSONO ATTACCARTI , ma nn troveranno le mura a proteggere le unita all'interno della fortezza ...

PER ES

SE LA FORTEZZA E' INTATTA se nella fortezza hai arceri i primi round gli avversari combattono contro le mura mantre i tuoi arceri tirano alle altre unità , quando distruggono le mura iniziera lo scontro delle sue truupe contro le tue unità
SE LA FORTEZZA E' GIA DISTRUTTA iniziera subito lo scontro delle sue truupe contro le tue unità all interno

In entrambi i casi se hai truppe anche fuori prima si combattera la campale!!

MarcoAugusto
Major

View Profile
« Reply #4 on: April 01, 2008, 13:47:02 PM »

ci sono gia passato e posso dirti che (sperando di nn sbagliare) MENTRE LA FORTEZZA E DISTRUTTA:

NON PUOI piu costruire ricerche o costruzion (finche nn ristrutturi la fortezza).
CONTINUANO A CRESCERE le risorse (sempre con il bonus +10%di ogni livello di fortezza , anche se è distrutta)
CONTINUA A CRESCERE la popolazione
CONTINUANO AD ADDESTRARSI le truppe che avevi in addestramento
PUOI cambiare la quantità di operai per ogni risorsa
PUOI addestrare nuove unità con le risorse che accumuli

GLI AVVERSARI POSSONO ATTACCARTI , ma nn troveranno le mura a proteggere le unita all'interno della fortezza ...

PER ES

SE LA FORTEZZA E' INTATTA se nella fortezza hai arceri i primi round gli avversari combattono contro le mura mantre i tuoi arceri tirano alle altre unità , quando distruggono le mura iniziera lo scontro delle sue truupe contro le tue unità
SE LA FORTEZZA E' GIA DISTRUTTA iniziera subito lo scontro delle sue truupe contro le tue unità all interno

In entrambi i casi se hai truppe anche fuori prima si combattera la campale!!

ok benissimo, tutto chiaro.

io cmq sposto le risorse ed i soldati e che succede? cioè ho la fortezza distrutta loro mi attaccano con assedio, mi spaccano ancor di piu la fortezza? quindi invece di 50 000 di pietra ce ne vuole 70 000 ? oppure no?

Emerse dal vento
Enigma ed eresia.

pirick
Private
*

View Profile
« Reply #5 on: April 01, 2008, 14:04:44 PM »

ok benissimo, tutto chiaro.

io cmq sposto le risorse ed i soldati e che succede? cioè ho la fortezza distrutta loro mi attaccano con assedio, mi spaccano ancor di piu la fortezza? quindi invece di 50 000 di pietra ce ne vuole 70 000 ? oppure no?
non penso , sarebbe assurda come cosa , teoricamente se la fortezza è gia distrutta piu di cosi nn possono romperla ... te ci perdi la protezione delle mura che ti spiegavo nell'esempio!!

il compito della fortezza come descritto anche nella guida nn è annientare il nemito , ma sfiancarlo e  fargli subile piu perdite possibile in modo che desista .

Per far cio in poche parole la funzione della fortezza è far abbassare il piu possibile il morale.

Il morale cala ogni round + cala se subisci perdite .... quindi i metti caso 10 round in cui le mura reggono i tuoi arceri all'interno  faranno piu danni possibili , se il suo morale è ancora alto ci sara poco da fare!!!

Nono avendo le mura perche è distrutta avrai solo una seconda campale le sue truppe contro le tue

UNICA COSA CHE NN HO CONTROLLATO è

mentre la fortezza è distrutta

PUOI SPOSTARE RISORSE DA UNA PROVINCIA ALL'ALTRA???
POI SOSTARE LE TRUPPE DA UNA PROVINCIA ALL'ALTRA?
PUOI INVIARE UN ATTACCO?
« Last Edit: April 01, 2008, 14:10:52 PM by pirick » Logged
liska3
Lieutenant

View Profile
« Reply #6 on: April 01, 2008, 14:24:46 PM »

la cifra x riparare la fortezza dipende dal suo livello non dai danni subiti...
 Cool Cool Cool

Kennedy:  "Abbiamo missili nucleari in grado di distruggervi 30 volte!!"

Kruschev: "Abbiamo missili nucleari in grado di distruggervi una sola
               volta, ed è quello di cui abbiamo bisogno!!!"
liska3
Lieutenant

View Profile
« Reply #7 on: April 01, 2008, 14:26:43 PM »

ho postato senza rispondere al resto...ops,
le uniche cose che non puoi fare son costruzioni e ricerche

Kennedy:  "Abbiamo missili nucleari in grado di distruggervi 30 volte!!"

Kruschev: "Abbiamo missili nucleari in grado di distruggervi una sola
               volta, ed è quello di cui abbiamo bisogno!!!"
robyalla2econda
Community Manager
*

View Profile
« Reply #8 on: April 01, 2008, 14:49:12 PM »

La difesa della fortezza distrutta rimane uguale, l'unica cosa che cambia tra fortezza distrutta e non è che con la prima non puoi fare edifici e ricerche... Tutto qui, il resto rimane inalterato!!!

Di conseguenza, questo punto è errato.

ender
Major

View Profile
« Reply #9 on: April 01, 2008, 14:53:20 PM »

non so se in reami diversi da quello dove gioco io (il 6) le cose vadano in modo differente, ma se ti hanno distrutto la fortezza l'unica cosa che non puoi fare è costruire edifici o ricerche in quella provincia.
per il resto NON CAMBIA NIENTE: se ti assediano in una provincia dove la fortezza è distrutta, l'attaccante dovrà distruggerla di nuovo ESATTAMENTE come se fosse integra; inoltre il costo di riparazione rimane sempre 1/5 del costo della fortezza INDIPENDENTEMENTE dal numero di volte in cui te la distruggono (gli unici motivi per cui può cambiare il prezzo sono:
1. aumenti il tuo livello di architettura e/o architettura militare: il costo della fortezza diminuisce e quindi diminuisce anche il costo di riparazione;
2. se ti distruggono una fortezza mentre ne stavi facendo l'upgrade (per esempio da fortezza liv 5 a fortezza liv. 6), la costruzione della fortezza continua e se decidi di ripararla DOPO che la costruzione è finita pagherai il costo della riparazione della fortezza più grande: a me è successo mentre stavo facendo l'upgrade a fortezza di livello 7, me ne sono dimenticato ed il costo di riparazione è salito da 229000 pietra a 791000 pietra.

spero di essere stato chiaro

edit: oops roby ha fatto prima...
« Last Edit: April 01, 2008, 14:54:28 PM by ender » Logged

MarcoAugusto
Major

View Profile
« Reply #10 on: April 01, 2008, 16:40:17 PM »

tutto chiaro, grazie a tutti Smiley

Emerse dal vento
Enigma ed eresia.

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: