Imperia Online Italy  
June 16, 2024, 04:33:28 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: A futura memoria (R.I.P)  (Read 2114 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
govinda
Sergeant
**

Karma: +19/-23
Offline Offline

Posts: 77



View Profile
« on: June 13, 2009, 21:49:55 PM »

Lascio questo ai posteri,
nel caso venissi PIALLATO
alla tenera età di soli 15 giorni imperiali di vita  Cry

mail ricevuta il
13 Giugno 2009 ora imperiale 21,30

Mi ha contattato Milokami di b_shadows, mia accademia.... dicendomi dei tuoi continui attacchi. Uno lo posso accettare, piu attacchi significa che l'hai preso di mira e questo non mi piace. Ti invito a cambiare obbiettivo anche perche la tua alleanza per adesso non e sotto la nostra attenzione e io fossi in te non la attirerei.
Agaso

Mia risposta:
Non credo che DUE attacchi contro un vicino tanto altezzoso da non degnarsi nemmeno di rispondere alle mie offerte di amicizia si possano considerare "continui attacchi". Comunque sta tranquillo, non l'avrei più attaccato comunque, a meno che non ricompaia sopra la mia soglia del 2x, la qual cosa, se qualche organizzazione mafiosa non si mette di mezzo, non credo possa realizzarsi.
Buon gioco
p.s.
per la cronaca: s'è trattato di due attacchi ONOREVOLI in cui ho guadagnato 4 punti onore, e che forse il tuo amico non avrebbe nemmeno perso, se avesse saputo disporre meglio le sue truppe. Se proprio vuoi aiutarlo, spiegagli che gli arceri stanno meglio dietro una feritoia, invece di pascolare in mezzo al prati fra i cavalli. Ma si sa: è primavera Grin
Ciao,  Govinda


Logged

FORZA E ONORE
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« Reply #1 on: June 13, 2009, 22:08:06 PM »

Lascio questo ai posteri,
nel caso venissi PIALLATO
alla tenera età di soli 15 giorni imperiali di vita  Cry

mail ricevuta il
13 Giugno 2009 ora imperiale 21,30

Mi ha contattato Milokami di b_shadows, mia accademia.... dicendomi dei tuoi continui attacchi. Uno lo posso accettare, piu attacchi significa che l'hai preso di mira e questo non mi piace. Ti invito a cambiare obbiettivo anche perche la tua alleanza per adesso non e sotto la nostra attenzione e io fossi in te non la attirerei.
Agaso

Mia risposta:
Non credo che DUE attacchi contro un vicino tanto altezzoso da non degnarsi nemmeno di rispondere alle mie offerte di amicizia si possano considerare "continui attacchi". Comunque sta tranquillo, non l'avrei più attaccato comunque, a meno che non ricompaia sopra la mia soglia del 2x, la qual cosa, se qualche organizzazione mafiosa non si mette di mezzo, non credo possa realizzarsi.
Buon gioco
p.s.
per la cronaca: s'è trattato di due attacchi ONOREVOLI in cui ho guadagnato 4 punti onore, e che forse il tuo amico non avrebbe nemmeno perso, se avesse saputo disporre meglio le sue truppe. Se proprio vuoi aiutarlo, spiegagli che gli arceri stanno meglio dietro una feritoia, invece di pascolare in mezzo al prati fra i cavalli. Ma si sa: è primavera Grin
Ciao,  Govinda

*bravo*
Logged

LordSnow
Trusted Member
*

Karma: +34/-16
Offline Offline

Posts: 280


I killed Santa Klaus


View Profile
« Reply #2 on: June 13, 2009, 22:13:30 PM »

Una birra per govinda : Offro io!
Logged

Take a look to the sky just before you die....
govinda
Sergeant
**

Karma: +19/-23
Offline Offline

Posts: 77



View Profile
« Reply #3 on: June 13, 2009, 23:16:57 PM »

 *drunk*  Grassie, hic!  *drunk*
Logged

FORZA E ONORE
Mikele97
Major
*****

Karma: +94/-223
Offline Offline

Posts: 758


IMPOSSIBLE IS NOTHING


View Profile
« Reply #4 on: June 17, 2009, 13:25:50 PM »

grandeee   Grin
Logged

IMPOSSIBLE IS NOTHING                 IMPOSSIBLE IS NOTHING                IMPOSSIBLE IS NOTHING
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!