Imperia Online Italy  
May 22, 2024, 13:34:44 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: imperia un gioco pulito???  (Read 4075 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
best4me4
Sergeant
**

Karma: +6/-24
Offline Offline

Posts: 77



View Profile
« on: February 16, 2011, 12:32:29 PM »

E diventato come la droga ...piu paghi piu diventi malatto...imperia on line... un gioco che a inizzio e bello con sogni di alleanza, tanti nuovi amici che piano piano diventano nemici... E come le bande di strada che fanno cazzoti quando si incontrano per la via... Chi paga di piu conquista il teritorio piu grande e amministratori dell gioco lo chiamano "regalo"...che cazzata... Avete fatto un conticino per vedere quanti soldi avete speso con imperia??? Io si,  mi compravo un play station e avevo piu giochi non solo uno che ti fa arrabiare ogni volta che ti colleghi.Svegliatevi ragazzi... che arivate a un punto che non avete amici nella vita reale, e tutti che avevate prima non vi riconosce piu...E troppo impegnativo questo gioco e sopratutto non tutti player sono uguali... La differenza lo fa i soldi...  i soldi veri... che sono trasformati in crediti.Per non pagare monopolio di stato per giochi di "fortuna"come si dice(rosso e nerro con i crediti e i dadi) che truffa... Ma qualcuno ce in grado di fare qualcosa??? o andiamo avanti con questa evasione fiscale?? Io ho smesso di giocare solo per la questione di soldi... e mi dispiace per i amici fatti su imperia che i sto lasciando cosi... Chiedo scusa a loro che non posso andare avanti insieme a loro... sono povero, senza lavoro e imperia mi sta rubando la vita... io ho finito con questo incubo....
Logged
mefisto_manna
Sergeant
**

Karma: +1/-3
Offline Offline

Posts: 85


View Profile
« Reply #1 on: June 15, 2011, 15:10:05 PM »

mi che rapporto di combattimento o.O come tutte le cose bisogna sapersi regolare o.O
Logged
callusio
Sergeant
**

Karma: +9/-46
Offline Offline

Posts: 64


ARGENTO REGNA!


View Profile
« Reply #2 on: June 15, 2011, 16:51:57 PM »

Esatto! Guarda che io giocavo con i crediti l'estate scorsa (scuola finita), appena e' finita l'estate non mi sono fatto scrupoli di smettere a giocare ad imperia! Adesso che l'estate e' tornata gioco un altro po'! Bisogna regolarsi...
Logged

Imma firin mah lazar!!!
best4me4
Sergeant
**

Karma: +6/-24
Offline Offline

Posts: 77



View Profile
« Reply #3 on: June 28, 2011, 20:21:55 PM »

eh si ma non puoi sognare ad un posto sulla prima pagina senza crediti.. quindi...lasciamo a perdere... il gioco non e uguale per tutti...
Logged
blacklion
Private
*

Karma: +1/-0
Offline Offline

Posts: 16


View Profile
« Reply #4 on: June 28, 2011, 22:42:33 PM »

eh si ma non puoi sognare ad un posto sulla prima pagina senza crediti.. quindi...lasciamo a perdere... il gioco non e uguale per tutti...
nn puoi essere tra i primi perchè sei vicino a me best.. nn per i crediti.. hihihihihihi :-P
Logged
best4me4
Sergeant
**

Karma: +6/-24
Offline Offline

Posts: 77



View Profile
« Reply #5 on: July 03, 2011, 20:14:09 PM »

ti meriti una karma blacklion.... perche mi hai fatto ridere...
Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!