Imperia Online Italy  
May 22, 2024, 15:37:30 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 [2] 3 4   Go Down
  Print  
Author Topic: Codardia maestra di vita  (Read 13729 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
thalis
Lieutenant
***

Karma: +35/-13
Offline Offline

Posts: 100



View Profile
« Reply #15 on: December 04, 2009, 02:03:22 AM »

ahahahhahaha bellissimo post...queste sono situazioni che solo imperia sà creare....ehehheheh
buon imperia!!!!

 >Grin
Logged
marco
Sergeant
**

Karma: +16/-19
Offline Offline

Posts: 56


View Profile
« Reply #16 on: December 04, 2009, 02:24:21 AM »

ahahahhahaha bellissimo post...queste sono situazioni che solo imperia sà creare....ehehheheh
buon imperia!!!!

 >Grin

Ma tu non avevi lasciato? La comunità di recupero tossici di imperia non ti è servita a nulla allora?  test  ciao thalis )))
Logged
clepxo.exe
Private
*

Karma: +2/-8
Offline Offline

Posts: 16



View Profile
« Reply #17 on: December 04, 2009, 18:25:45 PM »

onorabillisimi player tutti leggete o glissate...nn ci importa,
le sorti di una guerra mutano a convenienza degli atti che occorrono per falsarla!

ieri notte coloro che moderano il server (>the_just<) hanno deciso di prestare un loro membro (sir gian) a mdk in guerra con repubblica ; e dopo averli combattuti per le loro molteplici scorrettezze deontologiche nel gioco,ora pentiti e disponibili, infangano la buona memoria che si aveva di essi... prestandosi a codesta infamia per il solo prezzo che hanno perduto,per loro demeriti e nn per scorrettezze nostre. il 1° posto in classifica.

noi siamo primi economicamente, siamo primi per ricerche alleanza..insomma siamo primi in tutto perchè abbiamo lavorato duro in economia,nn abbiamo mai combattuto una guerra e mai ne abbiamo dichiarata una e mai ci si è buttati a rosicare i cadaveri delle guerre altrui!! (mdk)
 dl  *hmm*
nn abbiamo mai sakkeggiato,abbiamo invece rispettato quel codice deontologico che la ludica richiede:-( l'etica)

nn scrivo in questo forum come ha fatto genserico,facendoci passare per codardi e reclutare simpatie per combatterci, ma allertare le vostre coscienze sui veri fatti che muovono "questa guerra santa contro repubblica" che miseramente cercano di portare a termine....

i just da informazioni ricevute ci muoveranno contro,(amici dall'inizio del server) questa notte o in tarda serata,ci pugnaleranno alle spalle
e quello che piu ci turba è il misero spirito che alberga nella loro anima,nn i loro motivi.

noi si ebbe a che fare con mdk in una skermaglia contro le Dee, dove loro sakkeggiavano a bestia e noi si assediava. visto tale comportamento e visto che noi si assediava e basta ci siamo defilati da questi per ragioni etiche e deontologiche!
chiunque di voi che ama questo gioco come lo si ama noi, lo avrebbe fatto.

mdk venne attaccata in massa due giorni dopo da just e asr e dee, e ci chiesero di fermare asr (nostra federata) e di attaccare ancora dee.
gli si rispose che noi lo si era fatto, e che essendo asr federata nn potevamo interferiire con i piani presi da questa con just.
nuovamente fummo tacciati di codardia, ma onestamente rispondetemi..chi semina vento il che raccoglie??
tempesta...
bene signori credo di avere abusato della vostra cortesia e disponibilita, e fate memoria locale che:> la giustizia è un ombra che rincorrerà nei più remoti angoli del server gli avvoltoi.
buon gioco a tutti   dh

clepxo.exe diplomatico repubblica


Logged
thalis
Lieutenant
***

Karma: +35/-13
Offline Offline

Posts: 100



View Profile
« Reply #18 on: December 04, 2009, 22:56:56 PM »

Ma tu non avevi lasciato? La comunità di recupero tossici di imperia non ti è servita a nulla allora?  test  ciao thalis )))

si si...sono disintossicato....ma seguo il forum...ehehehehhe
ciao carissimo!!! fà il bravo....e sempre
MORTE e ONORE

Cari player....il problema di fondo di questo gioco e che ci si attacca così radicalmente al proprio regno e alla propria alleanza che si finisce per trascendere...e si arriva a tutto...
Ogni regno ha esempi di accuse e spesso purtroppo anche insulti...strascichi che spesso si portano avanti anche nelle ere successive...
la realtà è che nessuno...dico nessuno è completamente nel giusto...in piena atmosfera medioevale...una delle ere più buie dell'umanità..per quanto affascinante..dove il sotterfugio e la politica subdola la facevano da padroni...mascherati dietro le guerre sante...le guerre di conquista e l'onore dei cavalieri..
qui è uguale...per crescere serve la politica...gli accordi gli attacchi combinati...i tranelli....
le guerre gratis il miglior regalo....
la vittoria a qualunque costo (ma a volte non basta....hihihihihihihi)
le guerre contro le alleanze piu deboli...per fare punti e bottino...gli attacchi di massa.....
un gioco basato sulla matematica di un simulatore...lascia spazio a poco eroismo....ma si può...
nonostante questo si può scegliere di stare nel guado...e mantenere un onore dignitoso...con pochi piccoli accorgimenti (come ad esempio non accanirsi su player...io personalmente non sono mai tornato su chi mi aveva già dato una medaglia e tanti punti militari....accanirsi vuol dire fare smettere di giocare un player come noi che magari ha solo meno tempo....ma avrebbe potuto dimostrare ugual valore)....
questo non giustifica comunque i piagnistei di alcuni player( è un gioco di guerra.......)
in 2 anni ne ho viste tante...e alcune mi hanno allontanato dal gioco...ma è inutile tornare su vecchie storiacce...ora sono disintossicato...ma non vuol dire che non manchi...
mancano soprattutto le amicizie che si creano.....ma anche i nemici di sempre....eheheheheh
godetevi il gioco....
godetevi l'alleanza e rispettate i patti....
piallate....piallate...
onore ai pochi quasi onorevoli cavalieri di imperia e buon gioco comunque a tutti gli altri!!!!
thalis
ITA
e Dark_Souls....forever
« Last Edit: December 04, 2009, 23:21:51 PM by thalis » Logged
Mitico16
Sergeant
**

Karma: +11/-15
Offline Offline

Posts: 50


View Profile
« Reply #19 on: December 04, 2009, 23:57:43 PM »

Giusto una postilla perchè come gia detto ieri a me le inutili polemiche non mi piacciono , però c'ero anche io in chat quando hai chiesto di mediare con asr e sono stato io l'incaricato a mediare ed infatti provai una piccola mediazione ma non c'erano margini. Ciao
Logged
lupo1982
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« Reply #20 on: December 05, 2009, 02:58:15 AM »

salve a tutti....sono lupo1982 onorevole combattente dei repubblica...intervengo in merito a tutte le falsita' che il signor genserico(che fino a qualche giorno fa per me era uno dei migliori giocatori di imperia!)sta mettendo in giro....voglio solo dire che i nostri player che sono in vacanza non sono altro che il frutto di quello che hanno fatto gli mdk...voi avete messo in vacanza gli unici due player che avrebbero perso contro chiunque di noi e casualmente lo avete fatto poche ore prima di dichiarare guerra...questa e' la realta' il resto sono tutte  LOCKED ...e noi non stiamo scappando proprio da nessuno,soprattutto da player sbruffoni come  alcuni di voi che pensano di attaccare con meta' dell'esercito e poi si lamentano di venire murati...un'altra cosa voglio chiederti genserico....come mai hai cominciato a lamentarti quando sei andato in svantaggio?e hai cominciato a piagnucolare???e a chiedere aiuto in giro per il regno dicendo falsita' e bugie?prima quando eri avanti di 7000 punti perche' hai attaccato un nostro player bannato problemi non ce n'erano giusto???capisco che non sei abituato a perdere ma non puoi fare come i bambini che quando si trovano in svantaggio chiamano il papa' per farsi difendere...combatti con onore fino alla fine e chi vince vince..non piagnucolare che non ti si addice...scusate se mi sono permesso di intervenire ma davvero non ne potevo piu' di sentirmi dare del codardo e dello scorretto dal re dei saccheggi...ti saluto genserico...cosi' come saluto con rispetto e onore tutta la tua ally...
p.s. non postero' mai piu' e non rispondero alle nuove falsita' che scriverai dopo il mio messaggio...ognuno e' libero di giudicare...un saluto a tutti i guerrieri di imperia...con rispetto
lupo1982
« Last Edit: December 05, 2009, 18:08:33 PM by Aleister » Logged
Lucrezia
Private
*

Karma: +13/-23
Offline Offline

Posts: 32



View Profile
« Reply #21 on: December 05, 2009, 03:58:52 AM »

voi avete messo in vacanza gli unici due player che avrebbero perso contro chiunque di noi e casualmente lo avete fatto poche ore prima di dichiarare guerra...


Lupo già un tuo compagno di alleanza aveva espresso questo pensiero e vi ho risposto in merito. Non fasciatevi la testa inventandovi storie se non avete prove per avvalorarle.

Logged
thalis
Lieutenant
***

Karma: +35/-13
Offline Offline

Posts: 100



View Profile
« Reply #22 on: December 05, 2009, 11:55:52 AM »

...comunque se non mi avessero bannato MASCO non ho capito ancora perchè...e assolutamente non per colpe mie...vi piallavo tutti e non c'erano più discussioni.....
 Grin Grin Grin
Logged
lupo1982
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« Reply #23 on: December 05, 2009, 14:29:01 PM »

solo per la cronaca il grande e correttissimo genserico stanotte ha espulso un "suo" player (sirgian)perche' ha avuto paura che venisse murato e per evitare i nostri contrattacchi..e poi magicamente il player in questione e' ritornato in mdk con il sorgere del sole...che grande lezione di corretteza genserico...davvero fantastica...non mi venire piu' a parlare di correttezza perche' non sei per niente credibile mi dispiace...
meditate gente meditate...
lupo1982
Logged
lupo1982
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« Reply #24 on: December 05, 2009, 17:55:42 PM »

molto esilarante....ehehehehe
Logged
Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #25 on: December 05, 2009, 18:12:56 PM »

a prescindere dal fatto che fosse per me cancellerei il topic e vi manderei a parlare di fatti vostri in chat,ma non posso perchè thalis ha creato precedenti(  Grin ) ....
vi avviso che al prossimo post con una parolaccia lo cancello.e l autore lo edita da se...cioè riscrive con parole atte a non  offendere.niente parolaccie grazie.sono sicuro che riuscirete a litigare...ehm ... "discutere" lo stesso senza.
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
clepxo.exe
Private
*

Karma: +2/-8
Offline Offline

Posts: 16



View Profile
« Reply #26 on: December 05, 2009, 18:14:23 PM »

le armi che hai usato ti si son rigirate contro...hai perso signore della guerra...nello stesso sporco modo con cui hai giocato  Suicide
Logged
baccio
Lieutenant
***

Karma: +20/-20
Offline Offline

Posts: 137



View Profile
« Reply #27 on: December 05, 2009, 18:27:35 PM »

fatemi sapere chi ha vinto  hard e chi ha perso  *black_eye* appena possibile, sono moooolto curioso! grazie
Logged

No Fight, No Glory . . .
clepxo.exe
Private
*

Karma: +2/-8
Offline Offline

Posts: 16



View Profile
« Reply #28 on: December 05, 2009, 19:36:45 PM »

parole,parole parole soltanto parole....a firenze si dice:( parolaio:)..ti abbiamo battuto in strategia,ci hai fatto guerra perchè abbiamo rifiutato la tregua che ci proponesti dopo averci attaccato.
ti abbiamo aspettato, murato e nn per errori vostri ma per capacità nostre...
nemmeno più le ombre vi temono signori della guerra...i mostri sacri nn esistono,tranne quelli creati dal timore.
ora il server vi conosce e come  ombre taglienti scivoleranno nella notte sui vostri regni  a riscuotere la loro libbra di carne!!
Logged
clepxo.exe
Private
*

Karma: +2/-8
Offline Offline

Posts: 16



View Profile
« Reply #29 on: December 05, 2009, 19:38:54 PM »

parole,parole parole soltanto parole....a firenze si dice:( parolaio:)..ti abbiamo battuto in strategia,ci hai fatto guerra perchè abbiamo rifiutato la tregua che ci proponesti dopo averci attaccato.
ti abbiamo aspettato, murato e nn per errori vostri ma per capacità nostre...
nemmeno più le ombre vi temono signori della guerra...i mostri sacri nn esistono,tranne quelli creati dal timore.
ora il server vi conosce e come  ombre taglienti scivoleranno nella notte sui vostri regni  a riscuotere la loro libbra di carne!! dh
Logged
Pages: 1 [2] 3 4   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!