Imperia Online Italy  
May 22, 2024, 13:01:55 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1] 2 3 4   Go Down
  Print  
Author Topic: Codardia maestra di vita  (Read 13728 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
marco
Sergeant
**

Karma: +16/-19
Offline Offline

Posts: 56


View Profile
« on: December 03, 2009, 03:53:21 AM »

Salve, qualche riga per far conoscere a tutti la situazione. Siamo gli MDK, attualmente in guerra con i repubblica. Mano mano che i nostri giocatori venivano murati o piallati( uno solo piallato in verità) sono stati messi in modalità vacanza, e fin qui, se uno rimane con 20000 elite, poco può fare e credo sia più che lecito, una sorta di "ospedale da campo" la chiamerei. Quel che invece non si capisce è il perchè (in realtà lo si capisce benissimo, si chiama viltà)  i repubblica, attualmente in leggero vantaggio di punti, abbiano mandato in vacanza 25 dei loro 33 giocatori. dei quali uno soltanto piallato, per altro nemmeno messo in vacanza ma addirittura fuori allenza. Onore ai guerrieri, ai nostri però, che per quanto bestie per gli errori commessi, almeno sono ancora qui. Scappare dopo aver combattuto e perso è un conto, ma scappare per evitare il combattimento e mantenere quei punticini rosicati dagli errori dell'altro, incapaci di farne altri, dimostra solo il basso livello e il poco coraggio di un'alleanza. Non sono nuovi a questi comportamenti, e seppure stiano molto attenti ad evitare i saccheggi, come a dimostrare il loro onore, secondo me ci vuol ben altro per dimostrarlo.
Genserico, generale MDK
« Last Edit: December 03, 2009, 03:56:23 AM by marco » Logged
EvD
Private
*

Karma: +2/-2
Offline Offline

Posts: 5



View Profile
« Reply #1 on: December 03, 2009, 04:01:40 AM »

Concordo perfettamente con te Genserico, anche se sono convinto che molti repubblica vorrebbero combattere lealmente fino alla fine, ma alla fine sarete etichettati per quello che decide il vostro leader, e come ho scritto a Mokambo un comportamento di così basso profilo l'ho visto solo nel regno due dagli Imperatori e per questo Mokambo e chi lo seguirà verrà punito fino alla fine del regno e se avete ancora orgoglio di essere player e non mucche al pascolo non importa in quale alleanza andate ma sarà sempre più onorevole e stimata dei Repubblica, chi rimarrà li senza battere ciglio non è meglio di chi ha preso quelle codarde decisioni, ma problemi non ce ne sono perchè sarete il nostro passatempo e di tutti quelli che aborrono un simile atteggiamento, antietico e antisportivo.
Logged
spartaco
Private
*

Karma: +10/-13
Offline Offline

Posts: 44


View Profile
« Reply #2 on: December 03, 2009, 12:25:44 PM »

Mi presento, nel regno 3 gioco nei repubblica e uso il nick Goten76
Volevo rispondere al caro Genserico
Parlate voi di onore, complimenti da che pulpito arriva, i fatti sono questi, dichiarate guerra e un giorno prima mettete in vacanza due vostri player, non contenti attaccate un nostro bannato che non poteva difendersi facendo la bellezza di 7000 punti che in guerra sono molti.
Sappiamo bene che nella guerra meno player ci sono e meglio e' perche ci sono meno obbiettivi e mi sembra che voi siete rimasti in molto pochi.
Siete sotto per un semplice motivo. Eravate troppo sicuri e basta vedere gli attacchi di albatros e hadrianus per capirlo
In piu' voglio aggiungere che io mi sono messo in vacanza perche gia programmata da me per la non possibilita' di poter seguire il gioco(perche vorrei ricordare che ce anche una vita fuori da qui)
Comunque vorrei anche ricordare che ci avete mandato contro anche i Falage, e quindi ci siamo dovuti difendere da ben due alleanze, con questo dico che evd farebbe meglio anche a minacciare meno perche di paura ne fa poca e che ha gia provato a minacciare alcuni player ma non mi sembra che abbia fatto danni
In piu' ce uno della vostra alleanza che tramite altro nik  o player (questo non lo so) mandava messaggi offensivi a un mio alleato e sapete bene di chi parlo visto che non siamo stupidi
Comunque la guerra non e ancora finita e quindi che vinca il migliore
Logged
spartaco
Private
*

Karma: +10/-13
Offline Offline

Posts: 44


View Profile
« Reply #3 on: December 03, 2009, 14:01:03 PM »

Caro Genserico come sempre sei molto bravo a girare i discorsi ma vorrei precisare alcune cose
Primo punto noi ve ne abbiamo piallati 2 : Enzocalf-Stefi
Secondo punto : Una guerra si affronta con pochi membri e questo me lo avevi insegnato tu o ti dimentichi quando mi avevi spedito nei sovrani???
I falange sappiamo bene che ci sono venuti addoso per tuo volere e lo so per certo
E ' vero se e stato bannato e perche molto probabilemnte a commesso degli errori ma poi tu devi avere il coraggio di dirlo che volevi attaccarlo per prendere punti in guerra e non trovare mille scuse scrivendogli che tu lo hai attaccato prima della guerra
Te sei un forte player e io per come giochi ti ho sempre ammirato pero' certi tuoi atteggiamenti non mi sono andati giu' e noi ci stiamo solo comportando di conseguenza
Comunque di obbiettivi ne avete e quindi non vedo dove' il problema
Ti dico anche che un tuo player ha offeso in maniera pesante te sai chi. E quel player non ha avuto il coraggio di parlare direttamente con il suo nik ma da unaltro
Sappiamo chi e' e al momento opportuno verra' punito e questa non e una minaccia ma un dato di fatto e capirai strada facendo
Mi spaice che le cose siano andate cosi perche ti ripeto io per te avevo grande ammirazione e ti ho sempre difeso dove sono stato ma questa volta mi spiace ma hai sbagliato poi puoi chiamare chi vuoi anche il papa e se vuoi finita la guerra se ti fa piacere mi faro piallare da te cosi sarai soddisfatto (bella sodisfazione)
Logged
Mitico16
Sergeant
**

Karma: +11/-15
Offline Offline

Posts: 50


View Profile
« Reply #4 on: December 03, 2009, 14:07:10 PM »

Salve Genserico vedo che te la canti e te la suoni come vuoi :
1) Tispunnu non lo abbiam piallato lo hai mandato in vacanza preventiva perchè piallabile
2) Con street noi non abbiam fatto punti militari di guerra , siete voi che avete aspettato che cominciasse la guerra e alle 16 e 03 minuti ora italiana( 3 minuti dall'inizio della guerra ) di sabato sei arrivato su samfab e fatto punti militari per la guerra, un bel po di punti militari.

Detto questo sta nella strategia di un ally cercare di diminuire i punti deboli in guerra , lo avete fatto voi e noi lo abbiam accettato senza piagnucolare , ora lo abbiam fatto noi . Voglio esser breve perchè non mi piacciono le inutili polemiche.

Mitico16
Logged
Lucrezia
Private
*

Karma: +13/-23
Offline Offline

Posts: 32



View Profile
« Reply #5 on: December 03, 2009, 14:45:19 PM »

Salve Genserico vedo che te la canti e te la suoni come vuoi :
1) Tispunnu non lo abbiam piallato lo hai mandato in vacanza preventiva perchè piallabile

Vacanza preventiva??? Volete sapere quando abbiamo deciso di dichiararvi guerra? Mezz'ora prima della dichiarazione... quindi sta storia di Tispunno è solo vostra fantasia
Logged
clepxo.exe
Private
*

Karma: +2/-8
Offline Offline

Posts: 16



View Profile
« Reply #6 on: December 03, 2009, 16:35:53 PM »

gentilissimi players tutti, *stop* *hmm*
sono il diplomatico di repubblica,caposaldo deontologico della ludica nel regno 3,  nonostante la mia etica mi consigli di nn rispondere al falso ideologico postato dagli  (mdk),voglio ricordare a tutti voi che ciò che parla e conta nel server, sono le gesta lasciate, che sono patrimonio necessario per ricordarci  tutti chi sono mdk,come si nutrono,e... come ancora il fetore dei cadaveri mangiati nelle guerre degli altri, (dove si sono sempre nutriti per convenienza),inquinino il contesto della storia.  ;D
conoscerli per evitarli.....
Logged
mokambo
Private
*

Karma: +2/-1
Offline Offline

Posts: 11


View Profile
« Reply #7 on: December 03, 2009, 18:00:59 PM »

salve a tutti credo che orami dopo un anno che gioco ad imperia sia regno 2 che 3 mi conoscete un po tutti comunque sono mokambo leader dei repubblica.
credo che l' alleanza mdk che ho  stimato quando hanno fatto un attacco di massa nei miei controtti stia iniziano a perdere colpi (non tutti per fortuna) forse sara la leaderschip forse il troppo tempo al pc non so comunque sta il fatto che tra 15 giorni i report parleranno da soli cosi chiunque legge questo post puo giudicare da solo
la fama che le due ally hanno su imperia è saputa da tutti quindi lascio ad ogniuno di voi lettori giudicare ma dato che si scrive si devono anche sentile 2 campane al mio paese quindi anche noi scriviamo per dire la nostra in questo processo mediatico
gli mdk hanno dichiarato guerra a noi dopo 7 gg che gia ci stavano adosso iniziata la guerra hanno fatto intervenire l ally falange contro di noi poi in tutto questo c'e stato il ban di massa dove un mio membro è partito per un vostro membro priam che la guerra iniziasse infatti non ci sono punti per questo attacco poi caro Genserico voi avete attaccato samb che io non avevo espulso ed avete fatto punti 7000 punti di vantaggio bello farli con uno che non si puo difendere e ripeto il nostro attacco al tuo bannato è partito ed arrivato quando ancora non era in corso la guerra e fatto nei confronti di una persona quale street vedesi l ally da lui creata comunque sia mdk fanno 7000 punti contro samb bannato per sittyng (ma perche a casa giocano in 2 ad imperia)
e comunque siete impattati su samb 3 minuti dopo l inizio della guerra bene a fare punti cosi siamo bravi tutti
poi i vostri iniziano ad essere murati e si mettono in mod vacanza uno alla volta e la gente ha  visto  poi sefy e stata piallata a distanza di 34 secondi da me e da vandick (e fortuna che non sappiamo giocare) anche lei in vacanza muriam albatrox anche lui in vacanza morale siete rimasti in 6 non avete mai fatto un attaccavo verso me o uno con putegio come il vostro ma sempre verso piccoli membri  invece mi sa che voi attacchi da i membri di repubblica militarmente meno oranizati ne avete subiti hanno portato a casa 32 punti ma si son fatti strada e coraggio a differenza vostra
siamo tutti bravi a vendere fumo alla gente caro Genserico ma la gente sa ci conosce sia a me che a te
ora siamo 6 contro 6 come tu dici la differenza e minima quindi quasi 0 ora siamo ad armi invece di publicizarti su imperia inizia a combattere io sono venuto nel tuo impero tu non sei venuto mai a trovarmi(tranne una volta non in guerra)
buon imperia a tutti
Logged
mokambo
Private
*

Karma: +2/-1
Offline Offline

Posts: 11


View Profile
« Reply #8 on: December 03, 2009, 19:01:15 PM »

mi sorge un dobio ma i falange sono vostra accademia come si legge nel post o no come dice Genserico Huh?? quini sono partiti per conto suo..........
quindi il bannato l hai attaccato per far punti militari con un paralitico e bravo e poi mi parli di ospedale convenzioni di ginevra ....... ragazzi svegia non siamo piu alle elementari!!!
caro Genserico  io sono venuto nel tuo impero in quello di enzocalf in quello di stefy (credevo era donna nulla di male) in quello di albatrox  non sono andato solo in 2 perche troppo lontani  i miei hanno combatutto contro piu forti di loro e tu lo sai e la cronologia delle battaglie parla sola ma loro hanno combatuto i muri che sono stati fatti a voi chi li ha fatti??? babbo natele o i miei?? erano militarmente piu piccoli degli aversari?? voi queli punti avete fatto se no quelli che avete fatto su uno incapace di muoversi???
ma da quale pupito  mi viene fatta la morale
signori come si puo essere cosi finti è scritto tutto prima i falange sono accademia poi acerrini nemici 
caro Genserico  qui non siamo alla fiera qui siamo in un gioco di guerra come tu hai scritto prima (o cambi versione anche su questo) dove c'e gente di tutte le razze di tutte le eta e di tutti i tipi la mia alleanza e fatta da persone serie mature e oneste!!!!
mettetevi d accordo prima su quello che dovete scrivere almeno avete una sola versione
tra 15 giorni vedremo i repor li mettiamo qui cosi la gente vede i tuoi punti e nostri
ora siamo 6 contro 6 ora siamo pari prima non eravamo pari la mia ally non  è un ally che fa solo guerre sono rimasti i 6 membri che fanno solo battaglie come i tuoi ricoverati che sono rimasti senza esercito i miei non ne avevano pensa a come batterti invece di scrivere qui cose che non esistono
N.B. ovviamente non tutti i membri dell ally mdk sono della stessa pasta di Genserico
Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #9 on: December 03, 2009, 19:59:27 PM »

salve a tutti credo che orami dopo un anno che gioco ad imperia sia regno 2 che 3 mi conoscete un po tutti comunque sono mokambo leader dei repubblica.
credo che l' alleanza mdk che ho  stimato quando hanno fatto un attacco di massa nei miei controtti stia iniziano a perdere colpi (non tutti per fortuna) forse sara la leaderschip forse il troppo tempo al pc non so comunque sta il fatto che tra 15 giorni i report parleranno da soli cosi chiunque legge questo post puo giudicare da solo
la fama che le due ally hanno su imperia è saputa da tutti quindi lascio ad ogniuno di voi lettori giudicare ma dato che si scrive si devono anche sentile 2 campane al mio paese quindi anche noi scriviamo per dire la nostra in questo processo mediatico
gli mdk hanno dichiarato guerra a noi dopo 7 gg che gia ci stavano adosso iniziata la guerra hanno fatto intervenire l ally falange contro di noi poi in tutto questo c'e stato il ban di massa dove un mio membro è partito per un vostro membro priam che la guerra iniziasse infatti non ci sono punti per questo attacco poi caro Genserico voi avete attaccato samb che io non avevo espulso ed avete fatto punti 7000 punti di vantaggio bello farli con uno che non si puo difendere e ripeto il nostro attacco al tuo bannato è partito ed arrivato quando ancora non era in corso la guerra e fatto nei confronti di una persona quale street vedesi l ally da lui creata comunque sia mdk fanno 7000 punti contro samb bannato per sittyng (ma perche a casa giocano in 2 ad imperia)
e comunque siete impattati su samb 3 minuti dopo l inizio della guerra bene a fare punti cosi siamo bravi tutti
poi i vostri iniziano ad essere murati e si mettono in mod vacanza uno alla volta e la gente ha  visto  poi sefy e stata piallata a distanza di 34 secondi da me e da vandick (e fortuna che non sappiamo giocare) anche lei in vacanza muriam albatrox anche lui in vacanza morale siete rimasti in 6 non avete mai fatto un attaccavo verso me o uno con putegio come il vostro ma sempre verso piccoli membri  invece mi sa che voi attacchi da i membri di repubblica militarmente meno oranizati ne avete subiti hanno portato a casa 32 punti ma si son fatti strada e coraggio a differenza vostra
siamo tutti bravi a vendere fumo alla gente caro Genserico ma la gente sa ci conosce sia a me che a te
ora siamo 6 contro 6 come tu dici la differenza e minima quindi quasi 0 ora siamo ad armi invece di publicizarti su imperia inizia a combattere io sono venuto nel tuo impero tu non sei venuto mai a trovarmi(tranne una volta non in guerra)
buon imperia a tutti

ambè sei stato bannato in tutti i regni *hahaha* *hahaha*(questo dimostra che non sei molto corretto)e cos'è sta storia del difendere ecc...è una guerra....anche se si è deboli si fà..........non voglio interferire in questa storia....ma tenevo a dire certe cose....eheheh quante minaccie mi hai fatt in quel 52....e poi non sei venuto mai...forse avevo troppi soldati per te *pardon*
un'altra cosa.....nn è perchè uno è stato bannato nn deve essere attaccato...eheheh anzi la punizione è proprio nn potersi difendere caro!............cordiali saluti

LupoAlex!
« Last Edit: December 03, 2009, 20:00:50 PM by thewolf » Logged
mokambo
Private
*

Karma: +2/-1
Offline Offline

Posts: 11


View Profile
« Reply #10 on: December 03, 2009, 20:17:47 PM »

caro LupoAlex perche non ci metti i report dello scorso regno 2 e li fai vedere a tutti qui si da fiato solo
ma che ally eri tu caro LupoAlex??
io si sono stato bannato ma perche lavoro in un azienda dove molti giocano ad imperia ed usciamo tutti con lo stesso indirizzo IP e ci bannano l abbiao scoperto dopo i ban ovviamente e credo che sia un bug di imperia e non una mala fede dei player dovrebbero controllare il mcaddres e non l indirizzo ip
se vedete ci sono vari post su questo
Logged
mokambo
Private
*

Karma: +2/-1
Offline Offline

Posts: 11


View Profile
« Reply #11 on: December 03, 2009, 20:39:35 PM »

appunto se hanno comesso errori sono stati fatti dei muri iniziate a combattere con quelli dello stesso livello vostro  e parlate di meno sia tu che
lupoalex
Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #12 on: December 03, 2009, 21:03:00 PM »

caro LupoAlex perche non ci metti i report dello scorso regno 2 e li fai vedere a tutti qui si da fiato solo
ma che ally eri tu caro LupoAlex??
io si sono stato bannato ma perche lavoro in un azienda dove molti giocano ad imperia ed usciamo tutti con lo stesso indirizzo IP e ci bannano l abbiao scoperto dopo i ban ovviamente e credo che sia un bug di imperia e non una mala fede dei player dovrebbero controllare il mcaddres e non l indirizzo ip
se vedete ci sono vari post su questo

se li avessi li metterei volentieri...allora ero nel POWER_TEAM....eheheh ricordo che un certo giorgio diplomatico della vostra alleanza madre è venuto a chiedermi cortesemente di cessare gli attacchi su di voi....anche se sapevo che avrei ricevuto qlk attacco dai repubblica...eheheh...ma non hanno fatto granchè....aaaa l alleanza madre era XXILEGIONE........nei pantheon sono entrato a fine aprile...allora era fine gennaio Smiley
riguardo all'azienda dite tutti cosi......se avete lo stesso id e giocate nello stesso reame e nn interagite fra di voi.....non vi bannano....ma se interagite..eheheh
Logged
serpico.
Lieutenant
***

Karma: +11/-17
Offline Offline

Posts: 105


View Profile
« Reply #13 on: December 03, 2009, 22:12:24 PM »

Salve, qualche riga per far conoscere a tutti la situazione. Siamo gli MDK, attualmente in guerra con i repubblica. Mano mano che i nostri giocatori venivano murati o piallati( uno solo piallato in verità) sono stati messi in modalità vacanza, e fin qui, se uno rimane con 20000 elite, poco può fare e credo sia più che lecito, una sorta di "ospedale da campo" la chiamerei. Quel che invece non si capisce è il perchè (in realtà lo si capisce benissimo, si chiama viltà)  i repubblica, attualmente in leggero vantaggio di punti, abbiano mandato in vacanza 25 dei loro 33 giocatori. dei quali uno soltanto piallato, per altro nemmeno messo in vacanza ma addirittura fuori allenza. Onore ai guerrieri, ai nostri però, che per quanto bestie per gli errori commessi, almeno sono ancora qui. Scappare dopo aver combattuto e perso è un conto, ma scappare per evitare il combattimento e mantenere quei punticini rosicati dagli errori dell'altro, incapaci di farne altri, dimostra solo il basso livello e il poco coraggio di un'alleanza. Non sono nuovi a questi comportamenti, e seppure stiano molto attenti ad evitare i saccheggi, come a dimostrare il loro onore, secondo me ci vuol ben altro per dimostrarlo.
Genserico, generale MDK


meglio faccia roscia che trippa moscia
Logged
mokambo
Private
*

Karma: +2/-1
Offline Offline

Posts: 11


View Profile
« Reply #14 on: December 03, 2009, 23:44:43 PM »

lupoalex mi sa che dici solo bagiante 1 perche a me leader di repubblica mi ha chiesto un amico dell ally madre ma non giorgio di lasciarti stare perche eri suo amico e io per rispetto l ho fatto 2 mi sa che anche il piu piccolo membro dei repubblica nel 2 era il doppio di te
3 se scrivi lupoalex nel search del forum si capisce subito che persona sei
Logged
Pages: [1] 2 3 4   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!