Imperia Online Italy  
May 15, 2024, 23:10:43 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: immoralita di gioco  (Read 2753 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
mielix76
Private
*

Karma: +3/-4
Offline Offline

Posts: 11


View Profile
« on: November 02, 2009, 14:55:00 PM »

salve a tutti,
non so se è questo il posto giusto dove postare quello che sto per dire ma non essendo molto pratico di forum in generale non sapevo dove scrivere.
.....
dov'è finito quel bel gioco che si chiamava imperia online????ho inziato a giocare per divertimento e mi ritrovo in un mondo maledettamente squallido...cosa sta succedendo e perche nessuno fa nulla???esisteva un'alleanza chiamata linci , e che fine ha fatto?Huh? loro erano diciamo dei nemici ma sicuramente non meritavano la fine che hanno fatto....ed ora a me personalmente sta succedenqo qualcosa che anche se non è dello stesso livello e comunque ripugnante...e è ripugnante a cnhe il fatto che ci sia qualcuno che appoggia certi comportamente....vi spiego meglio di modo che anche voi potete vomitare dal disgusto per certe facende che fanno e devono essere denunciate...perche continuare a giocare cosi e meglio non farlo ed abbandonare....
faccio tutti i nomo anche perche non ho nulla da nascondere e preferisco abbandonare che giocare in questo mondo corrotto.
KAMALA ( o chi per lui ) ex membro dei giomax2 appena ha ricevuto il ruolo di 1° uff negli ezln ha dichiarato guerra ai gnagna fratellini dei giomax2 che hanno dichiarato guerra agli ezln.....morale della favola 2 alleanze in guerra totalmente gratis a spese degli ezln....
gli ezln sono accademi dark hawk di cui io faccio parte e abbiamo dichiarato guerra ai giomax2...non tanto per la guerra ma per il comportamento vile di queste alleanze che a quanto pare nessuno vuole vedere o fa finta di vedere...il bello è che ci sono altre alleanze che diffendono questi immorali comportamenti , e parlo di giomax76 e mdk i quali già ci fecero guerra precedentemente ma non uno spirito diverso....ero senza truppe e scappavo come un coniglio ma gli ho rispettati perche è nel gioco di imperia....ma ora queste alleanze sono degne di rispetto????secondo me no....mi viene da farmi una domanda.....ma i moderatori ed amministratori dove sono?Huh?
ah gia....e vero qualcuno sta nei gnagna e qualcuno nei giomax2....
ma quindi è per questo che possono fare quello che vogliono????non ci posso credere....e non credo neanche che tutta imperia stia a guardare questi banditi scorrazzare per tutto l'impero....anche il nemico e degno di rispetto e merita onore ma queste persone secondo me no!!!!
spero che ci sia qualcuno che la pensa come me e che qualcuno degli amministratori e\o moderatori prenda in considerazione questo post e spero anche che le altre alleanze ; amiche e nemiche si uniscano a noi per una giusta causa
Logged
vittog
Trusted Member
*

Karma: +102/-50
Offline Offline

Posts: 368



View Profile
« Reply #1 on: November 02, 2009, 17:16:20 PM »

Storie di ordinaria follia, purtroppo....
Desolante, ma è diventata ordinaria

http://forum.imperiaonline.org/it/index.php?topic=5020.0
Logged

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

Bertrand Russell
marco
Sergeant
**

Karma: +16/-19
Offline Offline

Posts: 56


View Profile
« Reply #2 on: November 02, 2009, 18:06:35 PM »

salve a tutti,
non so se è questo il posto giusto dove postare quello che sto per dire ma non essendo molto pratico di forum in generale non sapevo dove scrivere.
.....
dov'è finito quel bel gioco che si chiamava imperia online????ho inziato a giocare per divertimento e mi ritrovo in un mondo maledettamente squallido...cosa sta succedendo e perche nessuno fa nulla???esisteva un'alleanza chiamata linci , e che fine ha fatto?Huh? loro erano diciamo dei nemici ma sicuramente non meritavano la fine che hanno fatto....ed ora a me personalmente sta succedenqo qualcosa che anche se non è dello stesso livello e comunque ripugnante...e è ripugnante a cnhe il fatto che ci sia qualcuno che appoggia certi comportamente....vi spiego meglio di modo che anche voi potete vomitare dal disgusto per certe facende che fanno e devono essere denunciate...perche continuare a giocare cosi e meglio non farlo ed abbandonare....
faccio tutti i nomo anche perche non ho nulla da nascondere e preferisco abbandonare che giocare in questo mondo corrotto.
KAMALA ( o chi per lui ) ex membro dei giomax2 appena ha ricevuto il ruolo di 1° uff negli ezln ha dichiarato guerra ai gnagna fratellini dei giomax2 che hanno dichiarato guerra agli ezln.....morale della favola 2 alleanze in guerra totalmente gratis a spese degli ezln....
gli ezln sono accademi dark hawk di cui io faccio parte e abbiamo dichiarato guerra ai giomax2...non tanto per la guerra ma per il comportamento vile di queste alleanze che a quanto pare nessuno vuole vedere o fa finta di vedere...il bello è che ci sono altre alleanze che diffendono questi immorali comportamenti , e parlo di giomax76 e mdk i quali già ci fecero guerra precedentemente ma non uno spirito diverso....ero senza truppe e scappavo come un coniglio ma gli ho rispettati perche è nel gioco di imperia....ma ora queste alleanze sono degne di rispetto????secondo me no....mi viene da farmi una domanda.....ma i moderatori ed amministratori dove sono?Huh?
ah gia....e vero qualcuno sta nei gnagna e qualcuno nei giomax2....
ma quindi è per questo che possono fare quello che vogliono????non ci posso credere....e non credo neanche che tutta imperia stia a guardare questi banditi scorrazzare per tutto l'impero....anche il nemico e degno di rispetto e merita onore ma queste persone secondo me no!!!!
spero che ci sia qualcuno che la pensa come me e che qualcuno degli amministratori e\o moderatori prenda in considerazione questo post e spero anche che le altre alleanze ; amiche e nemiche si uniscano a noi per una giusta causa

mielix, sono genserico, io delle cose che scrivi non ne so proprio nulla. LA volta scorsa abbiamo sborsato 60milioni per dichiararvi guerra e siete scappatia gambe levate, stavolta è gratis e volevamo vedere se potevamorepuperare parte dei soldi,niente di più semplice.Se ora mi dimostri che ci sono cose irregolari ed extragioconei comportamenti di giomax2 o altri coinvolti,io dò ordine ai miei di non partecoipare alla guerra, questo è quanto.
Logged
GIO76LEADE
Private
*

Karma: +3/-3
Offline Offline

Posts: 18


View Profile
« Reply #3 on: November 02, 2009, 20:57:41 PM »

ciao mielix76, sono gio76leade senti prima di aprire bocca conta fino a 1000 non mettere in mezzo persone e fare illussioni se non hai prove certe ora che fai per non essere sconfitto scrivi tutte queste cavolate sei te che hai tirato il sasso dichiarandoci guerra.............adesso combat bd :bd:ti non piangere
Logged
marco
Sergeant
**

Karma: +16/-19
Offline Offline

Posts: 56


View Profile
« Reply #4 on: November 02, 2009, 21:38:24 PM »

KAMALA ( o chi per lui ) ex membro dei giomax2 appena ha ricevuto il ruolo di 1° uff negli ezln ha dichiarato guerra ai gnagna fratellini dei giomax2 che hanno dichiarato guerra agli ezln.....morale della favola 2 alleanze in guerra totalmente gratis a spese degli ezln....
gli ezln sono accademi dark hawk di cui io faccio parte e abbiamo dichiarato guerra ai giomax2...non tanto per la guerra ma per il comportamento vile di queste alleanze che a quanto pare nessuno vuole vedere o fa finta di vedere...il bello è che ci sono altre alleanze che diffendono questi immorali comportamenti
[/quote]

e poli, gradirei che mi spiegassi dove sta l'immoralità di gioco, in   2 hanno dichiarato guerra ad un'alleanza ? Sarebbe questa l'immoralità di gioco? Se secondo voi questa è immoralità andate a giocare al monopoli, altrimenti spiegatevi meglio e spiegatemi dove sta il problema se un giocatore usa il suo ruolo di primo ufficiale per dichiarare guerra ad un'alleanza. Nel caso v elo foste scordati, QUESTO E' UN WARGAME
Logged
Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #5 on: November 02, 2009, 21:46:15 PM »

1- http://forum.imperiaonline.org/it/index.php?topic=5166.0
2-Le segnalazioni sono già state fatte.in caso qualcuno voglia insistere veda punto 1.
3-Non rimuovo il topic perchè serva a chi ne voglia aprire uno simile.se volete litigare fatelo in privato.questo non è il posto adatto.se vi viene voglia di aprire altri topic del genere verranno cancellati.
con questo chiudo,buon game.
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!