Imperia Online Italy  
May 22, 2024, 21:05:04 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1] 2   Go Down
  Print  
Author Topic: chiedo scusa ai mod,però dopo 20post una rezione ci sta  (Read 6899 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
lupoalex
Guest
« on: June 21, 2009, 19:01:43 PM »

salve ragazzi sabato dò un'occhiata al foro,quando trovo un certo govinda scrviere nuovamente su di me...allora decisi di dargli na spiatina....ecco cosa mi scrive

Cos'è? Ti faccio paura? Vuoi uccidermi da "piccolo", perchè hai paura di affrontarmi alla pari fra un paio di giorni? Che vigliacco! tu prova soltanto ad assalirmi, come un LUPO che divora agnellino da latte... e vedrai quanto ONORE ti farai sul Forum! Provaci! e ti giuro che ti sputtanerò a tal punto che NESSUNO ti sarà più amico per sempreti ritieni insultato da me? non mi risulta: dammene le prove! e altri 2 pm che preferisco non scrivere per le paroli scoretese ecc.....

 Cool fortuna che la sua alleanza si chiama forza e onore,la mia risposta???semplice......quanti giorni ti servono x raggiungermi???quando mi ha scritto che lui non ha insultato ho scritto:facciamo una cosa io segnalo se ti tolgono i pm x 48ore o + allora sono insulti *hahaha* *hahaha* *hahaha*.....non mi ha risposto più.........come ha detto fellonico zuo ecc prima...tutti riceviamo quei tipi di pm su imperia..anch'io li ho ricevuti,ma caro govinda la mia forza e il mio onore è stato affrontarli nel gioco,e non andando a dire a tutto imperia ciò che mi accadeva,tu dici forza onore umiltà ecc......ma stai dimostrando di non averne,io questi pm li volevo tenere ben stretti al segreto,ma tu mi hai provocato,non ti sembra vergogna???qui le persone voglino dialogare e non leggere le tue anzi nostre lagne.......è un forum dal latino piazza,si parla civilmente,ma tu naturalmente non capisci,poichè anche mazza ti ha spiegato di scriverti di ritirare,eheheh,mi ha chisto un favore,e io da buon amico,da buon player e da ex compagni di alleanza non potevo rifiutare...........l'onore si mostra sul campo,no facendo parole...............quindi ti chiedo gentilmente ti rimuovere tutto e metterci na pietra sopra...perchè cosi superiamo il limite tanto da beccarci un ban....se non abbiamo beccato un ban....ed essendo un HM su un'altro gioco,riceve un ban sarebbe una grossa umiliazione..............ripeto ambi cancelliamo questi post e ci mettiamo una bella pietra sopra........!!!!..... *drunk*
Logged
govinda
Sergeant
**

Karma: +19/-23
Offline Offline

Posts: 77



View Profile
« Reply #1 on: June 22, 2009, 00:59:15 AM »

Caro Lupo,
ti parlo col cuore in mano: io la pietra su ce lo già messa da un pezzo e te l'ho anche scritto sull'altro thread, in cui ti dicevo che alla fine della storia Mazza (quello che t'ha chiamato, perchè non voleva "1" scritto in sconfitte in difesa) ed il sottoscritto erano diventati pure alleati!
Sei tu che continui a roderti con la questione qui sul forum (annoiando tutti) così come continui a mandarmi spie nel gioco e peggio di tutto: hai anche smesso di crescere e dici che mi stai aspettando al varco del 2X al solo fine di piallarmi. Allora: la finiamo 'sta favola di Fedro in cui il Lupo accusa l'Agnello di sporcargli l'acqua del ruscello o no? Io non chiedo di meglio.
Ti ho parlato con tutta sincerità e davanti al tutto il forum, sperando che tu mi capisca.
Buon gioco (gioco da adulti intendo, non "ripicche da asilo nido").
Forza e Onore,
Govinda
Logged

FORZA E ONORE
lupoalex
Guest
« Reply #2 on: June 22, 2009, 02:44:38 AM »

Caro Lupo,
ti parlo col cuore in mano: io la pietra su ce lo già messa da un pezzo e te l'ho anche scritto sull'altro thread, in cui ti dicevo che alla fine della storia Mazza (quello che t'ha chiamato, perchè non voleva "1" scritto in sconfitte in difesa) ed il sottoscritto erano diventati pure alleati!
Sei tu che continui a roderti con la questione qui sul forum (annoiando tutti) così come continui a mandarmi spie nel gioco e peggio di tutto: hai anche smesso di crescere e dici che mi stai aspettando al varco del 2X al solo fine di piallarmi. Allora: la finiamo 'sta favola di Fedro in cui il Lupo accusa l'Agnello di sporcargli l'acqua del ruscello o no? Io non chiedo di meglio.
Ti ho parlato con tutta sincerità e davanti al tutto il forum, sperando che tu mi capisca.
Buon gioco (gioco da adulti intendo, non "ripicche da asilo nido").
Forza e Onore,
Govinda

sinceramente....non ho capito na mazza *WALL*
Logged
govinda
Sergeant
**

Karma: +19/-23
Offline Offline

Posts: 77



View Profile
« Reply #3 on: June 22, 2009, 20:30:59 PM »

sinceramente....non ho capito na mazza *WALL*

Io, invece, t'ho capito benissimo.
A casa mia si dice che "fai lo gnorri!". Non so se è un'espressione dialettale o comprensibile in tutt'Italia.

Prima apri un post apposta per chiedere ( forse qualcuno te l'ha imposto? ) di mettere una pietra su qualcosa che è già sepolta per tutti tranne che per te. Poi, quando ottieni quel che chiedi, fai lo gnorri...  *xxx* Un motivo per tutto questo ci sarà...

Ad rivum eundem lupus et agnus venerant,
siti compulsi. Superior stabat lupus,
longeque inferior agnus. Tunc fauce improba
latro incitatus iurgii causam intulit;
'Cur' inquit 'turbulentam fecisti mihi
aquam bibenti?' Laniger contra timens
'Qui possum, quaeso, facere quod quereris, lupe?
A te decurrit ad meos haustus liquor'.
Repulsus ille veritatis viribus
'Ante hos sex menses male' ait 'dixisti mihi'.
Respondit agnus 'Equidem natus non eram'.
'Pater hercle tuus' ille inquit 'male dixit mihi';
atque ita correptum lacerat iniusta nece.

Haec propter illos scripta est homines fabula
qui fictis causis innocentes opprimunt.


Il lupo e l'agnello
Un lupo e un agnello erano arrivati allo stesso ruscello
spinti dalla sete; più in alto stava il lupo
e molto più in basso l'agnello. Allora il mammalucco,
incitato dalla gola malvagia, trovò un pretesto di litigio.
"Perché" disse "rendi l'acqua torbida
a me che bevo?" E in risposta l'agnello spaventato:
"Ma scusa, come posso fare ciò per cui ti lamenti, lupo?
Il liquido scorre da te verso i miei sorsi".
Respinto il lupo con le forze della verità:
"Sei mesi fa, disse, tu hai sparlato di me".
L'agnello rispose: "Di certo non ero nato".
"Per Ercole! Tuo padre, disse quello, ha sparlato di me".
E così, afferratolo, lo sbrana con una morte ingiusta.
Questa favola è stata scritta per quelli uomini
che opprimono gli innocenti con cause false.

Tratto da Splash Latino - http://www.latin.it/autore/fedro/fabularum_phaedri/
Logged

FORZA E ONORE
lupoalex
Guest
« Reply #4 on: June 22, 2009, 20:34:18 PM »

Io, invece, t'ho capito benissimo.
A casa mia si dice che "fai lo gnorri!". Non so se è un'espressione dialettale o comprensibile in tutt'Italia.

Prima apri un post apposta per chiedere ( forse qualcuno te l'ha imposto? ) di mettere una pietra su qualcosa che è già sepolta per tutti tranne che per te. Poi, quando ottieni quel che chiedi, fai lo gnorri...  *xxx* Un motivo per tutto questo ci sarà...

Ad rivum eundem lupus et agnus venerant,
siti compulsi. Superior stabat lupus,
longeque inferior agnus. Tunc fauce improba
latro incitatus iurgii causam intulit;
'Cur' inquit 'turbulentam fecisti mihi
aquam bibenti?' Laniger contra timens
'Qui possum, quaeso, facere quod quereris, lupe?
A te decurrit ad meos haustus liquor'.
Repulsus ille veritatis viribus
'Ante hos sex menses male' ait 'dixisti mihi'.
Respondit agnus 'Equidem natus non eram'.
'Pater hercle tuus' ille inquit 'male dixit mihi';
atque ita correptum lacerat iniusta nece.

Haec propter illos scripta est homines fabula
qui fictis causis innocentes opprimunt.


Il lupo e l'agnello
Un lupo e un agnello erano arrivati allo stesso ruscello
spinti dalla sete; più in alto stava il lupo
e molto più in basso l'agnello. Allora il mammalucco,
incitato dalla gola malvagia, trovò un pretesto di litigio.
"Perché" disse "rendi l'acqua torbida
a me che bevo?" E in risposta l'agnello spaventato:
"Ma scusa, come posso fare ciò per cui ti lamenti, lupo?
Il liquido scorre da te verso i miei sorsi".
Respinto il lupo con le forze della verità:
"Sei mesi fa, disse, tu hai sparlato di me".
L'agnello rispose: "Di certo non ero nato".
"Per Ercole! Tuo padre, disse quello, ha sparlato di me".
E così, afferratolo, lo sbrana con una morte ingiusta.
Questa favola è stata scritta per quelli uomini
che opprimono gli innocenti con cause false.

Tratto da Splash Latino - http://www.latin.it/autore/fedro/fabularum_phaedri/


 *WRITE* *WRITE* sono un liceale sò cos'è il latino..........................tu avrai 10anni.perchè questo atteggiamento non viene applicato nemmeno dai miei cugini di 6anni......................  Undecided scusa ma quanti anni hai??
Logged
LordSnow
Trusted Member
*

Karma: +34/-16
Offline Offline

Posts: 280


I killed Santa Klaus


View Profile
« Reply #5 on: June 22, 2009, 20:37:13 PM »

Ragazzi, stasera non ho tempo, ma domattina metto su un sondaggio sul forum così che gli imperiani decidano a maggioranza in che maniera dovete risolvere questa faccenda, perché state diventando un tantinino scassa *Censura*....
Vi avverto che alcune delle soluzioni proposte comprenderanno violenza fisica, sangue ed il decesso di uno dei due, quindi re-iscrivetevi in palestra ed al poligono che non si sa mai.
Logged

Take a look to the sky just before you die....
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #6 on: June 23, 2009, 01:56:13 AM »

Ragazzi, stasera non ho tempo, ma domattina metto su un sondaggio sul forum così che gli imperiani decidano a maggioranza in che maniera dovete risolvere questa faccenda, perché state diventando un tantinino scassa *Censura*....
Vi avverto che alcune delle soluzioni proposte comprenderanno violenza fisica, sangue ed il decesso di uno dei due, quindi re-iscrivetevi in palestra ed al poligono che non si sa mai.


 Grin Grin
Logged
govinda
Sergeant
**

Karma: +19/-23
Offline Offline

Posts: 77



View Profile
« Reply #7 on: June 23, 2009, 05:01:12 AM »

Ragazzi, stasera non ho tempo, ma domattina metto su un sondaggio sul forum così che gli imperiani decidano a maggioranza in che maniera dovete risolvere questa faccenda, perché state diventando un tantinino scassa *Censura*....
Vi avverto che alcune delle soluzioni proposte comprenderanno violenza fisica, sangue ed il decesso di uno dei due, quindi re-iscrivetevi in palestra ed al poligono che non si sa mai.


Mi sa che qui non è più questione di chi ha ragione o torto, ma solo di "non rompere"   *offtopic*  :rant: e sono d'accordo.
Per me non avrei nemmeno cominciato  Amministratori , ci sono stato tirato per i capelli, ma a te la cosa non può fregare di meno e si vede.
Volete la sfida all'OK-Corrall? E vada!  :evil3: Tanto... morto per morto... Però!... ad armi pari!!!
Non uno col fucile e l'altro col coltello, PER FAVORE  *stop* , come sta già architettando il Lupacchiotto!!!
Che mi faccia arrivare al suo livello (tanto, con la velocità con cui son passato da meno del suo 10X a quasi il 2X, direi che lo raggiungo dopodomani: lui non fa altro che spadroneggiare sul forum..) e poi che mi impali, se ci riesce! Se no, che non venga a vantarsi di avermi piallato quando io sono a 3500 e lui a 6900!!! Sarebbe una cosa così facile che potrebbe riuscirci perfino lui!!  Grin
Logged

FORZA E ONORE
Mikele97
Major
*****

Karma: +94/-223
Offline Offline

Posts: 758


IMPOSSIBLE IS NOTHING


View Profile
« Reply #8 on: June 27, 2009, 12:45:02 PM »

sta volta lupo non capisco perche litigate...
Logged

IMPOSSIBLE IS NOTHING                 IMPOSSIBLE IS NOTHING                IMPOSSIBLE IS NOTHING
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #9 on: June 28, 2009, 13:28:14 PM »

sta volta lupo non capisco perche litigate...

lascialo stare mikè......
Logged
Uxoricida1
Private
*

Karma: +10/-2
Offline Offline

Posts: 15


View Profile
« Reply #10 on: June 28, 2009, 18:19:57 PM »

Fossi io in Lupo..ti avrei già fatto diventare una graziosa monetina Govinda..Qua non esiste il fatto che a 6900 punti non si possa attaccare uno con 3500..anzi, a mio modo di vedere, si deve...è il modo più semplice per ottenere risorse...Inoltre intervenire per difendere un alleato non è disonorevole..E poi credo che queste cose vadano risolte sul campo, non sul forum..Quindi se c'è stata maleducazione scusatevi a vicenda e farete più bella figura..Altrimenti..giocate..e divertitevi..perchè è questo lo scopo di imperia online...
Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #11 on: June 29, 2009, 02:58:35 AM »

Fossi io in Lupo..ti avrei già fatto diventare una graziosa monetina Govinda..Qua non esiste il fatto che a 6900 punti non si possa attaccare uno con 3500..anzi, a mio modo di vedere, si deve...è il modo più semplice per ottenere risorse...Inoltre intervenire per difendere un alleato non è disonorevole..E poi credo che queste cose vadano risolte sul campo, non sul forum..Quindi se c'è stata maleducazione scusatevi a vicenda e farete più bella figura..Altrimenti..giocate..e divertitevi..perchè è questo lo scopo di imperia online...

 Cry Cry Cry Cry     mi commuovi........bravo!!! *bravo*
ho provato a spiegarglielo nei 100mila post aperti da lui.....ma niente.............comunque ho 300mila punti Cheesy Cheesy.................nel reame in cui gioco!!!

edit questa stanza si deve chiamare.....diario di bordo di govinda Grin Grin praticamente è l'unico ad aver postato qui
« Last Edit: June 29, 2009, 02:59:57 AM by thewolf » Logged
LordSnow
Trusted Member
*

Karma: +34/-16
Offline Offline

Posts: 280


I killed Santa Klaus


View Profile
« Reply #12 on: June 29, 2009, 03:24:00 AM »

Cry Cry Cry Cry     mi commuovi........bravo!!! *bravo*
ho provato a spiegarglielo nei 100mila post aperti da lui.....ma niente.............comunque ho 300mila punti Cheesy Cheesy.................nel reame in cui gioco!!!

edit questa stanza si deve chiamare.....diario di bordo di govinda Grin Grin praticamente è l'unico ad aver postato qui
L'unico a parte te o sbaglio?
« Last Edit: June 29, 2009, 03:40:56 AM by LordSnow » Logged

Take a look to the sky just before you die....
Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #13 on: June 29, 2009, 03:40:00 AM »

L'uniuco a parte te o sbaglio?
*hahaha* *hahaha*
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
ZuoQiang
Guest
« Reply #14 on: June 29, 2009, 11:39:05 AM »

L'unico a parte te o sbaglio?
Grin Grin Grin
Logged
Pages: [1] 2   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!