Imperia Online Italy  
May 12, 2024, 16:46:55 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 [2] 3 4 5   Go Down
  Print  
Author Topic: cercare i giocatori  (Read 6081 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Slayfer
Major
*****

Karma: +84/-57
Offline Offline

Posts: 778


I'll Never Walk Alone


View Profile
« Reply #15 on: July 23, 2008, 12:52:08 PM »

Marco conosci già l'army safe? Se lo consoci applicalo... almeno se ti attaccano quando sei offline non beccano il tuo esercito... è l'unica difesa attuabile fino a quando non avrai un esercito tale da poter contrastare i tuoi attaccanti...

Io non mi vergogno a dirlo facevo ogni notte l'army safe... Ed avevo un esercito più che decente... 180k falangi, 150k guardiani, 120k paldini e 70k arceri elite... spendevo un botto... ma nel frattempo reclutavo... quando sono arrivato a certi ho fatto quello che avete visto nella sala della gloria del regno 7.... Smiley

I turchi anche se c'erano risorse non si disturbavano ad attaccare solo per il bottino di un assedio... volevano anche i punti militari... e quindi non mi attaccavano... ed io sono diventato sempre più forte... certo mai come blackrock... lui sì che non aveva di che preoccuparsi... aveva 450k paladini, 390k guardiani, 550 falangi e 120k arcieri elite... il tutto corredato da soli 2500 trabucchi... quando si muoveva il suo esercito scappavano tutti...

Bhè, Giovanni, questo discorso si puà fare più avanti, verso la fine del regno... Se bisogna proteggere circa 16, 17 milioni, non so se convenga mandarli a fare una passeggiata ( parlo comunque di un buon esercito )
Logged

Spartaniii... Qual'è il Vostro Mestiere ...


AUGH AUGH AUGH





Chi fa un torto a Circe, lo fa a me, quindi state attenti U__U





Aiutami Ad Aiutarti...
MarcoAugusto
Major
*****

Karma: +41/-30
Offline Offline

Posts: 617



View Profile
« Reply #16 on: July 23, 2008, 12:57:56 PM »

Marco conosci già l'army safe? Se lo consoci applicalo... almeno se ti attaccano quando sei offline non beccano il tuo esercito... è l'unica difesa attuabile fino a quando non avrai un esercito tale da poter contrastare i tuoi attaccanti...

Io non mi vergogno a dirlo facevo ogni notte l'army safe... Ed avevo un esercito più che decente... 180k falangi, 150k guardiani, 120k paldini e 70k arceri elite... spendevo un botto... ma nel frattempo reclutavo... quando sono arrivato a certi ho fatto quello che avete visto nella sala della gloria del regno 7.... Smiley

I turchi anche se c'erano risorse non si disturbavano ad attaccare solo per il bottino di un assedio... volevano anche i punti militari... e quindi non mi attaccavano... ed io sono diventato sempre più forte... certo mai come blackrock... lui sì che non aveva di che preoccuparsi... aveva 450k paladini, 390k guardiani, 550 falangi e 120k arcieri elite... il tutto corredato da soli 2500 trabucchi... quando si muoveva il suo esercito scappavano tutti...

mi muovo esattamente con l'army safe Wink

e il mio esercito cresce cresce cresce Wink eppoi vendetta adorata vendetta Wink

mi piacerebbe un sacco giocare con te Smiley mi sembri una grande spalla Smiley
« Last Edit: July 23, 2008, 12:58:30 PM by MarcoAugusto » Logged

Emerse dal vento
Enigma ed eresia.
Un uomo in un mantello colore della notte, su un cavallo da guerra colore del granito.

LA PAROLA è LIBERA. L'AZIONE è MUTA. L'OBBEDIENZA è CIECA.
MarcoAugusto
Major
*****

Karma: +41/-30
Offline Offline

Posts: 617



View Profile
« Reply #17 on: July 23, 2008, 12:59:10 PM »

Bhè, Giovanni, questo discorso si puà fare più avanti, verso la fine del regno... Se bisogna proteggere circa 16, 17 milioni, non so se convenga mandarli a fare una passeggiata ( parlo comunque di un buon esercito )

nessun milione da difendere... siamo sotto attacco dei PUNISHER tutti piu grandi di me quindi esercito a giro e risorse tutte in soldati Wink
Logged

Emerse dal vento
Enigma ed eresia.
Un uomo in un mantello colore della notte, su un cavallo da guerra colore del granito.

LA PAROLA è LIBERA. L'AZIONE è MUTA. L'OBBEDIENZA è CIECA.
Slayfer
Major
*****

Karma: +84/-57
Offline Offline

Posts: 778


I'll Never Walk Alone


View Profile
« Reply #18 on: July 23, 2008, 14:35:45 PM »

nessun milione da difendere... siamo sotto attacco dei PUNISHER tutti piu grandi di me quindi esercito a giro e risorse tutte in soldati Wink


eheh allora meglio così per te  Grin
Logged

Spartaniii... Qual'è il Vostro Mestiere ...


AUGH AUGH AUGH





Chi fa un torto a Circe, lo fa a me, quindi state attenti U__U





Aiutami Ad Aiutarti...
ender
Major
*****

Karma: +122/-76
Offline Offline

Posts: 759



View Profile
« Reply #19 on: July 23, 2008, 17:23:01 PM »

mi muovo esattamente con l'army safe Wink

e il mio esercito cresce cresce cresce Wink eppoi vendetta adorata vendetta Wink

mi piacerebbe un sacco giocare con te Smiley mi sembri una grande spalla Smiley

una grande spalla??? quasi quasi ti banno dal forum per questa eresia...
Logged

fellonico
Trusted Member
*

Karma: +146/-58
Offline Offline

Posts: 649



View Profile
« Reply #20 on: July 23, 2008, 17:25:16 PM »

ha ragione ender... l'avevo notato anch'io  Grin Grin Grin
f.
Logged
Slayfer
Major
*****

Karma: +84/-57
Offline Offline

Posts: 778


I'll Never Walk Alone


View Profile
« Reply #21 on: July 23, 2008, 17:51:48 PM »

ahaha XD
Logged

Spartaniii... Qual'è il Vostro Mestiere ...


AUGH AUGH AUGH





Chi fa un torto a Circe, lo fa a me, quindi state attenti U__U





Aiutami Ad Aiutarti...
MarcoAugusto
Major
*****

Karma: +41/-30
Offline Offline

Posts: 617



View Profile
« Reply #22 on: July 23, 2008, 18:48:42 PM »

una grande spalla??? quasi quasi ti banno dal forum per questa eresia...

maestro - esempio - DIO come vuoi che lo chiami?  Grin
Logged

Emerse dal vento
Enigma ed eresia.
Un uomo in un mantello colore della notte, su un cavallo da guerra colore del granito.

LA PAROLA è LIBERA. L'AZIONE è MUTA. L'OBBEDIENZA è CIECA.
fellonico
Trusted Member
*

Karma: +146/-58
Offline Offline

Posts: 649



View Profile
« Reply #23 on: July 23, 2008, 19:10:07 PM »

maestro - esempio - DIO come vuoi che lo chiami?  Grin

se un giorno divento bravo anch'io, posso farmi chiamare "obi-wan kenobi"Huh??? (anche joda tutto sommato potrebbe andare, magari ha un pò meno sex-appeal, ma in fondo è un gioco di guerra)  Grin Grin Grin

f.

p.s. samus, ti va di fare D-3BO?Huh? scherzo, scusa ma è il mio samus-periodo  Grin Grin Grin



Logged
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« Reply #24 on: July 23, 2008, 19:15:02 PM »

se un giorno divento bravo anch'io, posso farmi chiamare "obi-wan kenobi"Huh??? (anche joda tutto sommato potrebbe andare, magari ha un pò meno sex-appeal, ma in fondo è un gioco di guerra)  Grin Grin Grin

f.

p.s. samus, ti va di fare D-3BO?Huh? scherzo, scusa ma è il mio samus-periodo  Grin Grin Grin





 *SCRATCH*
Logged

yuri90
Lieutenant
***

Karma: +22/-36
Offline Offline

Posts: 132


bevi con coscienza .... solo birra !!!


View Profile
« Reply #25 on: July 23, 2008, 19:32:04 PM »

se un giorno divento bravo anch'io, posso farmi chiamare "obi-wan kenobi"Huh??? (anche joda tutto sommato potrebbe andare, magari ha un pò meno sex-appeal, ma in fondo è un gioco di guerra)  Grin Grin Grin

f.

p.s. samus, ti va di fare D-3BO?Huh? scherzo, scusa ma è il mio samus-periodo  Grin Grin Grin




bacia la mano maestro fell... Grin Grin Grin Grin Grin
Logged

y.
Slayfer
Major
*****

Karma: +84/-57
Offline Offline

Posts: 778


I'll Never Walk Alone


View Profile
« Reply #26 on: July 23, 2008, 22:34:48 PM »

se un giorno divento bravo anch'io, posso farmi chiamare "obi-wan kenobi"Huh??? (anche joda tutto sommato potrebbe andare, magari ha un pò meno sex-appeal, ma in fondo è un gioco di guerra)  Grin Grin Grin

f.

p.s. samus, ti va di fare D-3BO?Huh? scherzo, scusa ma è il mio samus-periodo  Grin Grin Grin





 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Logged

Spartaniii... Qual'è il Vostro Mestiere ...


AUGH AUGH AUGH





Chi fa un torto a Circe, lo fa a me, quindi state attenti U__U





Aiutami Ad Aiutarti...
giovanni
Sergeant
**

Karma: +22/-7
Offline Offline

Posts: 79


View Profile
« Reply #27 on: July 24, 2008, 12:52:27 PM »

 *YAHOO*

I vostri complimenti mi lusingano... ma non mi reputo un maestro... semplicemente credo di avere imparato qualcosa in più rispetto a tanti altri... e visto che tra non molto dovrò abbandonare il gioco, ho deciso di condividere quanto appreso con tutti voi in modo che si possano tenere alti i nostri colori...  Grin Grin

ovviamente i trucchetti più segreti me li tengo per me....  *shutup* Grin Grin

solo alla fine dell'era o alla fine del mio gioco li svelerò tutti... ma rigorosamente in privato... certe cose non possono essere di dominio pubblico Grin

per il resto io ritengo che stia scrivendo solo i fondamenti del gioco....
Logged
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« Reply #28 on: July 24, 2008, 13:37:40 PM »

*YAHOO*

I vostri complimenti mi lusingano... ma non mi reputo un maestro... semplicemente credo di avere imparato qualcosa in più rispetto a tanti altri... e visto che tra non molto dovrò abbandonare il gioco, ho deciso di condividere quanto appreso con tutti voi in modo che si possano tenere alti i nostri colori...  Grin Grin

ovviamente i trucchetti più segreti me li tengo per me....  *shutup* Grin Grin

solo alla fine dell'era o alla fine del mio gioco li svelerò tutti... ma rigorosamente in privato... certe cose non possono essere di dominio pubblico Grin

per il resto io ritengo che stia scrivendo solo i fondamenti del gioco....


vero che li svelerai a me i trucchetti *guns*
Logged

Slayfer
Major
*****

Karma: +84/-57
Offline Offline

Posts: 778


I'll Never Walk Alone


View Profile
« Reply #29 on: July 24, 2008, 13:55:10 PM »

vero che li svelerai a me i trucchetti *guns*


No a te no Sem, prima impari il Manuale, e poi forse se ne parlerà

 Grin Grin
Logged

Spartaniii... Qual'è il Vostro Mestiere ...


AUGH AUGH AUGH





Chi fa un torto a Circe, lo fa a me, quindi state attenti U__U





Aiutami Ad Aiutarti...
Pages: 1 [2] 3 4 5   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!