Imperia Online Italy  
May 22, 2024, 07:01:18 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1] 2   Go Down
  Print  
Author Topic: Siamo quasi alla fine 2  (Read 5502 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Sentiamoci
Private
*

Karma: +1/-0
Offline Offline

Posts: 1


View Profile
« on: March 17, 2010, 14:48:11 PM »

Caro Patrizio
E cari tutti, ho seguito la vicenda del post “siamo quasi alla fine” in silenzio aspettando che ognuno di voi esprimesse le proprie opinioni e proprio quando avevo deciso di intervenire il topic è stato chiuso…. Beh, voglio comunque esprimerla la mia opinione.
In primis trovo poco onesto da parte tua Patrizio che ti nasconda dietro il tuo nome, se sei un player del reame 39 dovresti quanto meno mettere il tuo nick per far capire agli altri quanto tu sia “valente” e che grande guerriero sei…. Quanto a me io non ho mai fatto mistero con nessuno che il mio obiettivo fosse quello di vincere la classifica a punti netti… e credimi che con una mappa che ti dà solo 4 pianure non è così semplice come sembra…poi parli del vero leader della classifica (silente) che è stato ingiustamente bannato, ma non trovo sia ingiusto il suo ban e non entro nei meriti del dettaglio, dico solo che ricordo perfettamente i tempi in cui il tuo leader o presunto tale era un anonimo player attorno alla decima posizione… poi cominciò a fare dei salti incredibili… 50k punti al giorno… 45k… aveva un passo insostenibile per uno che giocava regolarmente… e dopo un po’ di tempo (come ben dice, il buon Aleister) zaaaaaacccccc… ecco che arriva il ban. E’ chiaro che in un reame dove la stasi generale la fà da padroni, è più che normale che non appena sei bloccato chi vuole raggiungere un obiettivo ti salti addosso… ma puoi chiedere a silente se il sottoscritto (anche quando lui non era bannato) ha provato più di una volta a tirarlo giù di punteggio cercando di beccargli l’esercito… purtroppo non ci sono riuscito anche se spesso ho fatto dei bottini di tutto rispetto. Magari se ci fossi riuscito oggi sarei un po’ meno farmer ed un po’ più guerriero… vero?
Detto questo il resto rientra nelle scelte che ognuno di noi si prefigge a inizio era… purtroppo a questo gioco se ambisci a vincere la classifica a punti netti non puoi ambire al primo posto della classifica militare… ma il fatto che io mi sia prefisso di vincere la classifica a punti netti non significa che sia un farmer… qualcuno di voi avrà visto i tempi dei report di pandemoniu del regno 7… beh, quel player ero io… ai tempi in cui la classifica a punti mi interessava ma preferivo essere anche un temuto guerriero… ed in quel regno qualche turco si ricorda ancora del mio nick.
Infine vorrei rispondere a Zena che mi dice che sono l’unico giocatore capace di trasformare le spade in zappe, beh… diciamo che un commento di questo tipo proprio da te non me lo aspettavo ma comunque ribadisco quello che già più volte ti ho personalmente detto nei nostri pm… non puoi prendertela con gli altri per una gestione sbagliata del tuo account (se non puoi collegarti la prima regola è fare army safe) inoltre da che pulpito viene la predica… tu sei stato il primo a raggiungere le 25 colonie, ma l’ultimo a truppare sul serio… quindi se io sono un farmer tu cosa sei? Anche il farmer bisogna saperlo fare caro Zena.
In ultimo vorrei puntualizzare una cosa su tutti i presunti guerrieri che per fare punti militari in alcune occasioni concordano le battaglie con player poco attivi o che hanno abbandonato… fossi in voi la pianterei di presumere di essere i migliori… e cercherei di essere un po’ più umile, perché se c’è una cosa che imparato in questo gioco è che non c’è esercito che non possa essere battuto… bisogna solo avere il tempo di potersi organizzare e tutto diventa fattibile.
Sul generale tanto ammirato da patrizio infine dico solamente che mi ha meravigliato vederlo attaccare tutti… al punto tale da pensare che sia un altro player e non il generale che ho conosciuto nella mia ally. Quel player era quello che non attaccava nessuno che fosse fuori dai 1500 di distanza….. quel player era quello che nelle nostre conversazioni notturne mi diceva che la chiave di questo gioco era quella di mantenersi fuori dalla mischia, e quando si creava una mischia di tirarsene fuori…. quel player era quello che saltava da un ally all’altra a seconda della convenienza (questo mi sembra lo abbia continuato a fare fino alla fine dell’era).
Adesso, lungi da me il voler sentenziare sui comportamenti altrui, ribadisco il principio da cui sono partito… imperiaonline è un gioco di strategia multiplayer… come tale ogni giocatore stabilisce la sua strategia col fine di raggiungere un obiettivo…  c’è chi ci riesce e c’è chi non ci riesce… ma quando non ci si riesce invece di sentenziare sull’altrui operato, bisognerebbe cercare di capire come abbiano fatto gli altri a raggiungere l’obiettivo e dove abbiamo sbagliato noi per non averlo raggiunto!!!!!
Detto questo mi scuso per avervi annoiato con questo post infinito, e vi auguro buon game per quello che resta di questa era e per le future alle quali io, mio malgrado, non sarò più presente. A tal proposito mi congedo da tutti quelli che mi hanno onorato della loro compagnia nelle lunghe notti trascorse davanti al computer e che hanno tenuto in considerazione e condiviso i miei consigli da farmer e da guerriero.

Logged
kyubi
Official Breakballs
Major
*****

Karma: +222/-592
Offline Offline

Posts: 930



View Profile
« Reply #1 on: March 17, 2010, 16:21:09 PM »

Chiunque abbia un po' di buonsenso non puo' far altro che complimentarsi  Smiley

Grande Sentiamoci  *YAHOO*
« Last Edit: March 17, 2010, 16:21:23 PM by kyubi » Logged

Leonida_17
Private
*

Karma: +24/-28
Offline Offline

Posts: 38


View Profile
« Reply #2 on: March 17, 2010, 16:25:16 PM »

Peccato che non c è l immagine con le manine che applaudono!! Complimenti x il regno fantastico che hai fatto portando avanti una mappa con sole 4 pianure Wink
Logged
patrizio
Sergeant
**

Karma: +8/-32
Offline Offline

Posts: 63


View Profile
« Reply #3 on: March 17, 2010, 17:04:29 PM »



Sul generale tanto ammirato da patrizio infine dico solamente che mi ha meravigliato vederlo attaccare tutti… al punto tale da pensare che sia un altro player e non il generale che ho conosciuto nella mia ally. Quel player era quello che non attaccava nessuno che fosse fuori dai 1500 di distanza….. quel player era quello che nelle nostre conversazioni notturne mi diceva che la chiave di questo gioco era quella di mantenersi fuori dalla mischia, e quando si creava una mischia di tirarsene fuori…. quel player era quello che saltava da un ally all’altra a seconda della convenienza (questo mi sembra lo abbia continuato a fare fino alla fine dell’era).



Ti ha meravigliato xchè hai voluto ascoltare solo quello che ti faceva comodo. Mantenersi fuori dalla mischia vale per la prima parte del game, quando bisogna fare grande l'impero! Dopo di che,  bisogna aprire le danze per sorpassare chi ta sta davanti e tenere alla larga chi ti si avvicina dietro! Questo gioco è come gli scacchi: prima si posizionano i pezzi e poi si sferra il colpo dello scacco!!! ....la verità è che tu pretendevi che gli altri attaccassero gli obbiettivi che ti davano fastidio al posto tuo!!! E' ovvio che con tali presupposti chiunque ti direbbe di andare......!!!!
Logged
LAKE
Private
*

Karma: +1/-0
Offline Offline

Posts: 1


View Profile
« Reply #4 on: March 17, 2010, 21:52:35 PM »

Ti ha meravigliato xchè hai voluto ascoltare solo quello che ti faceva comodo. Mantenersi fuori dalla mischia vale per la prima parte del game, quando bisogna fare grande l'impero! Dopo di che,  bisogna aprire le danze per sorpassare chi ta sta davanti e tenere alla larga chi ti si avvicina dietro! Questo gioco è come gli scacchi: prima si posizionano i pezzi e poi si sferra il colpo dello scacco!!! ....la verità è che tu pretendevi che gli altri attaccassero gli obbiettivi che ti davano fastidio al posto tuo!!! E' ovvio che con tali presupposti chiunque ti direbbe di andare......!!!!

Che tristezza, leggere questa sottospecie di Jena ridens chiamata PATRIZIO....nemmeno il coraggio di registrarsi col proprio Nike!! Non poteva essere altrimenti da una persona sottilineata come (( ilmaratoneta per il cambio di alleanze fatte )). Soggetti come questa sottospecie di persona sono veramente l'emblema della dissociazione sociale, una persona che si nasconde e si permette di appellare come PEDOFILO Mio Padre e Giovanni....non merita nemmeno di essere considerata come sterco per la concimazione...e la tristezza in tutto questo è che non ha nemmeno avuto il coraggio di affrontare N3o( Enrico) in battaglia...ha mandato un Kamikazze il CONIGLIO..... cosa ci si può aspettare da un lombrico...spero di non avere offeso il lombrico.Lo strano è che in tutto questo  nessun provvedimento è stato preso per le offese dirette a Mio Padre ed a Giovanni...offese di rilevanza penale. Ho avuto modo di conoscere tanti giocatori anche in questo regno....un regno strano per variazioni di regolamento.....non mi metto a nominarli , l'elenco è troppo lungo ma vorrei salutarli tutti.
Ormai siamo alla fine e quindi direi di tirare la catena e lasciare che l'acqua si porti con sè lo sterco rimasto.
Logged
patrizio
Sergeant
**

Karma: +8/-32
Offline Offline

Posts: 63


View Profile
« Reply #5 on: March 18, 2010, 16:59:38 PM »

Purtroppo ci sono persone che non riescono a conservare un briciolo di dignità! Lake , questo è un gioco. Un gioco che hai giocato male e senza coraggio. Per questo hai ottenuto un risultato tanto scarso. Fattene una ragione !
Logged
Aleister
-servizio attivo 24h/24h,tranne il lunedi mattina-
Colonel
******

Karma: +452/-220
Offline Offline

Posts: 1135



View Profile
« Reply #6 on: March 18, 2010, 18:24:30 PM »

http://forum.imperiaonline.org/it/index.php?topic=3.0
al prossimo ban.
Logged

Dio,dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti...
È inutile confrontarsi con gli idioti, devi abbassarti al loro livello e ti battono per esperienza...
GreatAdam
Private
*

Karma: +8/-37
Offline Offline

Posts: 31



View Profile
« Reply #7 on: March 18, 2010, 19:12:07 PM »


ma con chi ce l'ha questa volta Aleister? ma non e` che ti stai lasciando prendere la mano? i sintomi del delirio di onnipotenza ci sono gia` tutti...

per quanto riguarda sentiamoci, aggiungo che anche la sua posizione centrale nella mappa e` stato un ulteriore fattore di difficolta`, ma che di certo, la tipologia delle sue province e` stato dawero il suo piu` grave handicap... non so in quanti avrebbero continuato a tenere attivo quell'account e credere di riuscire ad essere primo!

ed invece ilgenerale, dobbiamo ricordarci, che e` il suo primo anno, che nessuno gli ha insegnato tutti i trucchetti/segreti del gioco, ma che nonostante cio` e` secondo, artefice di una strabigliante rimonta finale. ricordiamoci anche che le ultime posizioni se le e` guadagnate a suon di battaglie fatte in prima persona!

per questo i miei complimenti vanno ad entrambe, ed anche a tutti quelli che hanno avuto la dedizione di portare a termine l'era dn

per concludere, non penso di fare un grosso errore se dico che nessun giocatore di imperia ha sempre fatto cose da potersi dire alla luce del sole. e quindi sono sicuro che nessuno puo` dichiararsi paladino della giustizia e giudicare gli altri... owiamente io sono l'eccezione  ap
« Last Edit: March 18, 2010, 22:11:09 PM by GreatAdam » Logged
vittog
Trusted Member
*

Karma: +102/-50
Offline Offline

Posts: 368



View Profile
« Reply #8 on: March 19, 2010, 01:27:26 AM »

a suon di battaglie fatte in prima persona!

conosci qualcuno che fa battaglie in seconda persona? singolare o plurale?

 Cheesy

non mi deludi mai.
e anche il resto che scrivi non è da meno.
Logged

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

Bertrand Russell
anarkozel
Private
*

Karma: +4/-6
Offline Offline

Posts: 36



View Profile
« Reply #9 on: March 19, 2010, 05:31:54 AM »










complimenti Sentiamoci..!!! e rispondimi nel 78    gamer2
Logged

GreatAdam
Private
*

Karma: +8/-37
Offline Offline

Posts: 31



View Profile
« Reply #10 on: March 19, 2010, 10:37:47 AM »

conosci qualcuno che fa battaglie in seconda persona? singolare o plurale?

 Cheesy

non mi deludi mai.
e anche il resto che scrivi non è da meno.

carissimo vittog, a volte si chiede ad altri di attaccare chi intralcia i propri piani, vuoi perche` non se ne ha la capacita`, la possibilita` o semplicemente per non perdere punti e non rischiare. ilgenerale, invece se ne e` sbattuto di tutto questo ed ha mosso il proprio esercito.

infine, caro il mio vittog, da un lato mi fa invidia la tua propensione alla sorriso, ma dall'altro so benissimo che il prezzo da pagare per raggiungere il tuo livello di beatitudine sarebbe una lobotomia totale, e non ne vale la pena  Grin

 *HOSPITAL*  *hahaha* troppo bellina questa

p.s. per i moderatori: so che vittog e` il vostro cocco, ma ha iniziato lui  *pardon*
« Last Edit: March 19, 2010, 10:42:28 AM by GreatAdam » Logged
vittog
Trusted Member
*

Karma: +102/-50
Offline Offline

Posts: 368



View Profile
« Reply #11 on: March 19, 2010, 11:04:37 AM »

la tua propensione alla sorriso

sentirò la tua mancanza.
il Jerry Lewis di ImperiaOnline.
anzi, Jerry Lewis, Dean Martin e tutte le comparse del caso: tutte mosse da te.
un involontario mito: grazie.
Logged

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

Bertrand Russell
GreatAdam
Private
*

Karma: +8/-37
Offline Offline

Posts: 31



View Profile
« Reply #12 on: March 19, 2010, 13:29:20 PM »

sentirò la tua mancanza.
il Jerry Lewis di ImperiaOnline.
anzi, Jerry Lewis, Dean Martin e tutte le comparse del caso: tutte mosse da te.
un involontario mito: grazie.

Fiorello Teo Mammucari Giuliani Brignano Bandiera  Max Tortora I Fichi D’ India Gene Gnocchi Stefano Masciarelli Valentina Persia Max Giusti Forest
Fichi d’India Gnocchi Masciarelli Persia Max Giusti Enzo Iacchetti Emanuela Aureli Lillo e Greg Enzo Salvi Flavio Oreglio Manlio Dovi Enzo Iacchetti Aureli Lillo Greg Enzo Salvi Oreglio Manlio Dovi' Alessandro Siani Martufello Siani Martufello ...

ma la prossima era non giocherai? io continuero` a cliccare ogni tanto e quindi, se solo vorrai sorridere, ti bastera` leggere i miei post che` almeno cosi` acquisteranno quel senso e quello scopo che altrimenti non avrebbero  di

p.s. se lo ritieni opportuno, rispondimi con un messaggio privato, perche` non penso che agli altri interessino questo tipo di post   bs
      e poi c'e` il rischio di finire  *offtopic*
« Last Edit: March 19, 2010, 20:18:15 PM by GreatAdam » Logged
patrizio
Sergeant
**

Karma: +8/-32
Offline Offline

Posts: 63


View Profile
« Reply #13 on: March 23, 2010, 07:35:15 AM »

Ormai è certo! Il server 39 è pieno di codardi. Hanno aspettato le ultime tre ore di gioco su un anno intero per attaccarmi. Gli ho distrutto fortezze per mesi, gli ho portato via milioni e niente! Nessun attacco, nessuna rappresaglia. Le ultime tre ore invece, ecco che si vedono spuntar all'orizzonte N3o_th3_on , Sentiamoci, D3vils83, Lake (il peggiore) , Max152, Marty97, Umbevil. Tutti vigliacconi che non mi hanno attaccato una sola volta durante il game . Ragazzi lasciatevelo dire, quelli come voi hanno reso quest'era una noia mortale! IO ho fatto di tutto per renderla piu piccante ma voi niente, non avete risposto ad uno solo dei miei attacchi! E ora, le ultime due ore, arrivate tutti insieme a trombe spiegate! HAHAHAHAHAA!!! Francamente siete la presa in giro di voi stessi! Se vi foste mossi prima mi sarei divertito di piu anche IO!
Logged
patrizio
Sergeant
**

Karma: +8/-32
Offline Offline

Posts: 63


View Profile
« Reply #14 on: March 23, 2010, 17:04:54 PM »

D3vils83 fatti un piacere, molla il PC e vai a studiare l'Italino. I miei operai polacchi parlano e scrivono meglio di te!
« Last Edit: March 23, 2010, 18:38:59 PM by patrizio » Logged
Pages: [1] 2   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!