Imperia Online Italy  
May 13, 2024, 16:49:44 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 2 [3] 4   Go Down
  Print  
Author Topic: L'intern. 82 finirà il 16 sett. è il momento di fare il punto per la nuova ally  (Read 9347 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
duca-nero
Private
*

Karma: +1/-1
Offline Offline

Posts: 17



View Profile
« Reply #30 on: September 17, 2012, 18:59:18 PM »

ad ora io non vedo assolutamente l'invito ad entrare nel reame...neanche voi?
Logged
Antoniott
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 20



View Profile
« Reply #31 on: September 17, 2012, 19:05:02 PM »

l invito non è arrivato a nessuno e  una cosa del genere lhanno fatta anke con il reame 6 ita se non cambiano le cose il reame 82 lo potranno fare solo i player proveniente dall era precedente
Logged
Daegon
Private
*

Karma: +4/-1
Offline Offline

Posts: 36



View Profile
« Reply #32 on: September 17, 2012, 19:52:34 PM »

Ma che devo fare per farmi arrivare la richiesta di iscrizione all'82 ? devo fare un pellegrinaggio Lourdes - Sofia ? o romper il c*lo a un pò di bulgari ?
sinceramente opterei per la seconda opzione  hmmm
Logged
thewolf
Major
*****

Karma: +330/-781
Offline Offline

Posts: 874



View Profile
« Reply #33 on: September 17, 2012, 21:15:08 PM »

Io ho recuperato il link di Imperia dove vengono aggiornati i vari realm nei quali è possibile iscriversi e, in effetti, l'82 (molto stranamente) non è aperto agli esterni. Morpheus controlla un po' la cosa e avvisa chi di dovere... Thanks Smiley

http://www22.imperiaonline.org/imperia/game_v4a/register2.php?day=&int_realms=1


Risolvete,perchè mi sono impaziente  Grin
Logged
nathan
Captain
****

Karma: +18/-11
Offline Offline

Posts: 372


View Profile
« Reply #34 on: September 17, 2012, 23:03:25 PM »

allora andiamo a fatima  *OldMan*
Logged
nathan
Captain
****

Karma: +18/-11
Offline Offline

Posts: 372


View Profile
« Reply #35 on: September 17, 2012, 23:07:12 PM »

ho la vaga idea che ti fa iscrive dove ha bisogno di player ... quindi i link da mostrare lo decidono loro in automatico.... se si fa il login come una volta dove c'è la lista di tutti i reami non ti fa registrare  *shutup*  *shutup*
Logged
Antoniott
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 20



View Profile
« Reply #36 on: September 17, 2012, 23:10:52 PM »

no nathan non è x quello.. anzi ti dirò ke x questa bella sorpresa di non aprire le iscrizioni nel reame 6 ita ci sono 200 player scarsi ke giocano e vista la bella sorpresa piano piano stanno lasciando tutti
Logged
nathan
Captain
****

Karma: +18/-11
Offline Offline

Posts: 372


View Profile
« Reply #37 on: September 17, 2012, 23:15:02 PM »

anto ma così chi era nel 82 ha già iniziato gli altri partono con giorni di ritardo  hmmm
Logged
Daegon
Private
*

Karma: +4/-1
Offline Offline

Posts: 36



View Profile
« Reply #38 on: September 17, 2012, 23:57:54 PM »

Ma a mandare un killer in bulgarozzia no ? magari gli facciamo un favore  test
Logged
duca-nero
Private
*

Karma: +1/-1
Offline Offline

Posts: 17



View Profile
« Reply #39 on: September 18, 2012, 18:43:28 PM »

Amici, confermo che ad oggi neanche io riesco ad iscrivermi al reame 82 come penso molti di noi.....chiedo a coloro i quali partecipavano al precedente 82 se hanno già ripreso il game così come sembrerebbe dalla pag di registrazione e se è veramente il nuovo imperia versione 6
Grazie *sos* *sos* *sos* *sos* *sos* *sos*
Logged
duca-nero
Private
*

Karma: +1/-1
Offline Offline

Posts: 17



View Profile
« Reply #40 on: September 18, 2012, 20:31:23 PM »

Ciao duca, al momento vedo le implementazioni viste l'ultimo mese del gioco, ma adesso abbiamo solo 180 punti (i bulgari 500 ovviamente Grin) e certe cose non possiamo ancora visualizzarle. Spero, quanto prima che qualcuno si attivi per dirci come mai non siano ancora aperte le iscrizioni.

Grazie Pisa,
cmq in questo modo si parte con l'handicap...perdere i primi gg del reame  fa perdere le posizioni apicali che chissa se mai riacciufferemo.. *WALL*
 *WALL*
 *WALL*
Logged
Antoniott
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 20



View Profile
« Reply #41 on: September 19, 2012, 10:00:23 AM »

PISA visto quello ke è gia accaduto nel reame 6 ita con le iscrizioni e il ripetersi nel reame 82 internazionale ti posso dire che l idea di fare un ally e di giocare un bel reame competitivo è saltata o si attende un altro reame in cui aprano le iscrizioni o altrimenti la vedo dura fare qualsiasi cosa... di sicuro sta perdendo molti player ke si volevano iscrivere e questo porta ad avere un reame con poki player e di conseguenza poco divertimento... ultimamento funziona poco e niente su questo game...
Logged
Morpheus79
Global Moderator
*

Karma: +24/-8
Offline Offline

Posts: 292


View Profile
« Reply #42 on: September 19, 2012, 15:40:14 PM »

non è detto che sia possibile iscriversi.... potrebbero avere chiuso le iscrizioni per quel reame come per altri. vi aggiornerò
Logged
duca-nero
Private
*

Karma: +1/-1
Offline Offline

Posts: 17



View Profile
« Reply #43 on: September 19, 2012, 18:26:47 PM »

non è detto che sia possibile iscriversi.... potrebbero avere chiuso le iscrizioni per quel reame come per altri. vi aggiornerò
Non so Pisa,
dipende da quello che si vuol fare nela reame. Se ci si iscrive per passare del tempo in amicizia concordo con la tua idea, se invece si intende puntare in alto allora i giorni persi non li riguadagni facilmente. Cmq la mia era una considerazione generale in quanto mi iscriverei per provare la versione 6, infatti gioco solo nella 4 e mi incuriosiva fare esperienza in questa nuova Grin
Logged
Daegon
Private
*

Karma: +4/-1
Offline Offline

Posts: 36



View Profile
« Reply #44 on: September 19, 2012, 21:02:18 PM »

fosse una volta che questi bulgarozzi ne centrassero una  Shocked ci tenevo a farmi un reame con la vecchia guardia, memori del 52 v4   *black_eye*
Logged
Pages: 1 2 [3] 4   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!