Imperia Online Italy  
May 04, 2024, 04:15:32 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Gli italiani tornano a piallare in campo internazionale  (Read 3455 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Daegon
Private
*

Karma: +4/-1
Offline Offline

Posts: 36



View Profile
« on: May 07, 2012, 04:42:26 AM »

Salve, perdonatemi ma non sono molto avvezzo ai forum. Giocavo a IO 4 anni or sono, alla vecchia (ma con un suo pathos oserei dire) versione 4, il mio nick era Daegon, il reame in cui militavo era (lo ricordo con molta gioia) l'Italian 52. Mi ricordo dei tosca... con ariario vincitore nel punteggio netto e Barracuda a spalleggiarlo nella militare, di legionario vincitore nella militare con i Dark souls, di Armando84 leader dei Littoria con mio cugino yharkhan che vi si trasferì a reinizio reame dopo una diatriba con phenomeno... in summa un reame ove la vecchia guardia legiferava, ad ogni modo finita l'era lasciai, perché chi gioca ad alti livelli saprà che la moneta più preziosa che esigono questi bulgari è il tempo, e io non ne avevo molta da spendere; ma dopo 4 anni o poco più, 3 mesi fa mi riaffacciai ad IO pieno di curiosità per questa nuova e...."cara".... versione 5 e nostalgia per la cara vecchia versione 4... . Domandando un po in giro e guardandomi attorno scelsi: il 20! un reame che da poco più di 2 mesi è diventato un fantastico iter, io con un nuovo nick "TharseT" con mio cugino (yharkhan) e un'altro paio di amici decidemmo di incendiare il reame, ma poco potevamo fare. Il livello ,ahimè mi duole dirlo, degli italiani era da nabbi ma il caso volle che in quel preciso reame ci fosse una vecchia conoscenza: il suo nome è anarko.zel, chi milita nell'italian 6 (sempre versione 5) lo conosce  Wink e dopo un po di tentennamenti, lo convincemmo a passare da noi, e con lui c'erano tipi nuovi ad IO ma che sembrava li avesse insegnati bene nel 6. Ad ogni modo non voglio annoiare nessuno quì vorrei postare solo i progressi della nostra alleanza, che senza peccare di arroganza sta incendiando il reame.

http://imageshack.us/photo/my-images/525/bforce04052012.jpg/ Wink
http://imageshack.us/photo/my-images/842/bforce07052012.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/189/guerred.jpg/ il nostro ranking guerre, di cui 6 le abbiamo fatte in contemporanea
http://imageshack.us/photo/my-images/72/hehesonoloro.jpg/ si abbiamo piallato proprio loro
http://imageshack.us/photo/my-images/269/kasapite.jpg/ questi so bulgari....
http://imageshack.us/photo/my-images/694/secondinellamilitare.jpg/ "it's our pride" Wink

e credetemi se vi dico che ho centrato il reame... QUI VANNO PER LA MILITARE!.... tra breve posterò le nostre battaglie, che interessi o meno  SmileyWink
Logged
Almighty
Lieutenant
***

Karma: +9/-20
Offline Offline

Posts: 124





View Profile
« Reply #1 on: May 07, 2012, 23:30:16 PM »

bravi *HI* *HI* *HI*

anchio ero un 52  *heart* *heart*(Littoria)
Logged

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Daegon
Private
*

Karma: +4/-1
Offline Offline

Posts: 36



View Profile
« Reply #2 on: May 08, 2012, 02:08:48 AM »

hehe si il 52 era un'era magica, Smiley ricca di persone cmq Grazie, ma il merito com'è giusto che sia e di tutta la mia squadre, te giochi ancora ?
Logged
Almighty
Lieutenant
***

Karma: +9/-20
Offline Offline

Posts: 124





View Profile
« Reply #3 on: May 08, 2012, 02:18:31 AM »

no qualche volta vengo a vedere il forum  Wink Wink

pero questa volta sono stato fregato da una pubblicita (imperia con navi  Grin Grin Grin) *WALL* *WALL* *WALL*
Logged

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Moriarty
Lieutenant
***

Karma: +12/-16
Offline Offline

Posts: 154



View Profile WWW
« Reply #4 on: May 08, 2012, 03:19:50 AM »

Egregi combattenti, non vorrei mai e poi mai rovinare i vostri ricordi o le vostre "rimembranze" da giocatori provetti e attempati ma......vi ricordo che qui le cose stanno diventando sempre più difficili....e forse l' aiuto di EX giocatori come voi, con esperienza e conoscenza del gioco.... non sarebbe vista malamente!!!!!

Guardando le foto....mi sono sobbalzati bellissimi ricordi di un tempo che fu......ma aimè oggi, un milione o due milioni di punti li ha un novizio: oggi un combattente attempato....raggiunge 5 M I L I O N I  di punti in un batter d' okkio!!!! Si...avete capito bene...5 MILIONI di punti!!!! E si parla di giocatori base.....ovvero giocatori che non hanno intenzioni belliche esasperate, altrimenti vedreste player con 30 milioni o 40 milioni......che giocando "LEALMENTE E ONESTAMENTE".....vogliono conquistare tutta IMPERIA!!!

Lealmente e Onestamente.....s' intende.......perchè mai e poi mai direi che ci sono persone che TRUFFANO....usando modi illegali per crescere di potere, e MAI E POI MAI  direi che arrivare a 30 o 40 milioni di potere è una cosa anomala o una modalità "truffaldina" in questo gioco!!!

Spero ritorniate a giocare su Imperia....per riportare quell' aria leale e limpida che si respirava anni fa.....e che a tanti manca!!!
Un saluto a tutti voi!!!!
« Last Edit: May 08, 2012, 03:22:55 AM by Moriarty » Logged

Moriarty..... alias YourHell
Daegon
Private
*

Karma: +4/-1
Offline Offline

Posts: 36



View Profile
« Reply #5 on: May 08, 2012, 03:44:54 AM »

mi scuso per aver postato, in un topic della versione 4 ma mi è sembrata la zona quanto meno più visitata, per rispondere a ciò che dici Mori.... bhè direi che di affluenza di nuovi giocatori mi sembra che ne sia.... il discorso secondo me verte più sul fatto che IMPERIA si è trasformata in un mostro ove non basta più sapere qualche buon trucco, e con trucco intendo sviare e semplificare alcuni procedimenti, e tanta passione, ora se spendo 100 crediti al giorno e apro quel dannatissimo "monastero" ho la possibilità di avere il decuplico delle risorse che farei in una giornata.... sbattermi istantaneamente edifici o ricerche che altrimenti mi impedirebbero di costruire o ricercare ancora, mobilitare istantaneamente... in somma chi ha danaro, sfonda chi ne ha di meno raggiunge le medie classifiche... chi non ne ha proprio e meglio che stia a casa... io ho giocato a molti browser game, ma questo mi attira come un satellite al suo pianete, anche perché ha i suoi porci meriti, che non sono pochi uno dei migliori a mio avviso. Cosa voglio dimostrare con questo topic? niente, solo che gli italiani sanno ancora far male, anche negli internazionali... visto che nei blitz ( e ne ho visti ) fanno una ben magra figura; scusatemi se sono troppo prolisso ma non vorrei essere frainteso
Logged
Daegon
Private
*

Karma: +4/-1
Offline Offline

Posts: 36



View Profile
« Reply #6 on: May 08, 2012, 23:32:12 PM »

Scusate lo screzio, ma ho rimediato, ho postato dinuovo il tutto nell'era delle conquiste a chi interessa sempre in conversazione generale, sotto lo stesso nome
Gli italiani tornano a piallare in campo internazionale, ho postato anche alcune battaglie in attesa che reperi le mancanti
Logged
Attla
Private
*

Karma: +12/-6
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« Reply #7 on: February 09, 2014, 19:37:51 PM »

bravi *HI* *HI* *HI*

anchio ero un 52  *heart* *heart*(Littoria)



Chi eri scusa?forse avevi un nick diverso.
Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!