Imperia Online Italy  
April 19, 2024, 17:33:23 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: boxare  (Read 1046 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
abelide
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 8


View Profile
« on: July 27, 2011, 14:38:44 PM »

cosa vuol dire e come si fa a boxare ?
grazie
se sono agli inizi e ho solo una provincia per conquistarne una delle altre quattro a cui ho accesso debbo conquistarla con la forza o mi viene annessa automaticamente se attivo la centralizzazione?
se sono off line posso essere attaccato o razziato'
grazie a chi avra la bontà di rispondermi *sos* *sos* *sos*
Logged
andrada5
Private
*

Karma: +3/-0
Offline Offline

Posts: 41



View Profile
« Reply #1 on: July 28, 2011, 11:02:50 AM »

Se vuoi un'altra provincia: 1 livello di centralizazzione= 1 provincia, xò nn si anette da sola, devi andare sulla mappa dell'impero scegliere 1 prov clicacrci sopra e poi ti da l'opzione di anetterla. Mentre 6 offline gli altri giocatori possono farti quelllo ke vogliono: attacarti, sacchegiarti...
Logged

Pierino si precipita verso un automobilista che sta per fermarsi accanto al marciapiede : presto, signore, presto!gli grida datemi un poco di benzina per favore! la mia scuola sta bruciando!!!!!!
abelide
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 8


View Profile
« Reply #2 on: July 28, 2011, 13:58:51 PM »

ok grazie
quindi non devo combattere per annettere una provincia
ps. non mi hai detto cosa significa boxare
bisogna forse circondare la provincia in questione con quattro altre province in modo che la stessa non confini con nessun altra provincia non in mio possesso?
Logged
andrada5
Private
*

Karma: +3/-0
Offline Offline

Posts: 41



View Profile
« Reply #3 on: August 10, 2011, 20:27:01 PM »

giusto, Boxare vuoldire circondare una provincia e quado quella provincia e ciorcondata si dice ke è boxata, la provincia ke è boxata ha un grande "bonus" ke consiste nel togliere 20 punti morale all'esercito attacante.
Logged

Pierino si precipita verso un automobilista che sta per fermarsi accanto al marciapiede : presto, signore, presto!gli grida datemi un poco di benzina per favore! la mia scuola sta bruciando!!!!!!
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!