Imperia Online Italy  
April 16, 2024, 08:54:08 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: spostamento capitale  (Read 2366 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Zipozago
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 4


View Profile
« on: August 12, 2017, 19:33:56 PM »

Salve
sono un player che gioca nel reame 313 V6 (almeno credo,perchè così c'è scritto sul mio profilo  hard ) e volevo sapere se e dove trovo il pulsante/commando , per spostare la capitale da una provincia colonizzata ad un altra...
ricordo che quando giocavo nel 39,si entrava in sala del trono (mi sa che era la) e si sceglieva la capitale ...qua,di quel tasto,manco l'ombra  Huh?
sono io cieco?
o non esiste più quella funzione ?  Undecided
« Last Edit: August 12, 2017, 19:51:26 PM by Zipozago » Logged
Mihaela
Community Manager
*

Karma: +3/-1
Offline Offline

Posts: 152



View Profile
« Reply #1 on: August 18, 2017, 17:29:53 PM »

Salve Zipozago,

Devi cliccare sull'icona nell'angolo inferiore a sinistra del villaggio dove c'è scritto Impostazioni generali > poi deve cluiccare sull'icona Impostazioni personali (la ruota dentata). In basso della finestra c'è anche l'opzione di spostare la capitale dell'impero. Devi prendere in considerazione che questo è possibile solo se ci sono tutte le condizioni. Come c'è scritto nel gioco:

SPOSTAMENTO DELL’IMPERO
Da qui puoi cambiare la posizione del tuo impero sulla mappa globale, se ci sono posti liberi nel reame. Requisiti:
- Non devi avere altri possedimenti tranne la capitale;
- Non devi avere spie infiltrate;
- Non devi avere missioni di nessun tipo;
- Non devi essere sotto attacco;

La nuova posizione sulla mappa globale sarà casuale. Puoi spostare l’impero una volta ogni 7 giorni.
« Last Edit: August 18, 2017, 17:30:22 PM by Mihaela » Logged


Mihaela
Italian Community Manager

Fan page in italiano
Zipozago
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 4


View Profile
« Reply #2 on: August 20, 2017, 14:26:49 PM »

ciao Mihaela Wink
aspetta: io non chiedevo di spostare l'impero : io chiedevo di spostare la capitale : nel senso che imperia online mi ha dato la capitale nella provincia n1 , mentre io voglio la capitale nella provincia n7 ...
quando giocavo nell'italian1 (reame 39) , nella sala del trono c'era la funzione "sposta capitale" e ti faceva scegliere tra le province che avevi colonizzato.
io vorrei spostare la capitale nella provincia 7,ma non trovo quella funzione .
la posizione del mio impero nella mappa globale va benissimo... avevo gia trovato quella funzione ma sto bene dove sono.
io cerco di spostare solo la capitale !
grazie Wink
Logged
Mihaela
Community Manager
*

Karma: +3/-1
Offline Offline

Posts: 152



View Profile
« Reply #3 on: August 24, 2017, 09:42:12 AM »

Nella versione 6 si può spostare solo l'impero. Non è possibile spostare la capitale.
Logged


Mihaela
Italian Community Manager

Fan page in italiano
Zipozago
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 4


View Profile
« Reply #4 on: August 26, 2017, 15:55:16 PM »

si: mi hanno detto la stessa cosa altri player...ed anche nelle faq (dalla schermata di imperia)

in effetti,io giocavo nei reami v4,e mi sono accorto come , seppure qualcosa sia migliorata ,in effetti,a livello strategico,le cose siano peggiorate a livello madornale,e tutta una serie di limitazioni ti impedisce risolvere certi problemi e non fa altro che metterti in condizione di andare incontro a degli inconvenienti.
- capitale fissa
- mercato
- oro
- popolazione

non mancherò di scriverli dettagliatamente questi giorni nella sezione più indicata.

sembra fatto apposta per far giocare bene "ricchi incompetenti" mettendo in disparte ottimi player strategici,limitando loro certi parametri.
mi spiace,perchè era un gioco cui avevo sempre pensato con nostalgia... con questi parametri,lo trovo al limite del gestibile e a fine era,non penserò certo più ad imperia con nostalgia  Sad
Logged
Mihaela
Community Manager
*

Karma: +3/-1
Offline Offline

Posts: 152



View Profile
« Reply #5 on: June 20, 2018, 16:34:15 PM »

Salve Zipozago, se ha qualche suggerimento concreto su come possiamo migliorare il gioco, può sempre contattarci via e-mail a: support_it@imperiaonline.org

Le auguriamo buona giornata  Smiley
Logged


Mihaela
Italian Community Manager

Fan page in italiano
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!