Imperia Online Italy  
March 28, 2024, 17:33:23 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Insulti ripetuti da avversari  (Read 1993 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
AttentoCheCadi
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 4


View Profile
« on: April 27, 2016, 19:10:34 PM »

Nel FB1 vengo ripetutamente insultato da giocatori che subiscono i miei attacchi. Li segnalo ma il messaggio viene cancellato e loro continuano imperterriti con le loro azioni.

Oggi uno di questi ( Turchi ) oltre ad essere riuscito ad attaccarmi mentre sono in modalità vacanza mi ha mandato un messaggio con scritto MOTHERFUCKER in turco ( google translate aiuta .. )

Quindi, in sintesi, sli sviluppatori tollerano i cheat che permettono di attaccare un player che si trova in modalità vacanza ( iniziata quando non era sotto attacco, cosi evito commenti senza senso ) e tollera che player insultino altri player. Io stesso due settimane fa sono stato ''silenziato'' per avere segnalato degli insulti ricevuti ed a cui non ho mai risposto !! Assurdo !!

Ci vedo un filo di razzismo in questo..

visto che non mi permette di inserire le immagini copio qui


intikam-121 7 minuti fa
orospu cocugu
Logged
Mihaela
Community Manager
*

Karma: +3/-1
Offline Offline

Posts: 152



View Profile
« Reply #1 on: May 04, 2016, 15:16:37 PM »

Salve AttentoCheCadi, per quanto riguarda l'attacco: Le abbiamo risposto all'e-mail.

Se riceve insulti, deve segnalarli tramite l'opzione Segnala. Solo in questo modo gli insulti e le offese possono essere esaminate procedendo in seguito con i rispettivi provvedimenti previsti dalle regole del gioco. Ogni giocatore viene silenziato per un determinato periodo di tempo che aumenta con la volta successiva.

Se non desidera ricevere messaggi dal giocatore, può sempre usare anche le opzioni Blocca o Ignora.

Le auguro buona giornata!
Logged


Mihaela
Italian Community Manager

Fan page in italiano
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!